CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 449 primaprima ... 267317357365366367368369377417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

Salve,
    io ho installato ieri la 30.0 ed oggi la 30.1.
    Mi trovo abbastanza bene... ho installato la 30.0 subito dopo aver fatto un SuperWipe.
    Non ho capito il problema dei messaggi, a me funziona tutto. Lag non ne ho visto... sembra simile alla 22.4 come reattivitā.

l'unico cambio effettuato č stato il modem; avendo H3G ne ho messo uno pių congeniale...

Se volete che provo qualcosa, fatemelo sapere

ps. per "messaggi" intendete sms, vero?
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

2.  
    Senior Droid L'avatar di tidus291

Localitā
    Napoli
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    Salve,
    io ho installato ieri la 30.0 ed oggi la 30.1.
    Mi trovo abbastanza bene... ho installato la 30.0 subito dopo aver fatto un SuperWipe.
    Non ho capito il problema dei messaggi, a me funziona tutto. Lag non ne ho visto... sembra simile alla 22.4 come reattivitā.

l'unico cambio effettuato č stato il modem; avendo H3G ne ho messo uno pių congeniale...

Se volete che provo qualcosa, fatemelo sapere

ps. per "messaggi" intendete sms, vero?
    ciao ho installato anche io la 30.1 ma a me va tutto male... soprattuto gli sms mi cresha molte cose
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tidus291 Visualizza il messaggio
    ciao ho installato anche io la 30.1 ma a me va tutto male... soprattuto gli sms mi cresha molte cose
    prova a fare un full wipe o meglio, flasha il SuperWipe che trovi qui (appena uppato), e poi reinstalla la 30.1.

ciaO!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Androidiano

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 10 Posts
    Predefinito

rifatti tutti i wipe e riprovata la 30.1
    funziona tutto
    vediamo come va a durata.
    ma un kernel migliore ci sarā?
    ce in questa rom il fix per il sudden?

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Localitā
    Messina
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Prima regola nel flash di una rom: quando cambia la base bisogna fare sempre un full wipe..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

...se soltanto vi servissero veramente sti telefoni... ...che tristezza, che persone sole

(per i moderatori: ma lo sapete quanta gente so che legge e non si iscrive mai per colpa del mare di boiate che si scrivono???? Io non lo so fino a che punto vi conviene accettare di trasformare il forum in una chat di pochi bambini soli e senza veri interessi nella vita)

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    io da quando ho lasciato la mitica 17 e ho provato sia la 21.1 che la 22.2 ho notato una cosa peggioratissima:

Quando devo allegare qualcosa ad una mail da inviare, prima, cliccando su "allega", mi entrava nella normale esplorazione file del telefono e potevo scegliere qualsiasi file volessi (e lo trovavo pure facilmente perchč seguivo il percorso logico di dove si trovava).

Dalla 21.1 in poi, invece hanno cambiato sta cosa: quando clicco "allega" mi entra in un menų fatto di tre voci:
    1. File audio
    2. File di immagine
    3. File video
    Quando apro uno di questi 3 sotto menų mi escono file dello stesso tipo...ma messi in ordine incasinato!!! E se, ad esempio, devo scegliere una immagine di foglio scannerizzato (con cam scanner), lo devo andare a pescare in mezzo a tutte le foto della galleria!!!!!!!! ...quando invece prima andavo tranquillissimamente nella cartella di CamScanner dove trovavo quelle 2o3 scannerizzazioni, in mezzo alle quali, come č facilissimo immaginare, ci mettevo un secondo a scegliere il file che volevo allegare.

...ma la cosa peggiore č che se alla mail voglio allegare un pdf (fatto sempre con CamScanner), non lo trovo in nessuno dei 3 sotto menų!!! PErchč non č nč un file audio, nč una immagine (almeno, io non l'ho trovato mai), nč tantomeno un video!!! ...e di sicuro capiterā anche con altri tipi file prima o poi...

...ma come si fa a togliere sta grandissima cavolata e tornare al vecchio sistema???!?!?!?!?!??? O_o
    Ultima modifica di supermassiveblack; 26-02-13 alle 19:51

Androidiano L'avatar di Ruxt

Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

Installata la 30.1 mi occupa un sacco di ram, voi avete lo stesso problema? Ho fatto il full Wipe

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Localitā
    Messina
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ...se soltanto vi servissero veramente sti telefoni... ...che tristezza, che persone sole

(per i moderatori: ma lo sapete quanta gente so che legge e non si iscrive mai per colpa del mare di boiate che si scrivono???? Io non lo so fino a che punto vi conviene accettare di trasformare il forum in una chat di pochi bambini soli e senza veri interessi nella vita)
    Nello specifico a cosa ti riferisci? Mi sfugge il significato del tuo post.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

10. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

AldoGS3 (26-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quanti problemi, quanti problemi. Ho rinunciato a recuperare i file dalle SD. Ho tentato di formatarla, niente, non va. Inoltre ho fatto il superwipe sul S3 per installare la 22.4 fresca e pulita. Il telefono non boota... resta costantemente sulla scritta samsung s3 e resta la. Tentato fullwipe manuale, niente. Tento di reinstallare la rom, niente, mi dice che il setup ha un parametro che non va bene. Boh, tento di inserire questa SD (un'altra da 8GB) nel pc, non la legge. Cazzarola... che casini

Androidiano

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 10 Posts
    Predefinito

che recovery hai ?
    io con la twc mi son trovato male e sono tornato alla philz touch
    cambia anche memory potrebbe essere andata

la 22.4 al momento mi sembra giri meglio della 3.1.....ma lo sviluppatore qui non e presente?

Pagina 367 di 449 primaprima ... 267317357365366367368369377417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio