Ho flashato come hai detto tu una di queste icone bellissime ma il problema persiste, la batteria è al 66 % ma quella moddata è bloccata al 71 %. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho flashato come hai detto tu una di queste icone bellissime ma il problema persiste, la batteria è al 66 % ma quella moddata è bloccata al 71 %. Cosa posso fare?
Stesso problema io: flashato il circle battery, mi segna 71% e sono al 64%...
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Provate ad aspettare un intero ciclo di ricarica, a me sulla v21 andava alla perfezione con la "circle 2" stanotte ricaricate il cell al 100% (così le statistiche riprendono da 100% e l'icona dovrebbe segnare il vero)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
spiricullo (03-04-13)
Raga,oggi è il 3o giorno che ho flashato la ARHD 21... sono ancora in fase di collaudo ma per ora posso osservare consumi da favola,sull'ordine di1-2 %/h...1h30 di schermo acceso,dati sempre attaccati,kernel stock...fluidissima e senza crash... non si potrebbe chiedere di meglio...
spiricullo (03-04-13)
Io anche mi trovo bene con la batteria ora.. Certo col phenomenal andrei meglio.. Ma le prestazioni dello stock sono super! E comunque più di 3 ore e qualcosa solo in 3g di schermo acceso.. Direi più che accettabile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da alinghi100
Ho provato come hai detto tu alinghi ma le percentuali sono ancora sfalsate. Ho anche riprovato a flashare al 100% di ricarica nuovamente ma non va lo stesso.. Aspetterò qualche fix, per adesso me lo tengo così. Grazie lo stesso
ciao a tutti,
volevo sapere se potevate darmi una mano, io vengo da un htc hd2 con cui oramai avevo una certa dimestichezza nello smanettare, ora con il mio s3 vedo che piu o meno i sistemi sono sempre gli stessi ma aggiornati naturalmente. ho il telefono con root e 4..1.2 no brand.
volevo installare questa rom visto che dai commenti mi sembra un ottima rom, ho scaricato i file superwipe e quello della rom. come mi si presenta l'installazione della rom? quali preferenze devo mettere per kernel e e vari tweaks? grazie mille per chi ha la pazienza di darmi una mano.
spiricullo (03-04-13)