Adesso sono a 1 ora e 50 minuti. In media sulle 2 e mezza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho visto che piu di 1 gg e 20 ore con 4 ore di screen non riesco ad andare...ma mi ritengo comunque piu che soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate , io ho jelly bean stock DLJ4. l'ltima release no brand. in pratica il telefono è fluidissimo.
e volevo chiedervi se ne valeva davvero la pena passare a questa rom.
cioè, le se differenze sono poche allora eviterei di rischiare dato che non sono esperto in queste cose :/
ma se dite che ne vale la pena allora lo faccio
sicuramente questa domanda sarà l'ennesima ... fatta da altri milioni di utenti XD
abbiate pazienza perfavore![]()
Originariamente inviato da alegene
Perché non dovrei scriverlo? Sé a me dura tanto, mi devo lamentare?
Ho anche detto che con lo stesso utilizzo la cm10 mi durava 1 giorno e mezzo. Quindi, a parità di utilizzo non ha un consumo eccessivo.
Bada a quello che scrivi e cerca piuttosto di capire quelli che scrivono gli altri.
Se la tua batteria durasse una settimana ti direi che uso ne fai e, se compatibile con il mio cercherei di capire cosa hai settato o cosa non ho settato io per avere lo stesso comportamento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
ciaoragazzi, voi in che maniera avete formattato la sd? fat32 o exfat? formattandola da gs3 lo fa in fat32. la riconosce bene in exfat?
2 giga free online? [link rimosso ]
salve ragazzi scusate l'intromissione.. vorrei sapere come fare per installare questa rom ( provengo dalla versione standard di JB ) , devo avere i permessi di root ? devo fare altro ? poi ho letto che formatta tutto... ma tipo per salvare i messaggi e farli riapparire dopo come si fa ?
scusate la grande ignoranza ma provengo dal mondo ios e sono alle prime armi![]()