Lanny per la versione 13 ci sono mod per avere 15 toggles s3 stock, ctr off e l'icona della batteria circolare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lanny per la versione 13 ci sono mod per avere 15 toggles s3 stock, ctr off e l'icona della batteria circolare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Ultima modifica di lannyx1; 22-10-12 alle 22:33
raga se voglio tornare a ICS stock no brand da questa versione di JB, devo ripristinare anke il kernel ics?
Originariamente inviato da lannyx1
Penso che siamo nella stessa idea... I maggiori produttori devono capire che la gente che compra 700 euro di cellulare non può andarne a spenderne altri il prossimo mese per avere un software piu ottimizzato... quindi secondo me samsung in primis deve guardare il proprio top gamma e migliorarlo sempre piu e non a pensare che facendo uscire un cellulare ogni mese la gente sia piu contenta, io preferirei avere un device che sia sempre sviluppato e ottimizzato fino a quando l'hardware lo permette, penso che la pensano in molti come me....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Originariamente inviato da lannyx1
Si si...comunque volevo dirti un'accorgimento e chi usa il calendario e molto piu fluida la versione di ics che questa di jb....
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
lannyx1 (23-10-12)
lanny su questa rom hai messo qualche tema? quello stock non mi piace..
nessun tema ,questa rom è la stock imburrata
ricordati che tutti i temi che funzionano sulle varie omega fox ecc, funzionano anche su questa
su xda theme della sezione i9300 trovi tutto così non facciamo post tutti uguali
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1567
Rom eccezionale.... fluida stabile e durata batteria ottima. con la barra nera ora è perfetta poi
lannyx1 (23-10-12)