Ciao ragazzi,
sono attualmente un utilizzatore della FoxHound di Raffa, un pò perché mi piace esteticamente, un pò perché ormai ci sono affezionato, un pò perché l'ho sempre trovata la più adatta alle mie esigenze (almeno fino ad ICS 4.0.4).
Tuttavia in generale tendo sempre a provare le varie rom, a volte per farmi un'idea per curiosità, altre per bisogno...
Ultimamente sulla FoxHound stiamo avendo problemi con i tweaks per il GPU rendering e dunque ho cominciato a cercare qualcosa a riguardo su altre rom.. finché non ho visto nella home della Revolution due cose che mi sono saltate all'occhio:
Rendering CPU disabilitato, rendering GPU totalmente abilitato, miglioramento dei consumi (com'è corretto che sia) e pure whatsapp e compagnia che ranzano a 60 fps.
Allora, ammetto che fra poco la piazzo sull'S3 XD
Ma volevo chiedervi... la fluidità a 60 fps me la confermata sostanzialmente in ogni ambito 2D? Ed i consumi... riuscite a snocciolarmi qualche dato dicendomi le condizioni di utilizzo (della serie: 3G, WiFi, segnale cattivo o meno, video o no, schermo, musica, quali app in push e in aggiornamenti periodici e quanti messaggi... )? Così da farmi un'idea ben precisa.
Inoltre, altra domanda... voi, in genere, con quale kernel vi trovate meglio per prestazioni? e per consumi?