CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 449 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Senior Droid L'avatar di polmone76


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1

    Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    allora, se flashi il modem e non fai wipe data non perdi nessun dato.
    Se flashi una rom, ti cambia anche il modem mettendoti quello contenuto nella rom che hai scelto (questo discorso non vale solo se installi la cm10).

    spero di essere stato chiaro e di aiuto.

    ciaO!
    Ok perfetto, io avevo fatto un super wipe seguendo le istruzioni e messo la rom, perciò ho il modem suo ecco perché... Ma secondo te avendo Vodafone non mi conviene mettere il suo?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

  2.  
  3. #1382
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Ok perfetto, io avevo fatto un super wipe seguendo le istruzioni e messo la rom, perciò ho il modem suo ecco perché... Ma secondo te avendo Vodafone non mi conviene mettere il suo?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    i modem "brand" dovrebbero essere più performanti dei "no-brand" (anche se questo è tutto da dimostrare).
    Cmq, fare un cambio di modem non ti costa niente e ti togli il dubbio
    io ho h3g e sono con il modem no-brand... se sei in una zona dove c'è buona ricezione, puoi anche fregartene... se devi "ottimizzare" la ricezione, conviene provare un modem brand
    (questo è il mio punto di vista...)

    ciaO!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matpil per il post:

    polmone76 (08-11-12)

  5. #1383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante capire che uso ne fai. cmq se ti trovi meglio con altre rom, ti consiglio di tornare a quelle.
    non fraintendermi, io dalla stock e dalla cm10 ho guadagnato 2 giorni in batteria... senza praticamente toccare niente;
    conta che essendo a lavoro sempre su internet, la connessione dati la tengo spenta; magari questa rom (o meglio questo modem) con la connessione dati sempre attiva consuma un botto e la batteria "scende" che è una bellezza...

    sono tanti gli aspetti da valutare; la rom, di suo, sembra funzionare bene.
    Se posso darti un consiglio, prima di cambiare rom, prova a cambiare modem

    ciaO!
    Guarda sinceramente piu' che l' uso che ne fa lui sarebbe interessante capire l' uso che ne fai tu .... 3 giorni e mezzo di batteria? e' una barzelletta vero?
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  6. #1384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da france17 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ho installato la rom qualche giorno fa seguendo la guida pari passo. Il problema è che ,secondo me, il consumo della batteria è piuttosto eccessivo. I voltaggi del kernel vanno impostati? se si quali solo le impostazioni migliori? ho la 14.0
    Ciao, i consumi migliori a livello di batteria che riesco ad ottenere con questa rom sono di media 3,5 ore di schermo acceso e dalla mattina arrivo quasi sempre a sera con piu' del 30% di batteria, calcola che uso il telefono per lavoro quindi ho quasi tutti i giorni circa 1ora di chiamate e dati sempre attivi (non wi-fi ma 3g), questo e' il massimo che riesco ad ottenere usando il telefono, se i tuoi consumi sono in linea secondo me puoi ritenerti soddisfatto. Ciao
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  7. #1385
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Guarda sinceramente piu' che l' uso che ne fa lui sarebbe interessante capire l' uso che ne fai tu .... 3 giorni e mezzo di batteria? e' una barzelletta vero?
    guarda... l'ho caricato ieri sera dopo averlo flahsato sabato pomeriggio...
    come scrivevo prima, connessione dati chiusa (a meno che non mi serva); la notte lo tengo in modalità aereo e a casa ho il wifi acceso e connesso.

    sapevo che dovevo fare una screenshot della durata batteria... cmq te la faccio tra 2 giorni
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  8. #1386
    Androidiano L'avatar di france17


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Ciao, i consumi migliori a livello di batteria che riesco ad ottenere con questa rom sono di media 3,5 ore di schermo acceso e dalla mattina arrivo quasi sempre a sera con piu' del 30% di batteria, calcola che uso il telefono per lavoro quindi ho quasi tutti i giorni circa 1ora di chiamate e dati sempre attivi (non wi-fi ma 3g), questo e' il massimo che riesco ad ottenere usando il telefono, se i tuoi consumi sono in linea secondo me puoi ritenerti soddisfatto. Ciao
    Io invece arrivo a sera con il telefono al 40% circa ed é acceso dalle sei di mattina. Il wifi lo accendo quando torno a casa e sta acceso sulle 6-7 ore. Il 3g lo uso molto poco. Uso molti messaggi (100 circa al giorno). Posso ritenermk soddisfatto?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #1387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    guarda... l'ho caricato ieri sera dopo averlo flahsato sabato pomeriggio...
    come scrivevo prima, connessione dati chiusa (a meno che non mi serva); la notte lo tengo in modalità aereo e a casa ho il wifi acceso e connesso.

    sapevo che dovevo fare una screenshot della durata batteria... cmq te la faccio tra 2 giorni
    No no ma non metto in dubbio che con l' uso che ne fai la batteria ti duri 3 giorni, anche io se lo lascio a casa lo faccio durare una settimana, quello che non trovo normale e' che tu parli della tua durata della batteria come se fosse una cosa all' ordine del giorno che con questa rom il tel ti dura 3 giorni e invece stai dicendo un' assurdità che potrebbe portare fuori strada un utente che cerca consigli su come ottimizzare il telefono, tutto qui.
    Uno smartphone che viene usato non esiste al mondo che duri piu' di 1 giorno di batteria, questo deve essere chiaro, se parli di 3 giorni sembra che tu sia un mago e che gli altri utenti non siano capaci di configurare il kernel o qualcos' altro mentre tu semplicemente non usi il telefono quindi i tuoi dati sono assolutamente falsi.
    Non ce l' ho con te pero' cerchiamo di non confondere la gente.
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  10. #1388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da france17 Visualizza il messaggio
    Io invece arrivo a sera con il telefono al 40% circa ed é acceso dalle sei di mattina. Il wifi lo accendo quando torno a casa e sta acceso sulle 6-7 ore. Il 3g lo uso molto poco. Uso molti messaggi (100 circa al giorno). Posso ritenermk soddisfatto?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quante ore di schermo fai? (impostazioni sistema/batteria/schermo)
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  11. #1389
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    No no ma non metto in dubbio che con l' uso che ne fai la batteria ti duri 3 giorni, anche io se lo lascio a casa lo faccio durare una settimana, quello che non trovo normale e' che tu parli della tua durata della batteria come se fosse una cosa all' ordine del giorno che con questa rom il tel ti dura 3 giorni e invece stai dicendo un' assurdità che potrebbe portare fuori strada un utente che cerca consigli su come ottimizzare il telefono, tutto qui.
    Uno smartphone che viene usato non esiste al mondo che duri piu' di 1 giorno di batteria, questo deve essere chiaro, se parli di 3 giorni sembra che tu sia un mago e che gli altri utenti non siano capaci di configurare il kernel o qualcos' altro mentre tu semplicemente non usi il telefono quindi i tuoi dati sono assolutamente falsi.
    Non ce l' ho con te pero' cerchiamo di non confondere la gente.
    ma io ho specificato perché mi dura così ed ho detto che il consumo eccessivo è relativo all'uso che ne si fa...
    se usi il 3g con lo schermo a luminosità massima non puoi pretendere che arrivi a fine giornata.
    Non sono fuorviante io... leggi meglio quello che ho scritto

    ciaO!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  12. #1390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    ma io ho specificato perché mi dura così ed ho detto che il consumo eccessivo è relativo all'uso che ne si fa...
    se usi il 3g con lo schermo a luminosità massima non puoi pretendere che arrivi a fine giornata.
    Non sono fuorviante io... leggi meglio quello che ho scritto

    ciaO!
    Non dovresti nemmeno scrivere 3 giorni e mezzo di batteria e invece l' hai scritto, intendevo questo, non e' che gli altri hanno consumi eccessivi sei tu che non ne hai capisci? quindi non scrivere che la batteria ti dura 3 giorni perche' e' un dato assolutamente falso, ciao.

    Scusa eh... ti faccio un esempio, se io usassi il telefono ancora meno di te e scrivessi che a me dura 7 giorni la batteria tu cosa diresti? Fammi capire
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Pagina 139 di 449 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy