Originariamente inviato da
DavideVarriale91
Guarda, ti dico che avevo anch'io questo problema dopo un'operazione di modding non finita troppo bene. Ho risolto (parzialmente) con un wipe battery. Tieni il telefono sotto carica almeno altre tre ore dopo la carica massima raggiunta (anche se, nel tuo caso, lo terrei qualcosina in più). Senza togliere il cavo entra in recovery e fai un wipe battery. Dopodiché rimuovi il cavo e utilizza il device normalmente fin quando non si scarica da solo fino a spegnersi. Rimetti il terminale sotto carica e fai si che resti sotto carica di nuovo fino a tre ore dopo la carica massima. Bene, togli ancora una volta il cavo ed utilizza normalmente. Ora la batteria non dovrebbe avere alterazione software. Quindi se il problema persiste, dovrebbe essere collegato all'hardware. Con me ha funzionato.. Anche se resta un problema (legato sicuramente all'hardware) residente nel cavo (credo). Appena mosso si scollega dalla carica. Ho provato con un nuovo cavo. Per un po ha funzionato, ma poi il problema è risorto. Appena posso proverò a pulire il jack con aria compressa e liquido per componenti elettriche. Fammi sapere.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2