CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 449 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    R: [ROM]evolution HD 15.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1

    Sì può montare il phenomenal sulla 16?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2112
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinozzz
    Ma io sono l'unico che con qualsiasi versione di questa ROM, ho il problema che il telefono si riavvia da solo ogni tanto???

    In realtà questa mattina anche a me si è riavviato da solo ROM Revo 15.1 è da una settimana che ho questa ROM ma il riavvio solo oggi. Con la wanam lite i riavvii erano in media 2 al giorno.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #2113
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, io monto la 14 ormai da una settimana, e non ho avuto nessun problema è perfetta
    Volevo sapere se x installare la 16 posso fare un semplice wipe cache senza perdere alcun dato e riflashare sulla versione 16?
    Ultima modifica di PeppeDroid85; 21-11-12 alle 21:08 - Motivo: Errore grammaticale

  5. #2114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexandroSandro Visualizza il messaggio
    ragazzi ptete dirmi come fare per il crt off e la suoneria incrementale? ho provato i link in guida, ma o non sono funzionanti o l'installazione mi causa il bootloop! potete darmi una mano? grazie!
    Se hai su la revo 16 e monti il crt -off della guida ti va in bootloop perchè non è la base giusta.
    vai a prenderla da qui [MOD][JB] CRT-Off to • Stock Roms • DL(IB/J1/J2/J4/J5) & New Leaked ELK4 - xda-developers
    e scarica quella deodexed per la base che hai.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZENIGAD per il post:

    AlexandroSandro (21-11-12)

  7. #2115
    Androidiano L'avatar di ratchet2012a


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    galaxy s III

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeDroid85 Visualizza il messaggio
    Ciao, io monto la 14 ormai da una settimana, e non ho avuto nessun problema è perfetta
    Volevo sapere se x installare la 16 posso fare un semplice wipe cache senza perdere alcun dato e riflashare sulla versione 16?
    anch'io chiedo la stessa cosa

  8. #2116
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Se hai su la revo 16 e monti il crt -off della guida ti va in bootloop perchè non è la base giusta.
    vai a prenderla da qui [MOD][JB] CRT-Off to • Stock Roms • DL(IB/J1/J2/J4/J5) & New Leaked ELK4 - xda-developers
    e scarica quella deodexed per la base che hai.
    Quella della guida funziona

    Miki dopo 2 giorni ripartendo da zero con la 16 e perseus consumi nella norma

    In tre mesi di revo su 3 s3 stressati e uso business in riavvio quindi potrebbe esser una mod o un applicazione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #2117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratchet2012a Visualizza il messaggio
    anch'io chiedo la stessa cosa
    SI lo puoi fare. Una volta flashato la 16 prima di fare il reboot del sistema fai un reboot recovery e rifai un doppio wipe prima di riavviare.

    Un paio di aggiornamenti sulla 16 che monto su da 1d 4h 26mins
    21% non in carica schermo 3h 47mins con utilizzo moderato della connessione dati (dove possibile wifi)
    GPS deflaggato connessioni reti wifi il segnale è pressocchè immediato ed oggi testato sulla pontina per due ore circa senza mai perdita segnale
    VideoCamera dopo il fix funziona senza problemi. Manca lo slow motion (non so se verrà implementato come su note2)
    Camera ho notato che se si seleziona la modalità volti il telefono freeza; per il resto funziona tutto bene anche il tag volti. Parte con attivo il multiscatto
    Barra Mviews full ovvero con tutte le applicazioni che ho sul telefono: ovviamente è solo una scorciatoia per trovare le app perchè non tutte funzionano in Mviews(solo quelle che lo supportano che sono quelle di base sulla Revo 16)
    Con lo stesso undervolt più volte postato precedentemente mi sembra che vada molto bene anche se in qualche occasione è meno rapido nei passaggi da una schermata ad un altra. Con lo stesso UV la 15.1 mi sembrava più fluida.
    Screenshot_2012-11-21-17-37-50.jpg

  10. #2118
    Androidiano L'avatar di AlexandroSandro


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    Quella della guida funziona

    Miki dopo 2 giorni ripartendo da zero con la 16 e perseus consumi nella norma

    In tre mesi di revo su 3 s3 stressati e uso business in riavvio quindi potrebbe esser una mod o un applicazione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Anche io ho questo problema. Devo scaricare questo file allora? Ho la 16.0 by mike 86. Uso il file postato da zenigade?

    Edit: nel CSC ho ELK5 nel sito vedo ELK4 è uguale? Scusate l'ignoranza!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AlexandroSandro; 21-11-12 alle 22:04

  11. #2119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    ALLORA ieri ho provato due rom oltre alla revohd ( foxhound e omega) ma devo diredire che come reattività e preformance pura trovo la revo migliore !!!
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  12. #2120
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    ALLORA ieri ho provato due rom oltre alla revohd ( foxhound e omega) ma devo diredire che come reattività e preformance pura trovo la revo migliore !!!
    E si!
    Comunque è la prima leaked usabile tutti i giorni senza problemi, brava Samsung

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 212 di 449 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy