Non mi piacciono gli altri widget :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi segnalo che è disponibile la versione 14, evvai!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
alèèèèèèèèèè!
Proprio 1 ora fa sono passato dalla cm10 alle AR13HD :D:D:D
spero proprio che per flashare questa non bisogni fare wipe data di tutto (essendo opzionale la cosa...)
bastano solo wipe cache e dalvilk?
grazie.
ps. veloce che è quasi finito il download :D:D:D
Versione 14 in download. Come finisce la installo, poi le prime impressioni.
Ora dopo il deep 1 flasho e non toccherò per un bel pezzo il cellulare :D
io la scarico domani, quando la linea è veloce, intanto sentiamo se ne vale la pena :D
Falsato la 14 sopra la 13 ...per ora nessun problema funziona alla grande :-)
Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk 2
Ragazzi una domanda, installando la rom c'è il SU per i permessi la recovery modificata, ma non non c'è l'utility nelle app "CWM" secondo voi mi conviene riflashare il CF-Root-v6.4 ? Voi come avete fatto?
allora qualcuno che l'ha provata??
Non serve, fai tutto direttamente dalla recovery, premi contemporaneamente tasto vol+,home,power oppure riavvia in mod. recovery
Installata su base 4.1.1 italiana no brand, dopo deep clean.
Durante l'installazione ho attivato tutti i tweak disponibili e messo il kernel Perseus.
Tutto andato bene.
A primo impatto sembra essere veramente reattiva.
Mi riservo altri pareri dopo averla utilizzata un po'.
Volevo domandare: la rom è deoexed vero? Sono interessato a mettere l'exented menù ed il crt-off, l'ho trovato su xda, ma chiedo prima di eseguire, così scarico il file giusto e mi evito un nandroid..
Android Revolution HD - Mirror Site
che i mod cambino titolo! :)
Dunque va bene anche quel link, nonostante sia mutata la base della rom ( dalla dlj1 alla dlj4)?
Domando unicamente perchè ho avuto problemi in passato a flashare mod di un firmware su un altro.
Ecco ora stavo flashando, dopo ovviamente aver fatto i 3 wipe e fatto il super wipe, e mi ritrovo fermo ora nell'aroma installer già da 7 minuti, credo si sia bloccata l'installazione alla voce installing >>> Setting permission
Consigli ?
alura
spegni il tel tenendo premuto il tasto power
poi lo riaccendi tenendo premuto i tast vol su home e power
in recovery vai su advaced e fai fix permission
a questo punto riprovi a flashare
non ti spaventare, al massimo installi l ufficiale via odin
puo anche essere che il file che hai scaricato sia corrotto, ti ripeto se non va e non hai un backup (la 14 si puo mettere tranquillamente sulla 13...) scarichi jb ufficiiale e via odin lo flashi
basta wipe!
e se non riesci prova la 13 che puo essere che ti sia andato male il download
Sorry, credevo di dargli un'altro wipe, comunque tutto ok fatto, mi consigli di rifare un altro flash ora? Leggevo post addietro di problemi risolti con tale procedura
Intanto un super grazie a te, sono venuto a conoscenza di questa rom dal tuo video su you tube, e la monto dalla 12 !!
non ho capito sei riuscito a installarla?
Flashata da 2 orette ed è migliorata la fluidità generale ed il browser lo trovo più fluido...
Questo sviluppatore è un fuoriclasse! ! Nient'altro da aggiungere.
Ragazzi, Facebook viaggia da paura. Non so se è solo una mia impressione, ma nemmeno un lag , liscio come l'olio ;-) fantastico!
Concordo pienamente.
Piccolezze che messe assieme in una rom fanno veramente la differenza.
La installo domani senza i tweak (solo build prop) e vi faccio sapere. Sul mio terminale gira meglio "liscia" vediamo se cambia qualcosa con la nuova base.
Una domanda, so che dipende da vari fattori, ma consigliate il modem stock della rom (xxdlid) oppure il budli2 per vodafone? Grazie;-)
Lanny per il ctr off posso usare il file in prima pagina?...oppure meglio uno piu adatto per la j4?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi nel dare la valutazione della rom dite anche quale tweaks avete installato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi ma voi flashate anche "Android Revolution HD GPU rendering v.0.1" e "Android Revolution HD EXT4 Tweaks v.0.1" o se spunto tutti i tweaks non c'è bisogno di riflasharli? grazie!