ma la tastiera del nexus 4 funziona solo impostandola per UK e per l'inglese.. non funziona l'italiano! che fregatura!
ma la tastiera del nexus 4 funziona solo impostandola per UK e per l'inglese.. non funziona l'italiano! che fregatura!
Ultima modifica di MrGhost; 03-11-12 alle 09:04
LG G2 White
STOCK
Io ho impostato senza problemi il wallpaper :-) hai già provato a cambiare immagine?
Incredibile..a me è sparito anche il lag dei widget della touchwiz!non so se dipende dal fatto che ho alleggerito il system app togliendo le applicazioni che non mi servivano..ora non ha un tentennamento!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Scaricata adesso la installoA mio avviso conviene fare un bel superwipe da apposito script prima di passare dalla 13 alla 14.... preferisco sempre le situazioni di massima pulizia. Vi aggiorno sulle impressioni... e primi consumi
![]()
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
Per essere utile a tutta la comunita' sarebbe opportuno sapere se hai installato la 14 facendo un superwipe (da apposito script)...se hai attivato tutti i tweaks proposti da aroma o se eventualmente ne hai attivati solo in parte e quali... e che kernel hai messo. Puo essere utile a tutti...oltre a dire quali applicazioni hai tolto e se in fase di installazione o successivamente
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone