Vai tranquillo è DLJ4 . Va solo aggiornato in prima pagina. In ogni caso per toglierti ogni dubbio di seguito il link allla rom su Xda di mike
[ROM] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1 - xda-developers
Vai tranquillo è DLJ4 . Va solo aggiornato in prima pagina. In ogni caso per toglierti ogni dubbio di seguito il link allla rom su Xda di mike
[ROM] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1 - xda-developers
Sinceramente non lo so visto che ogni volta che ho aggiornato dalla 11 in su o sempre fatto il superwipe per avere il telefono più pulito possibile.
Come suggerimento posso dirti di farti un bel backup e provare ad aggiornare senza superwipe la 14 (anche se credo che di suo sia full wipe) e vedi come va. Se trovi Fc o impuntamenti o minor fluidità fai sempre in tempo a fare un bel restore![]()
la cartella efs è una,se fate il backup dopo aver già modificato il cell bisogna che controlliate che l'imei presente in impostazioni-info sia quello esatto (presente sulla scatola o sotto la batteria)
E' sempre meglio farla con telefono stock poichè,potenzialmente,qualunque modifica può apportare problemi a questa cartella.
Era esattamente quello che sapevo anche io!!! Prima regola del modding è salvare da stock la cartella EFS che contiene tra l'altro le due cose più importanti del telefono:
Product Code
IMEI
Senza di questi in caso di furto del telefono sarebbe un problema anche farne denuncia
"In caso di furto di telefono cellulare, la prima cosa da fare è contattare il servizio clienti del ... portando con sè un documento di identità valido ed il codice IMEI del telefono cellulare"
Ho fatto delle prove con antutu e quadrant e vedo che i valori sono pressoché identici a quelli della rom stock. È normale?
Io vengo da lg dual e ci ho smanettato parecchio e vedevo che a seconda delle rom e kernel i valori cambiavano anche pesantemente rispetto alla stock, su s3 le cose sono diverse?
Tnx
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
I bench non servono a nulla. Spesso danno valori non reali.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Ragazzi scusate ma come fate a dire che la rom funziona egregiamente con tweaks attivi?
È orrenda, meglio solo con il miglioramento della ram
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
Un Grazie è sempre ben accetto