Infatti, io la sto usando tranquillamente senza problemi, unico neo, ma sto ancora vedendo, la batteria...ma ripeto voglio testare ancora un paio di giorni.
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Con la Revo hd mi trovo benissimo, purtroppo però ho problemi con il GPS. Lo uso spesso e anche in caso di nuvolosità non mi aveva dato problemi. Oggi è stata la prima volta che lo provavo con su la Revo hd ma dopo essersi collegato ha perso subito il segnale a qualcuno è capitato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ventu87 (22-11-12)
Scusate ma non ho capito una cosa.
Ieri mi è apparso il MULTIWINDOWS..... l'ho provato un po e non ci ho capito molto perchè era molto scattoso tra le altre cose.
Oggi però non trovo più la finestrella da spostare (a lato dello schermo) per far apparire questa funzione
Da dove lo ripesco fuori???
sto usando la REVO 16 e la ritengo davvero buona, non ho problemi con il gps o impuntamenti, l'unico problema riscontrato è nella ricerca vocale di google. io la uso parecchio per scrivere i messaggi e mi crasha in continuazione. come posso risolvere questo problema? devo ritornare alla revo 14?
grazie
raga avete per caso un link alternativo per scaricare lo script del super wipe? che sul sito di xda il link è morto
Huawei Ideos --> Acer Liquid --> Samsung Galaxy S2 --> Samsung Galaxy Nexus (white) --> Htc One S --> HTC One X (white) --> Galaxy S3
Si ma perdi la fluidità. Tanto vale metti un altra rom
problema con alcuni s3 e la elk4,puoi provare con il fix su xda
Per quanto riguarda il Google voice potrebbe essere l installazione senza wipe perché funziona a tutti
Lasciate perdere il super wipe o rischiate di dove ripartire da odin e casini vari
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
AlexandroSandro (22-11-12)