scusate per installare la hd 15.1 devo fare i due wipe o no ? grazie :)
Visualizzazione stampabile
scusate per installare la hd 15.1 devo fare i due wipe o no ? grazie :)
lo domandi giusto perchè ti scoccia leggere il primo post???
ecco:
la parte che ti interessa è chiara :)Quote:
Come installare la ROM
-Scaricare la ROM e copiarla sulla SD esterna(o interna nel caso non si voglia usare il file
SuperWipe per il format pre installazione)
-Scaricare il file SuperWipe e copiarlo sulla Sd esterna(opzionale se si viene da una versione
precedente della rom ARHD, OBBLIGATORIO se si viene da una rom stock o una custom rom
diversa)
-Riavviare il device in " Recovery Mod"(VolumeUp+Home+Power)
-Nel menu principale selezionare "install zip from Sd Card" poi "choose zip from SdCard" e
installare il file SuperWipe(ATTENZIONE:questa operazione oltre ad eseguire una "pulizia del
sistema" formatterà la memoria interna del device)
-Terminato il processo di "Pulizia" selezionare di nuovo "choose zip from Sd Card" e installare
la rom ARHD precedentemente scaricata e copiata sulla sd esterna del device(Durante
l'installazione della rom tramite Aroma potrete decidere quali tweaks installare tra quelli
proposti).
- Terminato il Flash della rom...Riavviate e GODETEVI la splendida ANDROID
REVOLUTION HD.
ciaO!
RAGAZZI ECCOMI fra di voi!
dopo una settimana con il nuovo gioiellino ora passo alla seconda rom da provare ehehhe---
prime impressioni..
prestazione pura!!
e per questo ci siamo
;)
ora pero devo togliere il look samsung..consigli?
Scusate ma alla fine con le vers 15.1 c'é il problema della tastiera? Disattivando la tastiera samsung si risolve?
Poi ho "sentito" che c'é analogo problema col launcher (immagino che usando un launcher alternativo il telefono ritorna ad usare sempre quello di defaul), disattivando o disinstallando il launcher "stock" non si risolve?
Io adesso finalmente ho messo tutto a posto con la vers 13 e non vorrei rifare tutto da capo per avere poi problemi che adesso non ho
:)
Finalmenteeee!!!! :) Io holo lo uso da quando non era HD (su wonder, s advance, ecc) e dopo averli provati tutti, a dispetto di tutti (troppi) fautori dei vari Nova, Apex e cavolate varie, mi sono tenuto Holo e non ho mai capito che cosa ci trovassero in quei launcher pieni di cavolate laggose e con i tap delle icone così imprecisi da non azzeccare mai la app giusta se non prendendo la mira!!! :)
Cmq, veniamo alla ciccia vera: Qualche gentilissimo utente che può fare gentilissimamente la prova tastiera per vedere se la 15.1 ha il problema della tastiera??? :) ...oppure il probl del launcher???? :) ...grazie :)
Io ho installato la tastiera del nexus 4!non ho cancellato l'apk di quella Samsung e al riavvio mi rimane quella del nexus!non so se con la swiftkey le cose cambiano!con quella del nexus non ci sono problemi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
sono attualmente un utilizzatore della FoxHound di Raffa, un pò perché mi piace esteticamente, un pò perché ormai ci sono affezionato, un pò perché l'ho sempre trovata la più adatta alle mie esigenze (almeno fino ad ICS 4.0.4).
Tuttavia in generale tendo sempre a provare le varie rom, a volte per farmi un'idea per curiosità, altre per bisogno...
Ultimamente sulla FoxHound stiamo avendo problemi con i tweaks per il GPU rendering e dunque ho cominciato a cercare qualcosa a riguardo su altre rom.. finché non ho visto nella home della Revolution due cose che mi sono saltate all'occhio:
Rendering CPU disabilitato, rendering GPU totalmente abilitato, miglioramento dei consumi (com'è corretto che sia) e pure whatsapp e compagnia che ranzano a 60 fps.
Allora, ammetto che fra poco la piazzo sull'S3 XD
Ma volevo chiedervi... la fluidità a 60 fps me la confermata sostanzialmente in ogni ambito 2D? Ed i consumi... riuscite a snocciolarmi qualche dato dicendomi le condizioni di utilizzo (della serie: 3G, WiFi, segnale cattivo o meno, video o no, schermo, musica, quali app in push e in aggiornamenti periodici e quanti messaggi... )? Così da farmi un'idea ben precisa.
Inoltre, altra domanda... voi, in genere, con quale kernel vi trovate meglio per prestazioni? e per consumi?
Ti garantisco che la fluidità che ha questo ROM ce l'ha solo la cyano a confronto!
Per quanto riguarda il kernel ti sconsiglio di cambiare quello che installi da aroma(il perseus) perchè numerosi tweack e modifiche fatte dallo sviluppatore sono legate al kernel!quindi cambiandolo si perde un pò di fluidità!tutte le applicazioni girano a 60fps!compreso whatsapp e tapatalk!in quest'ultima c'è una differenza di fluidità abissale! Per i consumi sicuramente il perseus consuma di più del siyah!ma se undervoltato si hanno ottimi risultati con uguale fluidità!in WiFi sono arrivato alle 6 ore di schermo!oggi usato a manetta con connessione dati,gps,whatsapp,tapatalk,40 minuti di chiamate, sono arrivato a 18 ore di autonomia con 4 ore di schermo con ancora un 20% di batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora io per ora posso solo dirti ciò che riguarda la parte"performance" ;)
Ti confermo che i 60 fps sono ben evidenti e si notano nello scrolling e nell' apertura dellei app come whatsapp. ..
Spettacolo la fluidità. ...!!!
Da provare..;)
Per quanto riguarda i consumi devo testare domani. ..l'ho flashata da un'ora!!
^
mi piace molto il confronto con la cyano che è per me tutt'ora il top di fluidità. Idem per il discorso tapatalk e whatsapp che sono due str..... di programmi laggosi.
Per il downvolt nessun problema, ho un Soc abbastanza fortunato che regge su downvolt su tutte le frequenza dai -100mV ai -150mV. Che io ricordi però, il perseus non permette il downvolt della GPU o sbaglio?? Perché anche li sarei messo molto bene...
In ogni caso, puoi inviarmi o mettere qui una schermata a risoluzione massima della schermata batteria col grafico aperto ? Così lo digitalizzo e do un'occhiata ai consumi precisi in ogni fase e mi faccio un'idea ancora più precisa..
Intanto procedo ad un format + wippata + flashata.
PS. ci sono tweak o programmi che consigliate di aggiungere inerenti alla ROM?
ragazzi dopo innumerevoli prove e tentativi sono giunto alla seguente conclusione: questa ROM non è compatibile con xda-developers - View Single Post - [THEME][30-OCT] 15 Toggle Buttons ☆ NEW Center Clock ☆ Transparent statusbar ☆ & more infatti di default ha 9 anzichè 15 toggles.... almeno la 15.0
ho persino copiato il file QuickPanelSettings.apk in system data me lo installa correttamente ma ovviamente i parametri si riferiscono al 15 toggles e non ai 9...
ho cercato invano di installare il file .zip tramite Recovery del 15 toggles.... ma niente da fare!
domani provo la 15.1
Questa può andare?l'avevo postata l'altro ieri parliamo della 14.0 ma hi notato che i consumi sono molto simili alla 15.1 se non identici!
Per quanto riguarda i tweacks ti consiglio di installarli tutti e 5 da aroma e di svuotare il system app perchè ci sono molte applicazioni Samsung inutili che ciucciano batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quindi provenendo da foxhound basta un.superwipe...
Non.Ce.proprio un modo per avere i 15 toggle?
Invece per la touchwiz moddata 5x5?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho anche il problema che dopo un po ' di utilizzo la ram si riempie e comincia a laggare... Poi riprende ma la ram mi rimane e 780 occupata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh, 0,6 %/h in standby puro in wifi senza telefono attivo è a livelli veramente ottimi..
