CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 449 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexxx87 Visualizza il messaggio
    quindi ragazzi cosa consigliate?
    io ho la 15.1...aggiorno alla 15.2?
    La 15,1 monta il perseus 26, la 15,2 monta il 26,1 tutto qua. Sone entrambe su stock originali.
    Personalmente mi sento di consigliarti la 15,1, sulla quale se vedi un pò di post dietro sono state le modifiche per implemetare il system della leacked.

Io rimango con la 16 che ad oggi ancora non mi dà problemi, nè nel fix del gps nè nei consumi (con il mio consueto UV)

2.  
    Androidiano L'avatar di alexxx87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    La 15,1 monta il perseus 26, la 15,2 monta il 26,1 tutto qua. Sone entrambe su stock originali.
    Personalmente mi sento di consigliarti la 15,1, sulla quale se vedi un pò di post dietro sono state le modifiche per implemetare il system della leacked.

Io rimango con la 16 che ad oggi ancora non mi dà problemi, nè nel fix del gps nè nei consumi (con il mio consueto UV)
    è che vorrei fare una formattata perchè con questa rom arrivo a fare max 2h e 30 min di screen on, con uso medio...ovviamente con perseus 26 uv...non so come mai...boh...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

è che vorrei fare una formattata perchè con questa rom arrivo a fare max 2h e 30 min di screen on, con uso medio...ovviamente con perseus 26 uv...non so come mai...boh...
    Io mediamente arrivo a 4 h, utilizzando la connessione dati solo on demand e come posso il WIFI.
    A questo punto parti da una bella base pulita con la 15.1 e rifai lì UV.
    Tanto a breve ne vedremo degli aggiornamenti. Tralaltro stamane ho visto che arrivava l'aggiornamento automatico su telefoni tim a JB.

Androidiano L'avatar di WalterWhite

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Vorrei provare questa rom, di cui sento parlare benissimo, ma è impossibile scaricarla. Su xda ci sono i link, che rimandano a dei mirror assurdi: il download parte, ma si completa a 15 mb (su 700 circa) e di conseguenza il file è inutilizzabile. Non so se sia un problema temporaneo, ma è allucinante che ci vogliano i mezzi della CIA per accedere a determinate risorse (è un giorno che provo a scaricare). Se qualcuno può illuminarmi su questa situazione, gliene sarei grato. Mi piacerebbe provare la 15 basata su firmware stabile. Grazie.

Edit: hanno tutti problemi su xda. Non è che qualcuno ha hostato la rom? Sono riuscito a prendere la 16, ma propenderei per la stabile.
    Ultima modifica di WalterWhite; 21-11-12 alle 11:01

Androidiano L'avatar di alexxx87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Io mediamente arrivo a 4 h, utilizzando la connessione dati solo on demand e come posso il WIFI.
    A questo punto parti da una bella base pulita con la 15.1 e rifai lì UV.
    Tanto a breve ne vedremo degli aggiornamenti. Tralaltro stamane ho visto che arrivava l'aggiornamento automatico su telefoni tim a JB.
    ho appena pulito la 15.2...
    seguo la guida in prima pagina, attivando tutti i tweaks durante l'installazione?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ho appena pulito la 15.2...
    seguo la guida in prima pagina, attivando tutti i tweaks durante l'installazione?
    SI tutti flaggati

Androidiano L'avatar di DavideVarriale91

Smartphone
    HTC One / Nexus 10

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WalterWhite Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei provare questa rom, di cui sento parlare benissimo, ma è impossibile scaricarla. Su xda ci sono i link, che rimandano a dei mirror assurdi: il download parte, ma si completa a 15 mb (su 700 circa) e di conseguenza il file è inutilizzabile. Non so se sia un problema temporaneo, ma è allucinante che ci vogliano i mezzi della CIA per accedere a determinate risorse (è un giorno che provo a scaricare). Se qualcuno può illuminarmi su questa situazione, gliene sarei grato. Mi piacerebbe provare la 15 basata su firmware stabile. Grazie.

Edit: hanno tutti problemi su xda. Non è che qualcuno ha hostato la rom? Sono riuscito a prendere la 16, ma propenderei per la stabile.
    Stessa situazione. Ho installato la 16 giusto per provarla, ma vorrei avere la 15.1. Aspetto notizie con te.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di AlexandroSandro

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho installato la rom come da guida e poi ho provveduto a seguire i consigli come da prima pagina... ho notato però che lo smart rotation è già presente, e che gmail è già alla versione 4.2. inoltre ho provato a flashare il jb domination, ma mi è andato in bootloop il device. Poi ho ripristinato. mi spiegate cos'è il crt off? inoltre il link a "call recording" è inattivo... ma è necessario installarlo? grazie!

Androidiano L'avatar di Dinozzz

Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma io sono l'unico che con qualsiasi versione di questa ROM, ho il problema che il telefono si riavvia da solo ogni tanto???

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dinozzz
    Ma io sono l'unico che con qualsiasi versione di questa ROM, ho il problema che il telefono si riavvia da solo ogni tanto???

Ad ogni rom applicavi dell'UV oppure usavi qualche kernel undervoltato?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Pagina 209 di 449 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio