Che la 30 è basata su android 4.2.1 non ufficiale di samsung, verra ufficilizzato dopo l'uscita dell's4, mentre la 23 è basata su android 4.1.2 ufficiale samsung
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cortesemente potreste postare i link funzionanti per il download della Rom 23 e 30? (forse sono niubbo io ma sembra che non funzionino...) Gracias
Ho provato ad aggiornare dalla 22.4 alla 23, ma mi si è impallato e non partiva piu
ragazzi per il momneto i link per il download sia della 23 che della 30.2 sono down!
è dovuto al fatto che c'erano dei problemi che quando flashavi poi si impallava tutto..
penso che in tarda giornata rispristineranno il tutto!!!
LG G2 White
STOCK
Ma avete provato dai link di xda???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io col jkay della 22.2 (che è XXEMR2), sto avendo problemi![]()
Sembra che vada in collisione con la app più stupida e ingenua e innocua (ma indispensabilissima) che possa esistere: Smartlight
Dopo aver impostato deluxe settings, Smartlight smette di funzionare e non ne vuole sapere nemmeno reinstallandola
Allora ho fatto wipe cache e dalvik e fix permissions.
Il problema di Smartlight è risolto, ma mi sono sparite tutte le impostazioni del jkay (si sono resettate), ma se entro in Deluxe Settings, tutto è selezionato e flaggato come l'avevo messo.
Allora, senza toccare niente, esco da Deluxe, e tutte le modifiche del jkay sono tornate come le avevo messe, tranne una cosa: i toggle della barra notifiche sono spariti!
...ah, e Smartlight è tornato a non funzionare!!! X(
Ultima modifica di supermassiveblack; 10-03-13 alle 08:05
Raga, sono in dubbio, io voglio la domination aosp, la jkey per intenderci, che devo fare, mi basta scaricare il pacchetto domination, deluxe settings e sono apposto, o devo scaricare/flashare altro?
Una domanda: nella revolution hd si parla di rendering totale della UI tramite la gpu. Come avviene questa cosa ed è possibile integrare questa funzionalità in qualche altra rom ?
La 30.2 ha bug/supporti app mancati tali da far preferire la 23?