Ma mi chiedo: ne primo e ultimo tratto dove ha consumato di più la batteria, dove fai nel primo 1,5h circa di schermo accesso e attività... per consumare il 12%/h, che diavolo stavi combinando? XD
Ciao Miky, vorrei sapere il procedimento esatto che hai utilizzato per aggiornare alla 15.1 ho su la 14). Io vorrei farlo, però in genere preferisco partire da basi pulite,e sinceramente, non mi va di rimettere tutti i settaggi da capo (ci metto 2 ore almeno). Inoltre ho alcune app (tra cui molte di sistema) che ho congelato (anzichè disinstallare) con titanium back up, ed ho paura che aggiornando senza resettare tutto, ci possano essere dei problemi. Sono ben accettati tutti i consigli :) Grazie
Ho ripulito la ROM 15.1 dai programmi in eccesso ho ripulito il sistema e ho flashato subito dopo ho provato la mod 15 toggles ma nulla non và. Voi come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
hai provato percaso le mod del sito che hai linkato qualche post fa?
a me interesserebbe principalmente la possibilità di personalizzare i toggle (si chiamano così?) del menu a tendina (sia l'ordine e sia il numero).
In altre rom è presente il QuickPanelSetting; su questa rom è impensabile averlo?
ciaO!
Capisco che è una scocciatura ma se non vuoi andare incontro a problemi ti consiglio vivamente i 3 wipe.
Se proprio non ti vanno giù puoi provare a non farli facendo un nandroid backup della 14.0. Alle brutte se vedi che hai problemi torni indietro e quando hai tempo la reinstalli con calma con i 3 wipe
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si ho su la mod che rende trasparente la tendina con i toogle bianchi, ma non a 15 toogle! Vediamo un attimo su xda se c'è qualcosa di simile magari con il quickpanel integrato!
Edit: NOTIZIONA:ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA USCIRÀ LA REVO 16.0 SU BASE 4.1.2..non vedo l'ora di provarla:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora la 4.1.2 conserva gli stessi bug della precedente versione ovvero lag e scatti rubrica registro chiamate redraw tw pinch della galleria scrolling scattoso ecc. E immagino che rimarranno anche nella definitiva
Detto questo se volete la leack fluida come la REVO fate così
Prendete la cartella sistema della leack deodex e sovrascrivete quella nello zip della REVO
Flashate e avete la 4.1.2 fluida a 60 fps e perseus
Testata e funzionante
Provata anche facendo solo il wipe cache e davkit
In alcuni casi bisogna fare il fix del root da recovery
Prego e ogni tanto riquoto in modo da avere visibilitá
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
al momento neanche con la 15.1 riesco a trovare la mod per avere i 15 toggles tra le altre cose QuickPanelSetting almeno quello che ho trovato io funge solo sulle Mod 15 toggles e non i 9 presenti nella ROM.
Idem per icona batteria circolare con % al suo interno, pur installandola si blocca o sfalsa la % di carica.
dopo aver fatto il solo data restore da una Nandroid Backup ho notato che sparisce il Bootanimation rimane solo il suono ma non carica + l'immagine Samsung.
se qualcuno di voi è riuscito a trovare un sistema per far funzionare le Mods per i 15 Toggles e Batteria % è pregato di segnalarlo Grazie!
Ma quanto scriveterotfl
Meno male che non avevo ancora flashato perchè non c'ero.
A questo punto su quella già svuotata delle apk google ci monto il system della leacked che però dovrò adesso andarmi a cercare per po flashare il tutto. Credo che mi farò i tre wipe da subito:)
Scusate OT:
credo di aver capito il perchè non mi funziona la MOD per i 15 toggles con la batteria%
in realtà tocca installare prima la Mod vera e propria e poi i vari Theme (colori) quidni i files da Flashare in caso si desideri cambiare il colore grigio presente nella MOD principale saranno: "15 TOGGLE BUTTONS MODs" + Toggle buttons icons for using with 15 TOGGLE BUTTONS MOD + Icon sets for using with 15 TOGGLE BUTTONS MOD quindi sono 3 file da installare in quell'ordine poi se volete un'altro tipo di indicatore per la batteria dovete installare un'altro file il tutto tramite Recovery.
è tutto qui: http://forum.xda-developers.com/show...30&postcount=2