Originariamente inviato da
supermassiveblack
io da quando ho lasciato la mitica 17 e ho provato sia la 21.1 che la 22.2 ho notato una cosa peggioratissima:
Quando devo allegare qualcosa ad una mail da inviare, prima, cliccando su "allega", mi entrava nella normale esplorazione file del telefono e potevo scegliere qualsiasi file volessi (e lo trovavo pure facilmente perchč seguivo il percorso logico di dove si trovava).
Dalla 21.1 in poi, invece hanno cambiato sta cosa: quando clicco "allega" mi entra in un menų fatto di tre voci:
1. File audio
2. File di immagine
3. File video
Quando apro uno di questi 3 sotto menų mi escono file dello stesso tipo...ma messi in ordine incasinato!!! E se, ad esempio, devo scegliere una immagine di foglio scannerizzato (con cam scanner), lo devo andare a pescare in mezzo a tutte le foto della galleria!!!!!!!!

...quando invece prima andavo tranquillissimamente nella cartella di CamScanner dove trovavo quelle 2o3 scannerizzazioni, in mezzo alle quali, come č facilissimo immaginare, ci mettevo un secondo a scegliere il file che volevo allegare.
...ma la cosa peggiore č che se alla mail voglio allegare un pdf (fatto sempre con CamScanner), non lo trovo in nessuno dei 3 sotto menų!!! PErchč non č nč un file audio, nč una immagine (almeno, io non l'ho trovato mai), nč tantomeno un video!!! ...e di sicuro capiterā anche con altri tipi file prima o poi...
...ma come si fa a togliere sta grandissima cavolata e tornare al vecchio sistema???!?!?!?!?!???

O_o