Effettivamente che vantaggio ha il multi-view? A me sembra inutile... neanche sul pc desktop con un 23" divido lo schermo a metà e metto due programmi ad occupare le due metà dello schermo..
Effettivamente che vantaggio ha il multi-view? A me sembra inutile... neanche sul pc desktop con un 23" divido lo schermo a metà e metto due programmi ad occupare le due metà dello schermo..
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
lannyx1 (25-10-12)
ragazzi vi vedo parlare di tutto tranne che della rom e dei suoi consumi, e' o no il thread dedicato alla hd revolution 13?? dai su postate le vostre esperienze di uso...miglioramenti e soprattutto parliamo dei consumi!!! io vi porto la mia esperienza, flashata l'altro ieri sera, provenivo da due mesi di cyano10 (fluidissima ma che ho tolto solo perche' con le ultime versioni uscite avevo il gravissimo problema della assenza di audio nelle chiamate). Flashando la 13. ho attivato come consigliato in questa discussione tutti i vari tweaks e di lasciar il kernel perseus, senza mettere altri kernel o versioni ulteriori del perseus stesso. Nonostante abbia riavviato in recovery decine di volte per mettere varie mods, tema...ecc, mi sono ritrovato con dei consumi strabilianti, adesso sto al 7% di batteria dopo 1 giorno e 5 ore di utilizzo telefono e 2ore e 40 minuti di display acceso. Penso che quando il tutto si attestera' per bene (dopo i cosiddetti 3 cicli di carica e scarica) dovrei aspettarmi consumi ancora minori. premetto che ho tutto attivo, e che questo consumo e' statp fatto in gran parte sotto copertura wifi (a casa mia) e circa 7 ore di dati (fuori casa).Stanotte tenendo sempre tutto attivo in 8 ore mi ha consumato il 9% di batteria, soprattutto mi piace la regolarita' dei consumi, con la cyano invece qualche notte mi ritrovavo consumi davvero anomali, a volte anche oltre il 15/18 % senza capire mai il perche'. Questa e' regolare...anche nelle fasi finali della batteria che si sa sono quelle che tengono meno, invece ieri sera sono andata a letto con il 19% di batteria... e dopo 8 ore e' scesa al 10%. Direi che sono veramente contento...aspettero' la versione 14 che mike fara' con sicuramente la nuova versione 25.3 del perseus...e vediamo se i consumi andranno ancora meglio, ma per il momento un bel nandroid backup di questa configurazione io la faccio. Felice di avere postato la mia esperienza....in un thread come questo penso che sono queste le cose che uno vorrebbe leggere...
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
In oltre consiglierei,anche una prima pagina un pò COLORATA,e qualche immagine...chiudo OT!
Raga dopo i cicli di ricarica ho fatto 26 ore e 4 ore di display. Principalmente di browser.... poi ieri ho provato a togliere la spunta dek risparmio energetico sul browser e ho fatto 16 ore... che dire il risparmio energetico influisce parecchio. Ho solo un problema. Ho installato la batteria blu, ma non è in sincro con la percentuale reale. Come faccio a settarla esattamente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
beh mi sembra un ottimo risultato il tuo....hai gia' fatto per caso calibrazione batteria e i famosi 3 cicli di carica e scarica? io come ho scritto sopra sono al primo flash, sono arrivato adesso a 3 ore di display acceso e 1 giorno e 7 ore di accensione totale telefono. Ho anche io attivato il risparmio energetico ma non quello dello schermo. A proposito...avete notato anche voi che lasciando la luminosita' automatica il browser internet e' ancora meno luminoso del livello che si ha nella schermata home per intenderci? proprio bassissimo....come regolarlo in modo che sia uniformato alla luminosita' generale della rom? perche' se vado su impostazioni del browser e regolo la luminosita nel browser mi alza a palla anche quella della schermata home, mettendola al massimo
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone