CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 449 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1

Anche a me il numero degli script che va ad installare questo tweaks mi ha lasciato un pò perplesso ma ho deciso cmq di flasharlo e mi sono reso conto che sia la fluidità che la velocità é migliorata senza che l' autonomia della batteria ne risentisse

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se potete mettete un po' di screenshots di percentuali consumi complessive e solo dello screen on così ci facciamo un'idea dell'autonomia?

Altro domanda: ma il "superwipe" elimina anche musica e foto dalla SD interna?

Grazie, ciao!

Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    il fatto e' che prima di fare una cosa io preferisco leggermi sempre le recensioni di chi lo ha provato..o che comunque puo dire qualcosa in piu sul meccanismo dello script...e queste sono le parole di un utente di xda:
    You collect lots of scripts, fine, but put them all together, less good..., just my opinion. Would have had to sort out and look a bit some values, more than half are completely useless.
    For the same tweak you have two or three times the same values ​​in different scripts or even 2 different values in the same script...
    For the same tweak you have x value in a script and y value in another one (and for some tweaks you have 2 different values in the same script!)...
    At boot one erase another while a third erase yet the previous (according to the execution order at boot).
    30 init.d scripts running, obiously, at boot... it is not a bit much? Check the duplicates (or more) lines and tweaks, removes unnecessary scripts and makes a little cleaning...
    It is not because you have 30 different scripts with multiple lines and values that is necessarily great, remove all your scripts (or keep one for the "RAM management" maybe (and still not sure ) and your ROM will runs perfectly
    .

questa la traduzione in italiano:
    "Si raccolgono un sacco di script, bene, ma metterli tutti insieme, meno buona ..., solo la mia opinione. Avrebbe dovuto risolvere e guardare un po 'alcuni valori, più della metà sono completamente inutili.
    Per lo stesso trucco che si hanno due o tre volte gli stessi valori in scritture diverse o anche 2 valori diversi nello stesso script ...
    Per lo stesso trucco che si hanno un valore x in un valore script e y in un altro (e per alcune modifiche che hai 2 valori diversi nello stesso script!) ...
    Al boot uno cancellare un altro, mentre una cancellazione terzo ancora il precedente (secondo l'ordine di esecuzione in fase di boot).
    30 gli script init.d in esecuzione, obiously, in fase di boot ... non è un po 'troppo? Controllare i duplicati (o più) linee e tweaks, rimuove gli script inutili e fa un po 'di pulizia ...
    Non è perché si hanno 30 diversi script con più linee e valori che è necessariamente grande, rimuovere tutti gli script (o di tenere una per la "gestione della RAM" forse (e ancora non è sicuro) e la tua ROM funziona perfettamente."

Praticamente nemeno io credo che 30 script siano veramente utili dentro la cartella init.d...tra l'altro mi chiedo...l'esecuzione di tutti questi script per forza di cosa aumenta il consumo della batteria...obbligando il telefono ogni tot a compiere delle particolari azioni sulla ram e sulla gestione delle applicazioni!! poi non so magari mi sbaglio...ma spero che anche lennyx ci dica la sua
    Caro moro hai ragione, (vedo che sei anche su xda) anche perché più di così non si può ottenere per via del framework Samsung, come la cyano ci insegna
    Posso anticiparvi che la j4 hai dei fix ed è
    Più veloce rispetto alle altre

Si il messaggio l ho ricevuto e ti ho ringraziato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato lannyx1 per il post:

moro30 (25-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    Caro moro hai ragione, (vedo che sei anche su xda) anche perché più di così non si può ottenere per via del framework Samsung, come la cyano ci insegna

Ottima notizia lennyx....allora aspettiamo con ansia questa versione 14 su base J4 ovviamente aspetto sempre che dai i tuoi suggerimenti per migliorarla...cosi come hai fatto con le versioni fino ad adesso....non me ne vogliano gli altri...ma lennyx prova questa rom ormai da tempo...avendo testato ogni altra rom jelly bean esistente....quindi per me la sua opinione e' sempre validissima!!

@tutti quelli che usano la rom
    ho trovato questo interessantissimo post su xda, in pratica serve a vedere che grado di undervolt in una tavola di 11 step supporta la nostra cpu....se siete fortunati state oltre la meta'...io sono nella asv4 comunque il link spiega come leggere....usando un programma come root explorer e andando alla directory indicata, aprite il file indicato con editor di testo (lo fa root explorer stesso) e confrontate i valori che vi da con la tavola inserita nel link
    xda-developers - View Single Post - [Kernel][24/10] Perseus {Jellybean}
    questa la tavola del link per confrontare i valori che avete nel vostro telefono>
    https://github.com/AndreiLux/Perseus...eq-4x12.c#L368
    Ultima modifica di moro30; 25-10-12 alle 23:15
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Ottima notizia lennyx....allora aspettiamo con ansia questa versione 14 su base J4 ovviamente aspetto sempre che dai i tuoi suggerimenti per migliorarla...cosi come hai fatto con le versioni fino ad adesso....non me ne vogliano gli altri...ma lennyx prova questa rom ormai da tempo...avendo testato ogni altra rom jelly bean esistente....quindi per me la sua opinione e' sempre validissima!!
    aldilà della passione ho anche la fortuna di avere due s3

non dico nulla sulle altre modded perchè sarebbe irrispettoso verso gli autori,comunque è vero la revo è la prima full 60 su tutto (ovviamente non sara l' unica er sempre) stile cyano . Rimango dispiaciuto del fatto che l' utente medio che non sa minimamente cosa sia il modding,per colpa di samsung stessa penserà che la fluidità sia appannaggio solo dei prodotti della mela

come fare un paragone con la stock/modded e questa

scroll registro chiamate sms e contatti
    la stock abbastanza fluida ma ha un effetto "sfarfallio" e non "burro" stessa cosa si dica per whatsapp e filemanager hd (che risulta anche scattoso)
    rev "burro"

play store- lista applicazioni (ad esempio classifica vendute)
    stock/modded scattoso
    rev "burro"

mettete delle cartelle con delle app dentro,sfondo livewallpaper (che a propsito e buggato e vi rallenta tutto!!!! dal apertura app alle animazioni)
    stock/modded frameskip
    rev "burro"
    Ultima modifica di lannyx1; 25-10-12 alle 23:27

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quelo Visualizza il messaggio
    Se potete mettete un po' di screenshots di percentuali consumi complessive e solo dello screen on così ci facciamo un'idea dell'autonomia?

Altro domanda: ma il "superwipe" elimina anche musica e foto dalla SD interna?

Grazie, ciao!
    Non credo che servano screen..io ritengo che sia il top a livello di consumi. Per quanto riguarda il super wipe ti formattare tutta la sd interna quindi perdi tutto..

Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

9. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

Quelo (26-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Addirittura il kernel perseus riesce a eseguire un monitoraggio immediato della CPU e ad assegnare il valore più basso di voltaggio per ogni frequenza in base alla capacità di resistenza del processore...se é cosi lo sviluppatore del kernel é semplicemente un genio

Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidMTN per il post:

lannyx1 (25-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Addirittura il kernel perseus riesce a eseguire un monitoraggio immediato della CPU e ad assegnare il valore più basso di voltaggio per ogni frequenza in base alla capacità di resistenza del processore...se é cosi lo sviluppatore del kernel é semplicemente un genio

esatto prova....io ottengo la asv4...su xda uno e' arrivato ad avere la sua cpu alla tavola asv7....prova e fammi sapere
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio

Wow!!! Ottimo!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30
    Originariamente inviato da lannyx1

@tutti quelli che usano la rom
    ho trovato questo interessantissimo post su xda, in pratica serve a vedere che grado di undervolt in una tavola di 11 step supporta la nostra cpu....se siete fortunati state oltre la meta'...io sono nella asv4 comunque il link spiega come leggere....usando un programma come root explorer e andando alla directory indicata, aprite il file indicato con editor di testo (lo fa root explorer stesso) e confrontate i valori che vi da con la tavola inserita nel link
    xda-developers - View Single Post - [Kernel][24/10] Perseus {Jellybean}
    questa la tavola del link per confrontare i valori che avete nel vostro telefono>
    https://github.com/AndreiLux/Perseus...eq-4x12.c#L368

io sono ad asv6, come capisco di quanto posso undervoltare? ty

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 45 di 449 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio