CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 449 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideVarriale91 Visualizza il messaggio
    Guarda, ti dico che avevo anch'io questo problema dopo un'operazione di modding non finita troppo bene. Ho risolto (parzialmente) con un wipe battery. Tieni il telefono sotto carica almeno altre tre ore dopo la carica massima raggiunta (anche se, nel tuo caso, lo terrei qualcosina in più). Senza togliere il cavo entra in recovery e fai un wipe battery. Dopodiché rimuovi il cavo e utilizza il device normalmente fin quando non si scarica da solo fino a spegnersi. Rimetti il terminale sotto carica e fai si che resti sotto carica di nuovo fino a tre ore dopo la carica massima. Bene, togli ancora una volta il cavo ed utilizza normalmente. Ora la batteria non dovrebbe avere alterazione software. Quindi se il problema persiste, dovrebbe essere collegato all'hardware. Con me ha funzionato.. Anche se resta un problema (legato sicuramente all'hardware) residente nel cavo (credo). Appena mosso si scollega dalla carica. Ho provato con un nuovo cavo. Per un po ha funzionato, ma poi il problema è risorto. Appena posso proverò a pulire il jack con aria compressa e liquido per componenti elettriche. Fammi sapere.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Il problema è che per farlo caricare fino al 100% dovrei lasciarlo in carica almeno 2 giorni di fila, ed è praticamente impossibile. La cosa che più mi secca è che mi è successo solo dopo aver flashato questa rom (v 14). Il problema della carica lenta era noto per la v14, ma per la v16 non lo segnalava più nessuno mentre a me è rimasto nonostante il full wipe e il wipe battery stats. proverò a fare come dici tu, anche se onestamente la situazione è diventata quasi insostenibile, prima potevo caricarlo almeno tramite usb, ora ci mette una vita anche quella (in 3 ore ha caricato del 14%). A sto punto mi sa che mi toccherà provare qualche altra rom per vedere se almeno così risolvo il problema.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yogurt Visualizza il messaggio
    faccio forse una richiesta già fatta, ma per chiarezza, potreste consigliarmi per la revo 16 che monto (e che a me funziona perfettamente, nessun impuntamento)
    una mod per il crt-off e il power menu esteso?
    grazie
    lo chiedo perchè su xda ne ho viste tante di queste mod ma vorrei avere il vostro feedback per capire quale funziona meglio
    e tipo... dare un'occhiata al primo post dove parla delle mod?

ciaO!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio
    E possibile avere i link?
    Vorrei un file che installa solo il power menu non entrambe le cose... grazie

Anche il fix della Camera... grazie ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    per il Power menu il link è nel primo post...
    l'altro cercalo nel forum, non so cos'è...

ciaO!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato la 16 solo che installando il tema di verthumus consigliato in prima pagina il dispositivo a in bootloop...xke questo quando sulla 15 andava bene?
    ho eseguito tutto alla letterea, aiutatemi

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato la 16 solo che installando il tema di verthumus consigliato in prima pagina il dispositivo a in bootloop...xke questo quando sulla 15 andava bene?
    ho eseguito tutto alla letterea, aiutatemi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha qualche fix per la funzione:"Volto migliore"? Dopo aver scattato le foto la fotocamera crasha

Senior Droid L'avatar di mschumy82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

è possibile mettere l'mms.apk della cm10 su questa rom?
    qualcuno ha una mod da flashare in recovery?
    se ci fosse questa picola cosa sarebbe perfeta :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidu01 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non so se è stato trattato già questo discorso ma non ho trovato nulla in merito. Oggi sono passato dalla Omega alla Revolution.....si qui tutto ok sino a quando nn ho scattato una foto e mi dice che non possono essere salvate sulla SD esterna ma solo sulla memoria interna. Come posso ovviare a questo problema. A me servono sulla SD esterna per l'uso che ne faccio.
    Grazie
    Nessuno mi può rispondere? Mi trovo in difficoltà e mi dispiace cambiare ROM...volevo testare questa.....non lo so...devo fare qualche fix....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Raga oggi mi sono accorto che se sulla ricerca google now faccio la ricerca vocale mi si bloccatutto invece se scrivo funziona benone come risolvo?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidu01 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi può rispondere? Mi trovo in difficoltà e mi dispiace cambiare ROM...volevo testare questa.....non lo so...devo fare qualche fix....
    Io ho la 16 e le foto le salvo sulla sd ttanquillamente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 231 di 449 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio