CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 449 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fausto975 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho installato go coontacts ex (con annesso dialer) e va meglio, però il dialer di default rimane quello samsung, infatti per le chiamate in entrata funziona quello. Sai se c'è un modo per sostituire completamente il dialer di default?
    Si. devi togliere il dialer di default dal system con root explorerer che si trova in system/app ed aggiungere il nuovo. Fai partire da li l'installazione e riavvia il telefono. Enjoy

  2.  
  3. #1862
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Si. devi togliere il dialer di default dal system con root explorerer che si trova in system/app ed aggiungere il nuovo. Fai partire da li l'installazione e riavvia il telefono. Enjoy
    Io ho congelato le app telefono e rubrica con titanium backup (quindi è come se le avessi disinstallate) e ho convertito go contacts ex in app di sistema (sempre con titanium). Purtroppo quando ricevo chiamate non mi appare nessuna schermata per rispondere alle chiamate. Consigli?

  4. #1863
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DominikToretto Visualizza il messaggio
    confermi che cosi funziona??
    Confermo quanto da me indicato!
    Funziona tutto regolarmente c'è da sbizzarrirsi tra colori, icone, trasparenze e quanto altro la cosa importante è flashare la MOD vera e propria prima di ogni altra cosa poi i vari Theme e icone varie posso essere installate anche in un secondo momento.

  5. #1864
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Le cose che non mi vanno giù sono:

    - mancano i 15 toggles, ma se non sbaglio si possono aggiungere tranquillamente - aggiunti. Ho anche messo il bianco/grigio per acceso/spento, ma non mi piace... dove trovo dei "temi" (o colorazioni) per i toggles che siano blu/azzurre?

    - il carattere di base me pias no! XD

    - nella sezione che si richiama col tasto accensione, nel riavvio non si può scegliere se mandarlo in recovery o altro
    per questi due problemi ho abbondantemente segnalato i vari link e spiegato il procedimento nei post precedenti:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2701993

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2688279

  6. #1865
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Si. devi togliere il dialer di default dal system con root explorerer che si trova in system/app ed aggiungere il nuovo. Fai partire da li l'installazione e riavvia il telefono. Enjoy
    non ho capito questo passaggio: "Fai partire da li l'installazione" ciò bisogna lanciare il file apk da quella posizione (system/app) prima di riavviare? ma il file Go Diler Ex và rinominato come il Dialer di Default? inoltre come si chiama esattamente il Dialer di Default (file che si trova in system/app)?

  7. #1866
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,653
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    E che hai ragione tu, ed io mi sono rinco del tutto volevo darti una spiegazione del AOSP (Android Open Source Project) scusami.
    Premmesso questo mea culpa e chiedo venia a tutti per l'errata info

    Che cos'è un file ODEX?

    (Nel sistema Android, le applicazioni sono disponibili in pacchetti con estensione APK. Questi pacchetti contengono alcuni file. ODEX la cui presunta funzione è quella di risparmiare spazio. In realtà un file 'ODEX' è la parte ottimizzata di un'applicazione prima di poterla avviare. Con questo tipo di file il boot può essere eseguito molto velocemente, in quanto parte di un applicazione è già precaricata nella cache. D'altra parte, però vi sono problemi nell'hacking di tali applicazioni, poichè una parte del "codice" è già stato estratto in un'altra posizione prima che l'applicazione venga eseguita.

    ......Allora arriva il Deodex.....

    Il processo del "deodexing" è fondamentalmente un riconfezionamento di questi file APK in un particolare modo, ossia i file sono riassemblati in altri file denominati "classes.dex". Così facendo, tutti i pezzi di un pacchetto dell'applicazione sono messi di nuovo insieme in una determinata posizione, eliminando così la preoccupazione che potrebbe creare un APK modificato che va in conflitto con alcune parti separate odexedate.

    In sintesi, le ROM Deodexed (composte dai vari file APK) hanno tutti i loro pacchetti di applicazioni rigenerati e ricomposti in un unico luogo; questo consente di modificare i vari file molto più facilmente. Poiché i pezzi del codice non sono provenienti da posizioni esterne al posto in cui deve risiedere una tale applicazione, le "custom" ROM sono sempre deodexed per assicurare l'integrità del pacchetto in sè.)

    Passo a darti una spero corretta spiegazione dell'eventuale fraintendimento sulla wanam.
    Questo 3ead è della Revolution di Mike
    Da oggi wanam ha postato un nuovo lavoro basato sulla leaked 4.1.2 flashabile via CWM e non tramite Odin con un file .tar. Visto che Lannix ha suggerito una modalità per poter mantenere la rom 15.1 ed il perseus e allo stesso tempo moddarla com la 4.1.2 (anticipando una eventuale revo 16) e cioè di sostiure nel file zippato tramite winrar il solo pacchetto system, ho chiesto dove trovarlo e gentilmente come sempre fa lannix ha postato un link. Purtroppo vista l'affluenza e la richiesta di downliad il file non poteva essere scaricato. A questo punto mi sono attivato e sono andato a cercare sul forum Xda il 3ead ufficiale della wanam e l'ho scaricato postando il link ad maiora.

    Se vedi la versione leacked uscita è flashabile tramite odin classico esempio che a metterla in giro è stata proprio Sammy da cui è una sorta di test della ufficiale non ancora uscita.
    Grazie! Tutto chiarissimo! Il fatto dei file odex comunque lo sapevo già, adesso so che lo sapevo giusto. Mi hai fatto venire il dubbio perché nel tuo post precedente avevi detto che una full modded rom é odexed (cioé il contrario). Allora grazie dei chiarimenti, sapendo tutto questo una AOSP non sarebbe male, non appena riesco a scaricare la 15.1 Revo la provo e decido, delle Revo mi piace troppo l'attenzione all'ottimizzazione. Per la 16 aspetto che esca la quella "ufficiale", purtroppo non ho tanto tempo da dedicare

  8. #1867
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzuoli con la stock avevo il kernel blackened che aveva l'undervolt allo schermo! che faceva la sua parte sul risparmio batteria. con questa rom e il perseus ho settato solo i voltaggi della cpu consigliati qualche post fa.. non c'è un modo per undervoltare anche lo schermo?

  9. #1868
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Grazie! Tutto chiarissimo! Il fatto dei file odex comunque lo sapevo già, adesso so che lo sapevo giusto. Mi hai fatto venire il dubbio perché nel tuo post precedente avevi detto che una full modded rom é odexed (cioé il contrario). Allora grazie dei chiarimenti, sapendo tutto questo una AOSP non sarebbe male, non appena riesco a scaricare la 15.1 Revo la provo e decido, delle Revo mi piace troppo l'attenzione all'ottimizzazione. Per la 16 aspetto che esca la quella "ufficiale", purtroppo non ho tanto tempo da dedicare
    Fatto e funziona tutto . Ho su la rom revo il persesu 26 e bada ben il 4,1,2.
    Il multiview per farlo partire bisogna tenere pigiato il tasto indietro fisico in basso a dx. La galleria non mi fa impazzire e per la camera le vorrei tenere entrambe perchè la mod 360 non mi da grossi valori aggiunti.
    Non c'è di base i 15 toogles ed inoltre non si possono flashare il power plus ed il ctr off.
    Undervoltato il tutto e adesso vediamo che succede

  10. #1869
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    interessante... come si cancellano?!?!?!?
    Prendi root explorer o simili..lo apri e vai in system/app..qui cerchi i programmi che ti ho elencato prima e li cancelli..se hai qualche problema chiedi!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  11. #1870
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    non ho capito questo passaggio: "Fai partire da li l'installazione" ciò bisogna lanciare il file apk da quella posizione (system/app) prima di riavviare? ma il file Go Diler Ex và rinominato come il Dialer di Default? inoltre come si chiama esattamente il Dialer di Default (file che si trova in system/app)?
    Appena aggiungi il file apk riavvi subito il telefono..te lo installa con il riavvio.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Pagina 187 di 449 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy