Provate a togliere la batteria per un oretta e poi rimettete in download mode.
Lo collegate al pc e aspettate che trovi i driver... Ma non aprite odin. Aspettate che abbia finiti di lavorare...
lo lasciato senza batteria tutta la notte... ma me odin viene azzurro con il nome della porta quindi penso che non sia un problema di usb...lo rileva correttmanete poi quando flasho fallisce e cè scritto there is not a pit partition odin
provate a fare i tre wipe da recovery, tempo fa, mi era successa la stessa identica cosa e facendo wipe e ripartito
Eh si ragazzi, ha ragione toscanupsg, è il bootloader.
Ci vuole quello per farlo ripartire.
Motivo per cui va in download mode e NON in recovery, perchè la fase di boot essendo corrotta non riesce a caricare il kernel e quindi la recovery.
JacO se ti ricordi bene (nonostante tutte le avventure qui sul forum, hehe), successe una cosa molto simile in sezione GSII, dove avevo scritto la stessa cosa scritta qui sopra. Infatti poi il famoso Paloppa riuscì a risolvere.
Mi sembra l ultima strada..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Raf69 (07-10-12)
Dai un occhiata QUI, mi sembra di capire che il file "GT-I9300_Boot_Recovery.tar" essendo il bootloader vada bene anche per Odin (essendo anche un .tar), ma non ci metterei la mano sul fuoco perchè nalla guida è usato in un altro modo..
Baseband LG8
Beh, magari prima è meglio dare un occhiata in più in giro. Anche se quello dovrebbe essere il bootloader..
Baseband LG8