CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 449 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    In buona sostanza ancora non è chiaro se questi benedetti tweaks siano utili o meno, o se provocano blocchi, o se facciano consumare di più la batteria. Che dite facciamo un sondaggio? Io ho ancora su la 12 con tutti i tweaks attivi, e sinceramente il telefono va benissimo; infatti sono indeciso se flashare la 14 o meno (la voglia di provare è tanta). Quello che mi scoccia è che io preferisco sempre ripartire da una base pulita e poi re-installare tutto manualmente per evitare qualsiasi tipo di problema. Se ho capito bene, però, i tweaks che converrebbe installare sono quello relativo alla gpu, quello per l'EXT4 (questi ultimi due flashabili anche dopo), e quello che riguarda la gestione della ram. Qualcuno ne sa qualcosa in merito?

  2.  
  3. #1162
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Inoltre ancora non mi è chiaro se (come ad esempio sostiene lannyx) la 14 è più performante della 13. Probabilmente ogni terminale risponde diversamente al flash di una stessa rom, altrimenti non si spiegherebbe questa diversità di risultati e performances.

  4. #1163
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fausto975 Visualizza il messaggio
    In buona sostanza ancora non è chiaro se questi benedetti tweaks siano utili o meno, o se provocano blocchi, o se facciano consumare di più la batteria. Che dite facciamo un sondaggio? Io ho ancora su la 12 con tutti i tweaks attivi, e sinceramente il telefono va benissimo; infatti sono indeciso se flashare la 14 o meno (la voglia di provare è tanta). Quello che mi scoccia è che io preferisco sempre ripartire da una base pulita e poi re-installare tutto manualmente per evitare qualsiasi tipo di problema. Se ho capito bene, però, i tweaks che converrebbe installare sono quello relativo alla gpu, quello per l'EXT4 (questi ultimi due flashabili anche dopo), e quello che riguarda la gestione della ram. Qualcuno ne sa qualcosa in merito?
    Addirittura uso solo la gestione della ram,
    Se proprio non volete nessun lag, alzate il clock di 100hz e uv tutto di 100 mA

    Inciso da un S3 della Sala Operatoria
    Un Grazie è sempre ben accetto


  5. #1164
    qwertyrulla
    Guest
    Predefinito

    Per ora si ma questi impuntamenti capitano il primo giorno?

  6. #1165
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyrulla Visualizza il messaggio
    Per ora si ma questi impuntamenti capitano il primo giorno?
    Quota l'ultimo messaggio a cui ti riferisci, altrimenti non capiamo :-)
    Devi fare una ricarica o due almeno per poter dare dei giudizi.

    Inciso da un S3 della Sala Operatoria
    Un Grazie è sempre ben accetto


  7. #1166
    qwertyrulla
    Guest
    Predefinito

    Oltre alla durata penso( 9 ore con 3 ore e 40 minuti di schermo acceso) capita di avere dei rallentamenti o impuntamenti al cellulare. Oggi più volte è capitato che il menu a tendina non scendesse e poi scendesse lentamente.
    Ho flashato il super wipe prima di installarla.

  8. #1167
    Androidiano L'avatar di orf70


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Motorola ,Nec, Nokia,Sony,HTC

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questo fastidioso lag nella galleria dei widget possibile che nessuno lo risolva ??

  9. #1168
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Hai valutato solo un giorno di utilizzo?

    Inciso da un S3 della Sala Operatoria
    È lo stesso...qualche problema c'è perchè puoi anche aspettare i classici tre cicli ma non ti cambia radicalmente la situazione...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto urgente, mi serve il telefono, ho flashato la rom tramite procedura, xò ho flashato da ics tim rootato, è un problema? xke in pratica ci mette troppo subito per flashare la rom, e quando vado per accendere il cellulare non funziona la sim ed il cellulare si trova in inglese, ma non come la rom android revolution, ma tipo una semplice jellybean ufficiale. Aiutooooo

  11. #1170
    qwertyrulla
    Guest
    Predefinito

    Proveró a installarla non mettendo i tweaks. Faccio il "superwipe" e anche format system?

Pagina 117 di 449 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy