Installali tutti....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzuoli,
la mia installazione della AR14 si è bloccata ad Installing busy box da circa 10 minuti.
Cosa posso fare per sbloccarlo?!?!?!?
la 13 l'ha installata in 2 minuto circa (tutto il processo)
HELP!!!
ps. se lo "sblocco" deve avvenire togliendo la batteria... cosa dovrei fare dopo?
ho controllato e l'MD5 del file che ho scaricato è corretto
qual'è il changelog della HD14 rispetto alla 13?
grazie in anticipo
Apri il link di download in prima pagina che ti rimanda a xda e guarda al fondo, c'é un riquadro nel quale compare il changelog della versione 14.
Edit: non avevo fatto caso che ora é download diretto. Ecco il link. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1797334
si, non è proprio lo stesso, ma ho risolto ;)
una domanda... ma su questa rom mancano 2 cose secondo me fondamentali!
1) il riavvio in recovery
2) la possibilità di modificare i "widget" sulla barra che scorre nel menu a tendina.
Sbaglio o non ho trovato/capito come si fa?
Anche senza tweak c'è una netta differenza con la precedente (stessa condizione solo build.prop). Vediamo anche la batteria appena si assesta.
Ho installato la 14 da poco e devo dire che come prime impressioni è la migliore fino ad ora provata, ho messo su anche tutti i tweaks ma per avere l'extented menù come posso fare?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il link della tastiera e della fotocamera non funzionano ;)
Io l'ho preso da qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1944485
Ovviamente scegli la versione deoexed della dlj4. C'è anche il crt off se ti interessa.
A me funziona. Ho fatto un wipe cache e dalvik, poi ho flashato. Tutto perfetto.Nel dubbio un nandroid backup prima toglie il pensiero.
La scimmia ha vinto e ho installato pure io, perfetta :)
Cos'è il power menù?
Per sfizio ho provato prima la 14.0 senza tweacks poi con i tweacks in entrambi i casi con un wipe data!io differenze sostanziali non le noto..la fluidità è pressoché uguale (eccellente)..i consumi ovviamente non ho potuto confrontarli avendole provate per un Oretta ognuna.
In definitiva ho optato per la "senza" tweacks perchè in teoria dovrebbe consumare di meno.
Mi confermate che crea problemi se scelgo un wallpaper come schermata di home e blocco? Se scelgo quella opzione non cambia nulla ne nella home ne nella schermata di sblocco, se invece scelgo solo come wallpaper per la home tutto funziona correttamente...in pratica non c'è verso di cambiare sfondo di sblocco
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Beh Alle a me ha cambiato sia lo sfondo home e quello di blocco normalmente senza nessun problema (2 wall diversi)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma la tastiera del nexus 4 funziona solo impostandola per UK e per l'inglese.. non funziona l'italiano! che fregatura!
Io ho impostato senza problemi il wallpaper :-) hai già provato a cambiare immagine?
Incredibile..a me è sparito anche il lag dei widget della touchwiz!non so se dipende dal fatto che ho alleggerito il system app togliendo le applicazioni che non mi servivano..ora non ha un tentennamento!
Scaricata adesso la installo :D A mio avviso conviene fare un bel superwipe da apposito script prima di passare dalla 13 alla 14.... preferisco sempre le situazioni di massima pulizia. Vi aggiorno sulle impressioni... e primi consumi ;)
Per essere utile a tutta la comunita' sarebbe opportuno sapere se hai installato la 14 facendo un superwipe (da apposito script)...se hai attivato tutti i tweaks proposti da aroma o se eventualmente ne hai attivati solo in parte e quali... e che kernel hai messo. Puo essere utile a tutti...oltre a dire quali applicazioni hai tolto e se in fase di installazione o successivamente
Ragazzi per favore qualcuno può rispondere a 2 semplici domande?
Aroma 14 che csc imposta?
Con la tastiera del nexus, scrivendo con lo swipe come si fanno le doppie?
Grazie
Saluti
Forse il consumo è un po eccessivo, in 4h e 26min senza fare niente di eccezionale nemmeno una tel. solo l'installazione di un paio di apk e lettura di mail un paio di volte, e la batteria è scesa dal 100% al 40%!!! in 4 ore e 26 min
Cmq continuo a provare
Che kernel hai messo? I primi cicli comunque non sono mai i migliori :-)
Io ero abituato alla foxhound thema blacked, è possibile avere il testo più piccolo come in quella rom? ho installato il jb domination theme ma il testo, sia come font, che come dimensione, non mi piace troppo
Ragazzi io ho un altro problema....la ricarica della batteria in auto e praticamente nulla in fase di navigazione anxi a dire la verita é tendentr a scendere....qualcuno ha la soluzione
Grazie a tutti