Supponendo che la Dyers non arrivi a freezare il device, per quanto riguarda i consumi mi par di capire che è la migliore...ma per le prestazioni? Spesso gioco, e mi interesserebbe sapere se può andare o meglio stare su altri step...
Supponendo che la Dyers non arrivi a freezare il device, per quanto riguarda i consumi mi par di capire che è la migliore...ma per le prestazioni? Spesso gioco, e mi interesserebbe sapere se può andare o meglio stare su altri step...
Domandona: questo kernel (non) ha il supporto per lo script init.d?
quoto! anche io vorrei sapere se questo kernel va bene a livello di prestazioni.. perche non voglio rinunciare a niente dell's3.. ci gioco molto.. navigo ecc.. e non vorrei che per risparmiare batteria il cell mi vada piu lento o si pianta quando gioco o qualche altra cosa non funziona! grazie![]()
mocassino (03-11-12)
un ultima domanda.. ma se poi voglio ripristinare il kernel stock come si fa? devo fare un backup.. o cos'altro.. se si come?
Ciao a tutti, ho da poco messo la versione Dyers di questo kernel e la prima impressione è stata davvero ottima! Nessun rallentamento o lag, eccetto i primi secondi di accensione. Una volta caricati i widget tutto è filato liscio come sempre
EDIT: Subito dopo aver commentato mi si è bloccato improvvisamente sulla schermata di blocco e ho dovuto rimuovere la batteria per riaccenderlo. Spero sia l'unico e non il primo di una lunga serie altrimenti passo subito alla versione extreme.
EDIT 2: Secondo arresto improvvisoPasso subito alla versione extreme.
Solo io noto una risoluzione inferiore del display? E' normale?
Ultima modifica di ag094; 03-11-12 alle 15:10
anche la medium mi ha freezato.. :/ passo alla normal o cambio kernel completamente??
ragazzi il pc dopo aver messo questo kernel mi dice driver mancanti e non legge il cell.. che faccio?