Sarei davvero grato a chiunque mi dicesse come mettere il domination senza la lockscreen aosp
oppure qualcosa di molto simile flashabile (ovviamente senza nulla che riguardi jkay)..
edit= forse ho sbagliato download, vediamo![]()
Sarei davvero grato a chiunque mi dicesse come mettere il domination senza la lockscreen aosp
oppure qualcosa di molto simile flashabile (ovviamente senza nulla che riguardi jkay)..
edit= forse ho sbagliato download, vediamo![]()
Ultima modifica di alinghi100; 30-01-13 alle 20:08
Dopo chili di post letti su xda e varie prove fatte, consiglio vivamente di installare la rom senza selezionare alcun tweak!
Quelli che effettivamente rendono tutto fluido, la rom li ha già implementati..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io ho messo ext4 e enable gpu rendering e mi sembra vada bene..
Ragazzi ho installato la mod quella che aggiunge inkeffect, batteria blu con percentuale, le 4 opzioni al reboot e l'effetto spegni schermo a mo di televisore, versione per ARHD 21.0 ma purtroppo ho qualche problemino..
Ho installato via recovery flashando lo zip preso da xda, diciamo che l'effetto CRT OFF funziona ogni tanto e credo sia dovuto al kernel visto che uso quello stock e l'autore consigliava uno tra i 3 custom + famosi (perseus, siyah etc..)
La percentuale batteria circolare blu è bloccata al 43% da un po', in realtà se vado nelle impostazioni batteria è al 37%.
L'effetto inchiosto funziona bene, però è sovrapposto a quello effetto goccia d'acqua.. come rimuovo il secondo?
Cosa posso fare per la percentuale batteria?
Grazie
Ho appena flashato il domination theme, tutto perfetto, ma l'ink ha un problema.. tutti i colori sono sfalsati nel menu' di sistema.. come faccio a dire di far prendere il colore nell'app ink changer..?
Ragazzi io avevo domination cn jkay tt a posto..ora ho messo il kernel black dyers 4.2 e non ho più i toggles..cosa faccio?
Ho flashato anche il tema motomoto blue ma niente..non ho più i toggles nella tendina..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Guarda.. Io l'ink l'ho usato una sola volta per curiosità.. E anche a me aveva il normale effetto acqua con il plus dell'inchiostro.. Per la percentuale batteria dovrebbe assestatsi da sola.. Se non dovesse succedere prova i due wipe..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2