Io ho anche il problema che dopo un po ' di utilizzo la ram si riempie e comincia a laggare... Poi riprende ma la ram mi rimane e 780 occupata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho anche il problema che dopo un po ' di utilizzo la ram si riempie e comincia a laggare... Poi riprende ma la ram mi rimane e 780 occupata.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Beh, 0,6 %/h in standby puro in wifi senza telefono attivo è a livelli veramente ottimi..
Ma mi chiedo: ne primo e ultimo tratto dove ha consumato di più la batteria, dove fai nel primo 1,5h circa di schermo accesso e attività... per consumare il 12%/h, che diavolo stavi combinando? XD
Ciao Miky, vorrei sapere il procedimento esatto che hai utilizzato per aggiornare alla 15.1 ho su la 14). Io vorrei farlo, però in genere preferisco partire da basi pulite,e sinceramente, non mi va di rimettere tutti i settaggi da capo (ci metto 2 ore almeno). Inoltre ho alcune app (tra cui molte di sistema) che ho congelato (anzichè disinstallare) con titanium back up, ed ho paura che aggiornando senza resettare tutto, ci possano essere dei problemi. Sono ben accettati tutti i consigliGrazie
Ho ripulito la ROM 15.1 dai programmi in eccesso ho ripulito il sistema e ho flashato subito dopo ho provato la mod 15 toggles ma nulla non và. Voi come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
hai provato percaso le mod del sito che hai linkato qualche post fa?
a me interesserebbe principalmente la possibilità di personalizzare i toggle (si chiamano così?) del menu a tendina (sia l'ordine e sia il numero).
In altre rom è presente il QuickPanelSetting; su questa rom è impensabile averlo?
ciaO!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Capisco che è una scocciatura ma se non vuoi andare incontro a problemi ti consiglio vivamente i 3 wipe.
Se proprio non ti vanno giù puoi provare a non farli facendo un nandroid backup della 14.0. Alle brutte se vedi che hai problemi torni indietro e quando hai tempo la reinstalli con calma con i 3 wipe
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
fausto975 (16-11-12)