CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 449 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] Android5.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1

    Ragazzi qualcuno mi spiega come installare gmail inverted? ?


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1872
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi spiega come installare gmail inverted? ?


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Con un file manager(uno che usi i permessi di root e che posso scrivere nel sistema) vai in system/app e fai un backup del file Gmail, poi prendi il file inverted, lo rinomini come quella di default e lo incolli sempre in system/app, sovrascrivi e poi cambi le autorizzazzioni in rw/r/r, riavvii e dovresti essere apposto.
    Io ho seguito questa "guida", l'ho letta da qualche parte ma se fossi in te aspetterei risposte da chi se ne intende
    OnePlus 3

  4. #1873
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi spiega come installare gmail inverted? ?


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Segui questa guida :


    Usually there are 2 or 3 copies. One will be in /system/app (that's the original Gmail that was pre-installed on the device) and there may be a few in /data/app (these are the updates installed from the Play Store). They'll be called "Gmail.apk," or "com.google.android.gm-[number].apk," An easy way to tell is to look for the Gmail icon.
    You may need to delete the .odex files matching the APKs in step 5 too, if you have them. Neither I nor Artem had to do this, but there are many different ROMs out there, and we're trying to cover all bases. Ignore this step and only come back to it if something doesn't work later.
    Reboot. Once you do, you should have no Gmail as far as Android is concerned.
    You can try to install the Gmail 4.2 APK you downloaded at this point by tapping it in your favorite file explorer (move the APK to your device first, of course). If that doesn't work, or if you prefer ADB, fire up a command line and type adb install Gmail2.apk.

  5. #1874
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse attivare la funzione di registrazione chiamate ed avesse problemi con le mod postate fino ad oggi, può utilizzare questo file, si tratta del SecPhone.apk preso dalla Wanamlite su base DLJ5...appena installato su Revolution HD 15.1, testato e perfettamente funzionante, inoltre, con questo file, verrà eliminata anche la suoneria incrementale, all'arrivo di una chiamata la suoneria partirà da subito al massimo volume da voi impostato.
    Va spostato con un file manager che consenta l'accesso ai file di sistema (Es Gestore file o root explorer) in System\App, quindi basta riavviare per avere la possibilità di registrare le chiamate
    Ultima modifica di csrurt; 18-11-12 alle 12:38
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    ventu87 (18-11-12)

  7. #1875
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Segui questa guida :


    Usually there are 2 or 3 copies. One will be in /system/app (that's the original Gmail that was pre-installed on the device) and there may be a few in /data/app (these are the updates installed from the Play Store). They'll be called "Gmail.apk," or "com.google.android.gm-[number].apk," An easy way to tell is to look for the Gmail icon.
    You may need to delete the .odex files matching the APKs in step 5 too, if you have them. Neither I nor Artem had to do this, but there are many different ROMs out there, and we're trying to cover all bases. Ignore this step and only come back to it if something doesn't work later.
    Reboot. Once you do, you should have no Gmail as far as Android is concerned.
    You can try to install the Gmail 4.2 APK you downloaded at this point by tapping it in your favorite file explorer (move the APK to your device first, of course). If that doesn't work, or if you prefer ADB, fire up a command line and type adb install Gmail2.apk.
    Ciao zenigad. Allora io attualmente ho gmail installata da playstore. Non ho il file .apk in system/app ma solo quello in data/app.ho seguito la procedura ma una volta installata la versione 4.2 inverted dopo continua a dirmi sincronizzaZione fino allora'infinito..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #1876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può indicare come riuscire ad avere contemporaneamente il tema JB Domination, i 15 toggles ed avere la mod per la status bar 100% trasparente?

  9. #1877
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Ciao zenigad. Allora io attualmente ho gmail installata da playstore. Non ho il file .apk in system/app ma solo quello in data/app.ho seguito la procedura ma una volta installata la versione 4.2 inverted dopo continua a dirmi sincronizzaZione fino allora'infinito..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ricominciamo da capo utilizzando root expolerer
    1. scarica il file inverted apk anche da prima pagina e inseriscilo nella sd card interna
    2. vai in root explorer system/app ed elimina, se ci sono, tutti i files che hai denominati con gmail (gmail.apk gmail.odex (se c'è) com.google/google.xxxx.gmail etc)
    3. sempre in root explorer vai in data/app ed elimina se ci sono file denominati gmail
    4. sempre in root explorer vai in sdcard e copia/sposta il file gmail inverted in system/app
    5 da system/app installa il nuovo gmail inv.apk. Ti dirà che devi sostituire applicazione ed alla fine ti dirà che installazione non è andata a buon fine.
    Riavvia il telefono e avrai il gmail inv montato
    Ultima modifica di ZENIGAD; 18-11-12 alle 12:10

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ZENIGAD per il post:

    ventu87 (18-11-12)

  11. #1878
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Ricominciamo da capo utilizzando root expolerer
    1. scarica il file inverted apk anche da prima pagina e inseriscilo nella sd card interna
    2. vai in root explorer system/app ed elimina tutto ciò che hai denominato con gmail (gmail.apk gmail.odex (se c'è) com.google/google.xxxx.gmail etc)
    3. sempre in root explorer vai in data/app ed elimina se ci sono file denominati gmail
    4. sempre in root explorer vai i sdcard e copia/sposta il file gnail inverted in syste/app
    5 da system/app installa il nuovo gmail inv. dirà che devi sostituire applicazione ed alla fine ti dirà che installazione non è andata a buon fine.
    Riavvia il telefono e avrai il gmial inv montato
    Ci provo grazie x la pazienza! Devo però scaricare root explorer, perché io usavo es file!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #1879
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il link del file non porta da nessuna parte..

  13. #1880
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Per chi volesse attivare la funzione di registrazione chiamate ed avesse problemi con le mod postate fino ad oggi, può utilizzare questo file, si tratta del SecPhone.apk preso dalla Wanamlite su base DLJ5...appena installato su Revolution HD 15.1, testato e perfettamente funzionante, inoltre, con questo file, verrà eliminata anche la suoneria incrementale, all'arrivo di una chiamata la suoneria partirà da subito al massimo volume da voi impostato.
    Va spostato con un file manager che consenta l'accesso ai file di sistema (Es Gestore file o root explorer) in System\App, quindi basta riavviare per avere la possibilità di registrare le chiamate
    il link del file non porta da nessuna parte..

Pagina 188 di 449 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy