CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 449 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kingreik79

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Lanny quando scrivi
    applicazione sms aosp

procedura

scaricate dal play store omega kitchen e trovate gli script per rimuovere l sms samnsung e mettere sms aosp
    puoi spiegare esattamente come? Ho scaricato omega files (ovviamente quello per JB) ma non trovo da nessuna parte la mod che toglie gli sms stock per mettere quelli aosp. E poi se non ricordo male gli sms aosp non avevano quel bug che sdoppia le conversazioni ?
    Perdonate se dico fesserie

2. Il seguente Utente ha ringraziato kingreik79 per il post:

lannyx1 (22-10-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingreik79 Visualizza il messaggio
    Lanny quando scrivi

puoi spiegare esattamente come? Ho scaricato omega files (ovviamente quello per JB) ma non trovo da nessuna parte la mod che toglie gli sms stock per mettere quelli aosp. E poi se non ricordo male gli sms aosp non avevano quel bug che sdoppia le conversazioni ?
    Perdonate se dico fesserie
    dici benissimo ma l ho scritto perchè me lo chiedevano in continuazione e visto che è buggato ... lo levo!
    grazie

nella 13 c è l ultima di perseus, ed è l unica alternativa ma ti dirò che dura più di s..altri e l overclock a parte i bench non ha nessun senso

5. Il seguente Utente ha ringraziato lannyx1 per il post:

kingreik79 (22-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Lanny che ne pensi del "multitasking fix" arrivato alla versione 5?
    In pratica vengono installati alcuni tweaks che consentono di avere una migliore gestione della memoria ram e del multitasking...ne parlano davvero bene in particolar modo se inserito nella Android Revolution HD
    Qui la discussione su xda
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1888081

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Androidiano L'avatar di kingreik79

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    dici benissimo ma l ho scritto perchè me lo chiedevano in continuazione e visto che è buggato ... lo levo!
    grazie

nella 13 c è l ultima di perseus, ed è l unica alternativa ma ti dirò che dura più di s..altri e l overclock a parte i bench non ha nessun senso
    Perfetto, almeno tolgo l'app omega files E non mi danno più l'anima a voler avere per forza i messaggi aosp, anche se a mio avviso sono una spanna sopra quelli stock..UFF

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    In pratica vengono installati alcuni tweaks che consentono di avere una migliore gestione della memoria ram e del multitasking...ne parlano davvero bene in particolar modo se inserito nella Android Revolution HD
    [MOD][JB/ICS][20OCT] bestMultiTaskingFix 5 - Multitasking with no lags! - xda-developers

come accennato in un mio vecchio post, questa soluzione non funziona bene con perseus ma necessita siyah quindi ne risentiresti in batteria e fluidità, ma la cosa più importante e deleteria e che USURA la sd poichè crea la cache appunto su quest'ultima e a lungo andare può dare forfait , non per nulla tutti gli atri script utilizzano la zram proprio per evitare il problema,per non parlare del fatto che quando utilizzi appunto lo swap,un pò come la memoria virtuale di windows, le prestazioni calano
    io non lo consiglio, purtroppo bisogna rassegnarsi al fatto che jb è fatto per i 2gb (vedi nexus 4)

9. Il seguente Utente ha ringraziato lannyx1 per il post:

AndroidMTN (22-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    come accennato in un mio vecchio post, questa soluzione non funziona bene con perseus ma necessita siyah quindi ne risentiresti in batteria e fluidità, ma la cosa più importante e deleteria e che USURA la sd poichè crea la cache appunto su quest'ultima e a lungo andare può dare forfait , non per nulla tutti gli atri script utilizzano la zram proprio per evitare il problema,per non parlare del fatto che quando utilizzi appunto lo swap,un pò come la memoria virtuale di windows, le prestazioni calano
    io non lo consiglio, purtroppo bisogna rassegnarsi al fatto che jb è fatto per i 2gb (vedi nexus 4)
    É davvero un piacere leggere i tuoi post, sono sempre precisi ed esaustivi...il "thanks" mi viene spontaneo....GRAZIE!

Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Androidiano L'avatar di fran-1993

Smartphone
    S4 i9505

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vorrei installare la versione 2.1.1 ma i link non funzionano e sul sito di xda mi porta alla versione 13 che è JB..dove trovo questa versione di revolution 2.1.1 ics??

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1
    Originariamente inviato da AndroidMTN
    [MOD][JB/ICS][20OCT] bestMultiTaskingFix 5 - Multitasking with no lags! - xda-developers

Non e cosi guarda il nexus s con 512mb e jelly bean va da dio... Ripeto e mancanza di ottimizzazione 1gb bastano e avanzano...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fran-1993 Visualizza il messaggio
    vorrei installare la versione 2.1.1 ma i link non funzionano e sul sito di xda mi porta alla versione 13 che è JB..dove trovo questa versione di revolution 2.1.1 ics??
    Questa è solo la versione jb.per ics la più veloce in assoluto é questa
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1783893

Angelo sono d accordo vedi ios.ma qui si fa come con windows, ogni versione vuole il doppio di RAM per fare le stesse cose così devi cambiare hw...mmmm a pensarci bene lo sta facendo anche apple! (Bello contraddirsi)
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lannyx1; 22-10-12 alle 21:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

CIao ragazzi se volete La barra delle notifiche nera che piu nera non si può propio come su ics vi consiglio di flasharvi da cmw questo file
    http://api.viglink.com/api/click?for...13509370363171

15. Il seguente Utente ha ringraziato streetsurf per il post:

Ssikon (23-10-12)

Pagina 30 di 449 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio