CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 430 di 449 primaprima ... 330380420428429430431432440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,291 a 4,300 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4291
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Ho cercato tutto il giorno ieri, ma non trovo il modo per abilitare tutte le apps sulla versione 28 della nostra rom. Ho provato Jkey ma non ha mai funzionato l'opzione "all apps". Si sa qualcosa sul quando aggiorneranno MWC per EMF1?
    Che vuol dire abilitare tutte le apps?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  2.  
  3. #4292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Che vuol dire abilitare tutte le apps?
    MultiWindows Controll. Il sistema per usare tutte le apps con il multiwindows. Di default ne supporeta pochissime. Con una mod si potevano abilitare tutte le apps nel multiwindows ed avere rubrica-sms go pro assieme, o sygic-telefono assieme non è male. Il problema è la versione. Non è supportata la nuova EMF1. E nemmeno quella della 32

  4. #4293
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    sto per flashare la 28, ho dato una letta alle discussioni precedenti, un utente ha chiesto se installando un altro kernel i tweaks vengono persi, è cosi?? non ho trovato risposta :/
    Provengo dalla Imperium 14v, prima avevo una versione precedente con kernel siyha, con l's3 non ho provato altri kernel..non so quale scegliere mi affido a voi!

  5. #4294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione 32 e per adesso tutto ok. Quello che non mi piace è che non trovo alcuna mod per questo firmware. Qualcuno sa come posso avere la JKey mod e la MWC mod sulla versione 32?

  6. #4295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ma leggendo il primo post e installando questa rom ho un pò di confusione in testa, vi spiego:

    Ho installato la rom esattamente come consigliato, e ho flaggato le tweaks che mi proponeva, compreso ''facebook'' e altre cose.... leggo in prima pagina che ha l'ultima versione di ''BusyBox'' immagino sia un app... Ma io dopo l'installazione non ho trovato nulla di tutto questo. Inoltre, come faccio a sapere e controllare se ha applicato anche il gpu rendering con il sistema che dovrebbe andare a 60 frame al secondo? Io non noto sostanziali cambiamenti, mi potete dare delucidazioni a riguardo? quelle tweaks in prima pagina le applica da sola la rom al momento del flash, o devo cambiare qualcosa io, scarica qualche app etc.......

    Tra l'altro in prima pagina c'è prima scritto ''rimosso software rendering (cpu)'', poi più in basso c'è scritto ''VANTAGGI :

    IMPORTANTE
    questa rom ELININA COMPLETAMENTE IL RENDERING SOFTWARE DELLA GPU quindi le app, WHATSAPP o FILE MANAGER per esempio, girano a 60 fps senza scatti (neanche sulle immagini)
    ''

    Help!
    Ultima modifica di creasy87; 06-07-13 alle 16:15

  7. #4296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , io sto provando la 32 e mi trovo veramente bene .. Mi lascia qualche dubbio la durata della batteria , che mi sembrava più performante con la 28.. cosa ne pensate?

  8. #4297
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piru74 Visualizza il messaggio
    Ciao , io sto provando la 32 e mi trovo veramente bene .. Mi lascia qualche dubbio la durata della batteria , che mi sembrava più performante con la 28.. cosa ne pensate?
    È un dato di fatto che android 4.2.2 consumi più batteria di Android 4.1.2..almeno per ora.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  9. #4298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    È un dato di fatto che android 4.2.2 consumi più batteria di Android 4.1.2..almeno per ora.
    Oggi testo fino a sera da 100 % di batteria dove arrivo con wi-fi 3g 2 ore medie di uso intenso..
    Comunque quasi sicuramente hai ragione , infatti è la prima cosa che ho notato e sinceramente non mi ha fatto piacere..

  10. #4299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mmmm, con tre ore di schermo acceso arrivo a sera con il 40% di batteria con la 4.2.2... medesimo risultato della 4.1.2

  11. #4300
    Androidiano L'avatar di Luckycharm


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo perdono
    Ho voluto cambiare rom, ne ho provate tipo 6 o 7 e alla fine sono tornato alla hd revolution. Non accadrà più
    No seriamente, la fluidità e la stabilità di questa rom è inarrivabile

Pagina 430 di 449 primaprima ... 330380420428429430431432440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy