Non lo trovi...perché ancora non c'è nessun link per la 14.0:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma il link per i widget trasparenti non funziona!
Ciao lannix,
che dici provo a mettere su la stock italiana e il perseus?
Purtroppo non ho due telefoni per vedere le differenze con la rev 13, nel caso faccio questo test cosa mi dovrei salvare dell'attuale 13 da comparare come valori con la stock? ovvero c'è un modo per verificare che la stock è meno reattiva della rev?
ma sto link della 14???? poi per metterla basta solo aggiornare? ho la 13....
se è come dalla 12 alla 13 flashi da recovery e basta, ma attendete cosa dice mike...e aspettate qualche feedback prima..non abbiate ansia di aggiornare! tanto questo update non porterà nessuna novità di rilievo...solo piccoli miglioramenti e buxfixes
Ciao, io solitamente sono abituato a testare le novità, usando nel limite del possibile tutte le accortezze del caso, visto che uso quotidianamente il telefono. Detto questo è indubbio che il grosso del lavoro ci sia già con la 13 e proprio per questo se uno sviluppatore tira fuori una rom nuova e ci mette tempo e faccia sicuramente lo fa perchè ritiene di poter migliorare o stabilizzare il suo precedente lavoro.
Da quello che ho letto, la 14 sarà ancora più fluida stabile e priva di fc. Per i dettagli dei cambiamenti basta andare in prima pagina e vedere in grassetto la traduzione di lannix che ringrazio per il suo lavoro.
Ora mi sparo la stock e ci metto su il perseus e quando esce la 14 ci rimetto la rev.
Beh ti posso anticipare io, che ho avuto fino a poco fà la Revolution HD 13, e ora con la stock 4.1.1, che scorrendo nel market e nei contatti riappaiono di nuovo quei microscatti, che li detesto molto.
Ho rimesso la stock, perchè con la 13 e kernel perseus consigliato nell'aroma installer, notavo nel browser dei fastidiosi lag nello scrolling, specialmente quando caricava una pagina, cosa che con questa stock non fà più, come anche quella vecchia ICS.
Ora la provo per benino e magari domani mi ritrovo uppata la 14 e via di flash. Vi riporterò le impressioni ovviamente.
Ieri ho messo su la stock facendo prima un deep clean 1 poi ho rifatto il root con cwm 6,4 e non ho modificato il kernel:
Scrolling delle pagine web ottimo.
Migliorato il segnale
Direi che olte questo non noto che minus Vs la rev13:
l'accensione è più lenta
la batteria va giù che è una bellezza (anche se al primo ciclo di carica non fa testo)
il passaggio da applicazioni a widget è più scattoso e con un lag nell'apertura
lo scrolling dei contatti in rubrica è meno fluido.
il fixing dei gps è più lento
nell'apertura in multitasking è meno reattivo
alcuni giochi con accelerometro si bloccano
Oggi proverò a montare il perseus e vedremo.
Dopo aver usato con piacere questa ROM su Desire HD (è stata la ROM che ho avuto più a lungo, compresa la stock), vista l'attesa estenuante per la ROM JB ufficiale brand TIM, sto seriamente pensando di installare AR sul mio S III. Mi consigliate di fare il grande passo?
grazie
Ragazzi, a voi va il flash player in chrome? Nel browser stock nessun problema ma in chrome non riesco a farlo funzionare
Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk 2
Si in meglio... A parer mio molto piu fluida, meno impuntamenti, meno avido di batteria con il kernel perseus 24
Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk 2
Ma siamo arrivati a 25 ore di upload! Gli deve essere successo qualcosa!:cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aspetto con ansia la 14 anche io, con la stock 4.1.1 venendo dalla 13 ci sono dei fastidiosi microlag nello scrolling google play e in altre situazioni, il browser però lo trovo migliore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Infatti pensavo ls stessa cosa.
Ps: ma dall' app androidiani come di quota un messaggio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nel primo post si dice che applicazioni come Whatsapp o il File mangaer dovrebbero viaggiare a 60 fps anche con immagini, e quindi risultare più fluide rispetto che al resto delle rom. A me non succede: scrollando la rubrica di Whatsapp questa "scatta un po' " al contrario di alcuni miei amici che su stock sammy invece la hanno perfettamente fluida.
Tengo a precisare che ho seguito scrupolosamente le istruzioni del primo post.
E' normale che succeda o potrei aver sbagliat qualcosa io/ necessitare deep clean?
Con doppio superwipe?
Ho s3 con JB ufficiale no brand, ha senso passare a questa rom? La batteria come si comporta?
In attesa della 14 vi dirò che, seppure ottimizzata per TW, con Nova è formidabile.
tanto vale comprarsi un nexus (lg ...anche no)
Io Nova lo userei con piacere se non dovessi rinunciare al widget del Meteo di Samsung..