da pochi minuti ce il download alla 30.1
nessuno sa nulla?qualche bug risolto?
da pochi minuti ce il download alla 30.1
nessuno sa nulla?qualche bug risolto?
lo hanno messo poco fa...io installo la 22.4 e tra una settimana se mi va installo quelle nuove...non mi fido
La 22.4 e perfetta
Peccato che qui venga seguito poco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti raga, ho scaricato ed installato la nuova release. Una volta scaricato ho eseguito
Wipe cache
Wipe devilke cache
Installato ROM
Fix permmissis
Rebooy system
Fino e qui tutto bene vorrei capire xke nn riesco ad entrare nel menù messaggi come posso fare? Mi potete aiutare
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore
Scusate x il doppio post. Ma durante l'installazione nn ho installato nessun tweak onde evitare di fare danni qualcuno mi può dire se avrei dovuto installare qualche tweak ? Spiegandomi la funzione
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Non è fondamentale installare i tweak... la maggior parte degli utenti non li installa.
Personalmente selezioni quello del forza il rendering della GPU e del filesystem (in pratica primo e secondo) e mi sono sempre trovato bene.
All'atto pratico però non so se influenzino effettivamente le performance o la durata della batteria.
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
io da quando ho lasciato la mitica 17 e ho provato sia la 21.1 che la 22.2 ho notato una cosa peggioratissima:
Quando devo allegare qualcosa ad una mail da inviare, prima, cliccando su "allega", mi entrava nella normale esplorazione file del telefono e potevo scegliere qualsiasi file volessi (e lo trovavo pure facilmente perchè seguivo il percorso logico di dove si trovava).
Dalla 21.1 in poi, invece hanno cambiato sta cosa: quando clicco "allega" mi entra in un menù fatto di tre voci:
1. File audio
2. File di immagine
3. File video
Quando apro uno di questi 3 sotto menù mi escono file dello stesso tipo...ma messi in ordine incasinato!!! E se, ad esempio, devo scegliere una immagine di foglio scannerizzato (con cam scanner), lo devo andare a pescare in mezzo a tutte le foto della galleria!!!!!!!!...quando invece prima andavo tranquillissimamente nella cartella di CamScanner dove trovavo quelle 2o3 scannerizzazioni, in mezzo alle quali, come è facilissimo immaginare, ci mettevo un secondo a scegliere il file che volevo allegare.
...ma la cosa peggiore è che se alla mail voglio allegare un pdf (fatto sempre con CamScanner), non lo trovo in nessuno dei 3 sotto menù!!! PErchè non è nè un file audio, nè una immagine (almeno, io non l'ho trovato mai), nè tantomeno un video!!! ...e di sicuro capiterà anche con altri tipi file prima o poi...
...ma come si fa a togliere sta grandissima cavolata e tornare al vecchio sistema???!?!?!?!?!???O_o
ragazzi ho la rom stock volevo provare questa ma è necessario flashare i file superwipe? e poi dove lo trovo me lo linkate vi do grazie
Uso galaxy note 3 white
salve ho un problema con la nuova versione della rom revolution hd sul mio samsung s 3... il problema consiste che non fa aprire i messaggi non mi fa neanche ricevere. come posso risolvere questo problema ?
Ultima modifica di tidus291; 26-02-13 alle 08:42 - Motivo: correzione