Il link funziona da pc. Prova qui Android Revolution HD - Mirror Site
Visualizzazione stampabile
Il link funziona da pc. Prova qui Android Revolution HD - Mirror Site
Allora ragazzi... dopo una giornata di Revolution 15.1 le prime impressioni:
Ho installato con le impostazioni consigliate, ovviamente con wipe totale, format e quant'altro... ho messo il tema consigliato nella prima pagina, oltre alla fotocamera e galleria nexus e all'orientamento da sdraiati.
La fluidità è perfetta: in home, nelle tendine, nei menu e nella maggior parte delle app. Dico la maggior parte perché secondo me Tapatalk ha ancora delle incertezze (con le immagini) e whatsapp rimane ancora molto laggoso. Sia con risparmio che senza.
La durata della batteria è ottima, non c'è che dire. E' vero che su ICS in generale, con Siyah e modem modificato facevo di meglio... tuttavia per ora ho solo fatto UV su CPU, nulla su GPU e non ho ancora messo altri modem.
Le cose che non mi vanno giù sono:
- mancano i 15 toggles, ma se non sbaglio si possono aggiungere tranquillamente - aggiunti. Ho anche messo il bianco/grigio per acceso/spento, ma non mi piace... dove trovo dei "temi" (o colorazioni) per i toggles che siano blu/azzurre?
- il carattere di base me pias no! XD
- nella sezione che si richiama col tasto accensione, nel riavvio non si può scegliere se mandarlo in recovery o altro
- la rubrica non è laggosa, ma l'apertura dei contatti per esempio è estremamente lenta
- la scrittura vocale (ad esempio in un messaggio su fb messanger utilizzando la swiftkey) s'impianta ad ogni messaggio scritto e "chiuso" o inviato
- la memoria ram libera è sempre pochissima ..
Premetto che non ho disinstallato nessuna system app... ma anche se adesso le disattivassi, non credo cambi molto per la ram.
Ragazzi si possono avere google play e gmail neri/blu?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi flashata.. beh che dire come prestazioni si vede la differenza.. come consumi si vedrà.. ragazzi nella rom stock avevo la barra trasparente qui non è compatibile? ho letto che è compatibile con rom stock.. quindi qui non va bene? Grey Status Bar Fix and Transparent LK4, LJ5/4/2/1 - xda-developers
edit.. volevo anche chiedere se cambiare modem visto che questo mi sembra non sia quello italiano.. devo rimettere il dlid?
Per quanto riguarda il carattere puoi scaricare qualche pacchetto di font dal market e dalle impostazioni lo cambi.
L'apertura della rubrica è lenta come nelle altre ROM!almeno io non ho notato differenze..purtroppo è un fastidioso bug che dipende da Samsung..puoi scaricare qualche dialer con annessa rubrica dal market( tipo ICS dialer) e il problema si risolve.
Per quanto riguarda la RAM hai rallentanenti?io per ora non ne ho notati!ma ci sono alcune applicazioni del system/app che rimangono in memoria:ad esempio chat on ,tutti i widget samsung, yahoo news..quelle che non ti servono cancellale.
Qualcuno mi aiuta x gmail e playstore neri?
scusa se io volessi fare solo il root come faccio visto che ho gia 4.1.1 jelly bean grazie in anticipo
Se ho sotto la 14 precedente posso fare Wipe cache e Wine davilk cache e lasciarla senza resettare i dati?
la sto installando in questa momento .. ma quanto ci dovrebbe mettere piu o meno? è normale che ci mette 10 minuti per installare busybox?!
Installati mod barra notifiche grigia...e icone batteria circolare grigia...
Menu tendina notifiche trasparente...
Tutto OK e davvero bello.... ora mi manca solo una cosa
Cambiare il tastierino numerico...cosi stock mi fa penaaa!!!.comunque questa ROMfila davvero liscia..;)
Galaxy S III Themes and Apps - xda-developers
Ho preso tutto da qua...;)
Io ho congelato le app telefono e rubrica con titanium backup (quindi è come se le avessi disinstallate) e ho convertito go contacts ex in app di sistema (sempre con titanium). Purtroppo quando ricevo chiamate non mi appare nessuna schermata per rispondere alle chiamate. Consigli?
Confermo quanto da me indicato!
Funziona tutto regolarmente c'è da sbizzarrirsi tra colori, icone, trasparenze e quanto altro la cosa importante è flashare la MOD vera e propria prima di ogni altra cosa poi i vari Theme e icone varie posso essere installate anche in un secondo momento.
per questi due problemi ho abbondantemente segnalato i vari link e spiegato il procedimento nei post precedenti:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2701993
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2688279
non ho capito questo passaggio: "Fai partire da li l'installazione" ciò bisogna lanciare il file apk da quella posizione (system/app) prima di riavviare? ma il file Go Diler Ex và rinominato come il Dialer di Default? inoltre come si chiama esattamente il Dialer di Default (file che si trova in system/app)?
Grazie! Tutto chiarissimo! Il fatto dei file odex comunque lo sapevo già, adesso so che lo sapevo giusto. Mi hai fatto venire il dubbio perché nel tuo post precedente avevi detto che una full modded rom é odexed (cioé il contrario). Allora grazie dei chiarimenti, sapendo tutto questo una AOSP non sarebbe male, non appena riesco a scaricare la 15.1 Revo la provo e decido, delle Revo mi piace troppo l'attenzione all'ottimizzazione. Per la 16 aspetto che esca la quella "ufficiale", purtroppo non ho tanto tempo da dedicare
ragazzuoli con la stock avevo il kernel blackened che aveva l'undervolt allo schermo! che faceva la sua parte sul risparmio batteria. con questa rom e il perseus ho settato solo i voltaggi della cpu consigliati qualche post fa.. non c'è un modo per undervoltare anche lo schermo?
Fatto e funziona tutto . Ho su la rom revo il persesu 26 e bada ben il 4,1,2.
Il multiview per farlo partire bisogna tenere pigiato il tasto indietro fisico in basso a dx. La galleria non mi fa impazzire e per la camera le vorrei tenere entrambe perchè la mod 360 non mi da grossi valori aggiunti.
Non c'è di base i 15 toogles ed inoltre non si possono flashare il power plus ed il ctr off.
Undervoltato il tutto e adesso vediamo che succede:cool:
Ragazzi qualcuno mi spiega come installare gmail inverted? ?
:eek:
Con un file manager(uno che usi i permessi di root e che posso scrivere nel sistema) vai in system/app e fai un backup del file Gmail, poi prendi il file inverted, lo rinomini come quella di default e lo incolli sempre in system/app, sovrascrivi e poi cambi le autorizzazzioni in rw/r/r, riavvii e dovresti essere apposto.
Io ho seguito questa "guida", l'ho letta da qualche parte ma se fossi in te aspetterei risposte da chi se ne intende :)
Segui questa guida :
Usually there are 2 or 3 copies. One will be in /system/app (that's the original Gmail that was pre-installed on the device) and there may be a few in /data/app (these are the updates installed from the Play Store). They'll be called "Gmail.apk," or "com.google.android.gm-[number].apk," An easy way to tell is to look for the Gmail icon.
You may need to delete the .odex files matching the APKs in step 5 too, if you have them. Neither I nor Artem had to do this, but there are many different ROMs out there, and we're trying to cover all bases. Ignore this step and only come back to it if something doesn't work later.
Reboot. Once you do, you should have no Gmail as far as Android is concerned.
You can try to install the Gmail 4.2 APK you downloaded at this point by tapping it in your favorite file explorer (move the APK to your device first, of course). If that doesn't work, or if you prefer ADB, fire up a command line and type adb install Gmail2.apk.
Per chi volesse attivare la funzione di registrazione chiamate ed avesse problemi con le mod postate fino ad oggi, può utilizzare questo file, si tratta del SecPhone.apk preso dalla Wanamlite su base DLJ5...appena installato su Revolution HD 15.1, testato e perfettamente funzionante, inoltre, con questo file, verrà eliminata anche la suoneria incrementale, all'arrivo di una chiamata la suoneria partirà da subito al massimo volume da voi impostato.
Va spostato con un file manager che consenta l'accesso ai file di sistema (Es Gestore file o root explorer) in System\App, quindi basta riavviare per avere la possibilità di registrare le chiamate ;)
Ciao zenigad. Allora io attualmente ho gmail installata da playstore. Non ho il file .apk in system/app ma solo quello in data/app.ho seguito la procedura ma una volta installata la versione 4.2 inverted dopo continua a dirmi sincronizzaZione fino allora'infinito..
Qualcuno mi può indicare come riuscire ad avere contemporaneamente il tema JB Domination, i 15 toggles ed avere la mod per la status bar 100% trasparente?
Ricominciamo da capo utilizzando root expolerer
1. scarica il file inverted apk anche da prima pagina e inseriscilo nella sd card interna
2. vai in root explorer system/app ed elimina, se ci sono, tutti i files che hai denominati con gmail (gmail.apk gmail.odex (se c'è) com.google/google.xxxx.gmail etc)
3. sempre in root explorer vai in data/app ed elimina se ci sono file denominati gmail
4. sempre in root explorer vai in sdcard e copia/sposta il file gmail inverted in system/app
5 da system/app installa il nuovo gmail inv.apk. Ti dirà che devi sostituire applicazione ed alla fine ti dirà che installazione non è andata a buon fine.
Riavvia il telefono e avrai il gmail inv montato
;)
il link del file non porta da nessuna parte..