CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 449 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Sarei davvero grato a chiunque mi dicesse come mettere il domination senza la lockscreen aosp
    oppure qualcosa di molto simile flashabile (ovviamente senza nulla che riguardi jkay)..

edit= forse ho sbagliato download, vediamo
    Ultima modifica di alinghi100; 30-01-13 alle 20:08

2.  
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Dopo chili di post letti su xda e varie prove fatte, consiglio vivamente di installare la rom senza selezionare alcun tweak!

Quelli che effettivamente rendono tutto fluido, la rom li ha già implementati..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

io ho messo ext4 e enable gpu rendering e mi sembra vada bene..

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    io ho messo ext4 e enable gpu rendering e mi sembra vada bene..
    Spero ti soddisfi questa rom..

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato la mod quella che aggiunge inkeffect, batteria blu con percentuale, le 4 opzioni al reboot e l'effetto spegni schermo a mo di televisore, versione per ARHD 21.0 ma purtroppo ho qualche problemino..
    Ho installato via recovery flashando lo zip preso da xda, diciamo che l'effetto CRT OFF funziona ogni tanto e credo sia dovuto al kernel visto che uso quello stock e l'autore consigliava uno tra i 3 custom + famosi (perseus, siyah etc..)
    La percentuale batteria circolare blu è bloccata al 43% da un po', in realtà se vado nelle impostazioni batteria è al 37%.
    L'effetto inchiosto funziona bene, però è sovrapposto a quello effetto goccia d'acqua.. come rimuovo il secondo?
    Cosa posso fare per la percentuale batteria?
    Grazie

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Ho appena flashato il domination theme, tutto perfetto, ma l'ink ha un problema.. tutti i colori sono sfalsati nel menu' di sistema.. come faccio a dire di far prendere il colore nell'app ink changer..?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi io avevo domination cn jkay tt a posto..ora ho messo il kernel black dyers 4.2 e non ho più i toggles..cosa faccio?
    Ho flashato anche il tema motomoto blue ma niente..non ho più i toggles nella tendina..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Ragazzi io avevo domination cn jkay tt a posto..ora ho messo il kernel black dyers 4.2 e non ho più i toggles..cosa faccio?
    Ho flashato anche il tema motomoto blue ma niente..non ho più i toggles nella tendina..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Solo flashando un altro kernel ti sono spariti i toogle?

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la mod quella che aggiunge inkeffect, batteria blu con percentuale, le 4 opzioni al reboot e l'effetto spegni schermo a mo di televisore, versione per ARHD 21.0 ma purtroppo ho qualche problemino..
    Ho installato via recovery flashando lo zip preso da xda, diciamo che l'effetto CRT OFF funziona ogni tanto e credo sia dovuto al kernel visto che uso quello stock e l'autore consigliava uno tra i 3 custom + famosi (perseus, siyah etc..)
    La percentuale batteria circolare blu è bloccata al 43% da un po', in realtà se vado nelle impostazioni batteria è al 37%.
    L'effetto inchiosto funziona bene, però è sovrapposto a quello effetto goccia d'acqua.. come rimuovo il secondo?
    Cosa posso fare per la percentuale batteria?
    Grazie
    Guarda.. Io l'ink l'ho usato una sola volta per curiosità.. E anche a me aveva il normale effetto acqua con il plus dell'inchiostro.. Per la percentuale batteria dovrebbe assestatsi da sola.. Se non dovesse succedere prova i due wipe..

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Guarda.. Io l'ink l'ho usato una sola volta per curiosità.. E anche a me aveva il normale effetto acqua con il plus dell'inchiostro.. Per la percentuale batteria dovrebbe assestatsi da sola.. Se non dovesse succedere prova i due wipe..

Ok allora aspetto.. Per i due wipe intendi Cache+Dalvik come al solito giusto? In caso devo anche rifare il Fix Permission?
    Grazie ancora

Pagina 330 di 449 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio