CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: geronimo73 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 449 primaprima ... 278328368376377378379380388428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3771
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2

    Ragazzi, non so voi, ma ad ogni riavvio che faccio è come se si cancellasse la cache. Mi spiego, ad ogni riavvio si perde l'impostazione che la SwiftKey sia la tastiera predefinita, ed i promemoria di any do non suonano... Qualcuno ha gli stessi problemi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #3772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, questa rom è davvero una bomba. Complimenti agli sviluppatori. Ho riscontrato un unico inconveniente: durante la conversazione mi cade la linea. Capita anche a voi? Se si, come risolvo? Grazie a tutti

  4. #3773
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so voi, ma ad ogni riavvio che faccio è come se si cancellasse la cache. Mi spiego, ad ogni riavvio si perde l'impostazione che la SwiftKey sia la tastiera predefinita, ed i promemoria di any do non suonano... Qualcuno ha gli stessi problemi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Con la 23.1 avevo problemi più gravi (ad un certo punto si riavviava di continuo eh ho dovuto installare una versione vecchia) ma non questo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #3774
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Si, alla fine non è grave come problema, ma è un po' rompi scatole... Cmq un mio amico mi ha parlato del jkay. È possibile installare jkay delux? Ho letto sulla sezione modding, ma è scritto esplicitamente che è per stock firmware. Qualcuno può aiutarmi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #3775
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io lo ho su... Con la 23.2 e va senza problemi.
    Ovviamente scarica il framework adatto (xemb5)

    Inviato da galaxy S3 modded

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  7. #3776
    Baby Droid L'avatar di step2006


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!!! gentilmente se possibile vorrei alcuni chiarimenti.. premetto ke ho sempre fatto modding e ho avuto per un bel po di tempo questa fantastica rom !! da quando però sono venuto a conoscenza delle morti improvvise ho deciso di rimuovere root , contatore ed installare il frimware samsung xella ke si dice dovrebbe risolvere il bug... ora vorrei ritornare al modding in quanto senza root il telefono è prop una scocciatura.. vorrei passare al modding xò cercando di tutelarmi il più possibile.. vorrei capire quindi alcune cose: se faccio semplicemente il flash di questa rom sono sempre coperto dal presunto fix apportato da samsung? è necessario flashare qualk kernel o bootloader particolare? una volta moddato basta azzerare il counter per passare eventualmente in garanzia(facendo le corna)?e riguardo al punto esclamativo rosso mi apparirà? mi può causare prob per la garanzia? si può eliminare? vi prego di darmi chiarimenti così ke possa tornare a fare modding senza troppe preoccupazioni!! grazie!!!

  8. #3777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho installato a fresco la 23.3 ieri con tutti i wipe e format... ma la rom soffre di tremendi probblemi di riavvio, e lagga pesantemente anche con seeder attivo. Avete consigli?

  9. #3778
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Ho installato a fresco la 23.3 ieri con tutti i wipe e format... ma la rom soffre di tremendi probblemi di riavvio, e lagga pesantemente anche con seeder attivo. Avete consigli?
    Il seeder è un effetto placebo, leggi su xda

    Inviato del mio S3 zombie
    Un Grazie è sempre ben accetto


  10. #3779
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Ho notato che con la 30.4 , quando arriva un sms , nella schermata di blocco non c'è il pallino che spostandolo si apre l'sms...

  11. #3780
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Ho installato a fresco la 23.3 ieri con tutti i wipe e format... ma la rom soffre di tremendi probblemi di riavvio, e lagga pesantemente anche con seeder attivo. Avete consigli?
    Stesso problema dei riavvii!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 378 di 449 primaprima ... 278328368376377378379380388428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy