Sta tastiera del Nexus 4 com'è rispetto la stock?
Sta tastiera del Nexus 4 com'è rispetto la stock?
Ciao, sto notando alla fine del terzo ciclo di carica che la batteria mi va troppo giù rispetto alla 13 con il 2,4 perseus. Inoltre mentre prima stavo sulla tavola Asv8 adesso arrivo a malapena ad Asv3. Considera che per non avere problemi ho rifatto il superwipe e installato la 14 full tweaks ben due volte su una base arcipulita ed ho fatto un ciclo di carica inizale di 11,30 ore.
Se non ricordo male a valore più alto sulla tavola corrisponde voltaggio più basso, quindi forse dovrei fare un undervolt di 100 su tutta la scala.
Ultima modifica di ZENIGAD; 06-11-12 alle 14:57
Stai facendo confusione tra il super-wipe e il classico wipe-data factory..il primo può portare problemi, il secondo è sacro santo..ad ogni cambio ROM anche se non è raccomandato bisognerebbe farlo e non porto ASSOLUTAMENTE nessun tipo di problema..anzi, nella maggior parte dei casi li evita per il 99%
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
sarei tentato di provare questa rom, dato che si può flashare anche il kernel perseus (il mio preferito). Sono fan di Wanam, però ho visto il video di questa rom, va davvero veloce come una scheggia !
Proveniendo dalla Wanamlite 4.2.1 posso fare soltanto il full wipe evitando di fare il super wipe ? Da quello che dici, se porta problemi, dato che il mio telefono va bene non voglio creargli problemi aggiuntivi….!!! Fammi sapere, grazie mille !!
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
No mi riferisco alla SD interna..con il superwipe te la rasa a zero
Con il wipe data non ti tocca ad esempio le immagini,la musica ecc..è qualcosa di più leggero.
Poi scusa è!che senso avrebbe flashare il superwipe se alla fine è un semplice wipe data,cache,dalvik cache?
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Il factory reset in parole spicciole ti cancella le applicazioni e i dati delle applicazioni!quindi al riavvio dovrai reimpostare il tuo account e reinstallare tutte le applicazioni ma ti saranno rimaste ad esempio le foto,la musica,tutto ciò che non è legato alle applicazioni.
Guarda ci sono rimasto fregato con il superwipe perche al riavvio mi si era cancellato anche il ciborio
Per questo te lo dico con sicurezza
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero