Una cosa riguardo all' applicazione sms aosp linkata in prima pagina. Sbaglio o rimanda sempre all'apk gmail4.2?
Possibile avere quella giusta?
Thanks
Una cosa riguardo all' applicazione sms aosp linkata in prima pagina. Sbaglio o rimanda sempre all'apk gmail4.2?
Thanks
Thanks
woffer (18-10-12)
Originariamente inviato da lannyx1
Smanetto molto con i tweaks io. Lo so che sulla cyano è lo stesso. Da quello che ho capito rimane anche con la official 3 il problema della scattosità con i widget. Cmq per il resto tutto ok. Dimenticavo di dire che ho anche 2 email dincronuzzate e le news che scaricano ogni ora. E che quando gioco tolgo il risparmio energetico e tutto fila luscio. 2ore e mezza di schermo acceso e wifi attivo non sono niente mal con ancora 65% di batteria. Mi ricordo che quando ho installato la check rom ho escluso il risparmio energetico per la scattosità complessiva. Adesso mi sono ravveduto, forse il problema della scattosità a sto punto non era relativo al ridparmio energetico in se quanto al rendering. Adesso è una scheggia. Ho messo le aninazioni a 0,5 e va alla grande. Tanto per fare una battuta adesso il cell sfoglua la home da solo e anticipa il mio pensiero scegliendo la app che avrei scelto io hihihi. Un'altra cosa. Non per sminuire il lavoro drlla check rom, ma con il full wipe e kernel stock e kernrl syah ho dovuto flashare due volte per la scattosita. So che non serve a niente, ma facendo il test antutu la check rom mi faceva virca 5000, mentre questa che ho adesso mi fa 12000 o.0' e la prova è stata fatta su due flash do rom check rom, sempre 5000 mi faceva e sempre scattoso era. Ho letto che ancge ad altri in questa discussione fa 12500. Ottimo per qurl che vale... satisfaction!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho su la CM10...mi avete fatto venire la curiosità...in download![]()
adesso la mission è far diventare cosi' anche la rom italiana per eccellenza
scarica scarica...avere il telefono funzionante al 100% , una durata incredibile senza impazzire in undelvolt supervolt e script a manetta,non ha prezzo !
e tutto si risolve con un installazione automatica di 5 min
tra poco sarà disponibile anche la versione dlj uk che è l' ultima
woffer (18-10-12)
Ragazzi la rotazione intelligente funziona sulla 12 revolution?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
yes funziona almeno sulla 11.3, sulla 12 non l ho messa trovo piu' utile il blocco rotazione
ma hai installato la rom?
Ultima modifica di Angeloo95; 18-10-12 alle 17:10
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks