Originariamente inviato da lannyx1
Quindi la jb ufficiale differisce solo per il modem? Le balbuzie le ha la official con il risp energetico attivo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Angeloo95 (18-10-12)
Originariamente inviato da Angeloo95
Devi installare la rom dal link al primo post che ti rimanda ad xda. Da lï fai il download. Fatto ciò fai un bel backup con titanium backup di tutte le tue app... spegni l's3 e lo accendi con la combo tasto home, tasto di accensione e volume su. Ti parte la recovery. Adesso fai un full wipe. Cioë wipe data, wipe cache ed in avanzate wipe dalvik. Poi installi la rom dall'sd esterna. Ricordati di passare la rom sull'sd esterna prima di fare il full wipe. Così avrai la revolution hd. Per tutte le altre cose segui la guida al primo post che é esauriente
Angeloo95 (18-10-12)
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Originariamente inviato da lannyx1
Allora lascio la rom rev hd. Sono soddisfattissimo dopo 4 ore di attività con wifi tra internet e youtube e luminosità al 70%. 2 ore di display acceso. Risparmio energetico attivo. 20 min di modern warfare sono al 70% di batteria. Kernel perseus e tutti tweacks attivati durante l'installazione. Ottimo direi. Ho provato la check rom e crashava di continuo. Ho provato la cyano 10 con kernel syah e consumava un bel pò. Era reattiva con nova louncher, ma non era fluida come la revolution con touchwix e le modifiche di lannyx. Veramente soddisfatto se non fosse per la scattodità di due secondi dei widget...
vai in recovery, advanced, format system
DEVI mettere la 12 .. ora correggo
dai praticamente sulla schermata widget non ci vai mai, è un bug della tw non del os, infatti si comporta uguale sulla cyano (c è il porting della tw)Allora lascio la rom rev hd. Sono soddisfattissimo dopo 4 ore di attività con wifi tra internet e youtube e luminosità al 70%. 2 ore di display acceso. Risparmio energetico attivo. 20 min di modern warfare sono al 70% di batteria. Kernel perseus e tutti tweacks attivati durante l'installazione. Ottimo direi. Ho provato la check rom e crashava di continuo. Ho provato la cyano 10 con kernel syah e consumava un bel pò. Era reattiva con nova louncher, ma non era fluida come la revolution con touchwix e le modifiche di lannyx. Veramente soddisfatto se non fosse per la scattodità di due secondi dei widget...
Ultima modifica di lannyx1; 18-10-12 alle 15:14