CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 449 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

R: [ROM] Android Revolution HD 15.0

Io ho anche il problema che dopo un po ' di utilizzo la ram si riempie e comincia a laggare... Poi riprende ma la ram mi rimane e 780 occupata.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Questa può andare?l'avevo postata l'altro ieri parliamo della 14.0 ma hi notato che i consumi sono molto simili alla 15.1 se non identici!
    Per quanto riguarda i tweacks ti consiglio di installarli tutti e 5 da aroma e di svuotare il system app perchè ci sono molte applicazioni Samsung inutili che ciucciano batteria.

Beh, 0,6 %/h in standby puro in wifi senza telefono attivo è a livelli veramente ottimi..
    Ma mi chiedo: ne primo e ultimo tratto dove ha consumato di più la batteria, dove fai nel primo 1,5h circa di schermo accesso e attività... per consumare il 12%/h, che diavolo stavi combinando? XD

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Questa può andare?l'avevo postata l'altro ieri parliamo della 14.0 ma hi notato che i consumi sono molto simili alla 15.1 se non identici!
    Per quanto riguarda i tweacks ti consiglio di installarli tutti e 5 da aroma e di svuotare il system app perchè ci sono molte applicazioni Samsung inutili che ciucciano batteria.

System App? Intendi di utilizzare Rom Cleaner?

Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    System App? Intendi di utilizzare Rom Cleaner?
    Penso intendesse di disinstallare qualche applicazione samsung, quelle che non servono.
    Ovviamente serve il root.
    OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ti garantisco che la fluidità che ha questo ROM ce l'ha solo la cyano a confronto!
    Per quanto riguarda il kernel ti sconsiglio di cambiare quello che installi da aroma(il perseus) perchè numerosi tweack e modifiche fatte dallo sviluppatore sono legate al kernel!quindi cambiandolo si perde un pò di fluidità!tutte le applicazioni girano a 60fps!compreso whatsapp e tapatalk!in quest'ultima c'è una differenza di fluidità abissale! Per i consumi sicuramente il perseus consuma di più del siyah!ma se undervoltato si hanno ottimi risultati con uguale fluidità!in WiFi sono arrivato alle 6 ore di schermo!oggi usato a manetta con connessione dati,gps,whatsapp,tapatalk,40 minuti di chiamate, sono arrivato a 18 ore di autonomia con 4 ore di schermo con ancora un 20% di batteria.

Ciao Miky, vorrei sapere il procedimento esatto che hai utilizzato per aggiornare alla 15.1 ho su la 14). Io vorrei farlo, però in genere preferisco partire da basi pulite,e sinceramente, non mi va di rimettere tutti i settaggi da capo (ci metto 2 ore almeno). Inoltre ho alcune app (tra cui molte di sistema) che ho congelato (anzichè disinstallare) con titanium back up, ed ho paura che aggiornando senza resettare tutto, ci possano essere dei problemi. Sono ben accettati tutti i consigli Grazie

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho ripulito la ROM 15.1 dai programmi in eccesso ho ripulito il sistema e ho flashato subito dopo ho provato la mod 15 toggles ma nulla non và. Voi come avete risolto?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Ho ripulito la ROM 15.1 dai programmi in eccesso ho ripulito il sistema e ho flashato subito dopo ho provato la mod 15 toggles ma nulla non và. Voi come avete risolto?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    HO SCARICATO stamattina un po d mod grafiche Non appena riesco a provare ti aggiorno...ora purtroppo al lavoro non riesco!

ieri avevo flashato un tema ma mi era andato in loop...ma ho sempre il buckup salvato sulla sdcard
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Beh, 0,6 %/h in standby puro in wifi senza telefono attivo è a livelli veramente ottimi..
    Ma mi chiedo: ne primo e ultimo tratto dove ha consumato di più la batteria, dove fai nel primo 1,5h circa di schermo accesso e attività... per consumare il 12%/h, che diavolo stavi combinando? XD
    Non ricordo precisamente a che ora..ma per una mezz'ora buona mentre stavo chiamando la mia ragazza, navigavo in WiFi.potrebbe essere quello il frangente

Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

Non ricordo precisamente a che ora..ma per una mezz'ora buona mentre stavo chiamando la mia ragazza, navigavo in WiFi.potrebbe essere quello il frangente

hai provato percaso le mod del sito che hai linkato qualche post fa?
    a me interesserebbe principalmente la possibilità di personalizzare i toggle (si chiamano così?) del menu a tendina (sia l'ordine e sia il numero).
    In altre rom è presente il QuickPanelSetting; su questa rom è impensabile averlo?

ciaO!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fausto975 Visualizza il messaggio
    Ciao Miky, vorrei sapere il procedimento esatto che hai utilizzato per aggiornare alla 15.1 ho su la 14). Io vorrei farlo, però in genere preferisco partire da basi pulite,e sinceramente, non mi va di rimettere tutti i settaggi da capo (ci metto 2 ore almeno). Inoltre ho alcune app (tra cui molte di sistema) che ho congelato (anzichè disinstallare) con titanium back up, ed ho paura che aggiornando senza resettare tutto, ci possano essere dei problemi. Sono ben accettati tutti i consigli Grazie
    Capisco che è una scocciatura ma se non vuoi andare incontro a problemi ti consiglio vivamente i 3 wipe.
    Se proprio non ti vanno giù puoi provare a non farli facendo un nandroid backup della 14.0. Alle brutte se vedi che hai problemi torni indietro e quando hai tempo la reinstalli con calma con i 3 wipe

Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

12. Il seguente Utente ha ringraziato mikyfootball per il post:

fausto975 (16-11-12)

Pagina 179 di 449 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio