CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 449 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1

    Quote Originariamente inviato da Jetter Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Scrivo per richiedere delucidazioni circa i tweaks da attivare in AROMA.
    Vi sono pareri discordanti: chi è a favore totale o parziale (Ext4, Sqlite), chi ne sconsiglia l'installazione e chi addirittura propone degli scripts aggiuntivi (jelly boom).
    Al momento ho installato senza tweaks, basandomi su quanto affermato da DroidRevenge (un developer della rom), il quale tuttavia non ha fornito alcuna motivazione in proposito (anche moro30 lo ha citato per lo stesso motivo).
    Lo so che è soggettivo, ma vorrei comunque un consiglio da voi (sicuramente più esperti di me) sulla base della vs esperienza.
    Grazie in anticipo.
    La motivazione è questa : alcuni tweaks possono andare in conflitto con delle app, soprattutto i RAM - task manager . Quindi si consiglia di provare senza e questo per non imputare ingrate accuse alla ROM in questione
    Mi raccomando scegli perseus come kernel
    I tweaks legati alla fluidità non sono selezionabili in aroma quindi puoi anche lasciare spenti i vari tweaks. Lascia acceso solo force gpu così non ti devi ricordare di farlo da menu sviluppatore
    E soprattutto perseus

    I ext non può recare danni, questa funzione come ad esempio in windows, abilità la cache i/o aumentando le prestazioni e gli unici danni possibili sono solo software nel senso che ad esempio perdita di dati togliendo la batteria senza spegnerlo o se lo stacchi dal pc senza rimozione dispositivo
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lannyx1; 27-10-12 alle 11:00

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lannyx1 per il post:

    Jetter (27-10-12)

  3.  
  4. #532
    Androidiano L'avatar di Jetter


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    basta leggere la prima pagina per capire quello che lennyx consiglia......
    Certo che sì, ma intendevo ora, alla luce di quanto emerso.
    E comunque anch'io lessi su XDA le lamentele di alcuni utenti, che avevano installato i tweaks, per la presenza di lag (e non solo i widget).

  5. #533
    Androidiano L'avatar di Jetter


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    La motivazione è questa : alcuni tweaks possono andare in conflitto con delle app, soprattutto i RAM - task manager . Quindi si consiglia di provare senza e questo per non imputare ingrate accuse alla ROM in questione
    Mi raccomando scegli perseus come kernel
    I tweaks legati alla fluidità non sono selezionabili in aroma quindi puoi anche lasciare spenti i vari tweaks. Lascia acceso solo force gpu così non ti devi ricordare di farlo da menu sviluppatore
    E soprattutto perseus

    I ext non può recare danni, questa funzione come ad esempio in windows, abilità la cache i/o aumentando le prestazioni e gli unici danni possibili sono solo software nel senso che ad esempio perdita di dati togliendo la batteria senza spegnerlo o se lo stacchi dal pc senza rimozione dispositivo
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    grazie, esaustivo as usual.
    OK quindi solo force GPU e EXT4.
    Per force GPU ho già selezionato dal menù impostazioni, mentre il tweak EXT4 può essere flashato anche successivamente all'installazione della ROM?
    Mi sembra ci sia il link su XDA.
    Ultima modifica di Jetter; 27-10-12 alle 11:16

  6. #534
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jetter Visualizza il messaggio
    Certo che sì, ma intendevo ora, alla luce di quanto emerso.
    E comunque anch'io lessi su XDA le lamentele di alcuni utenti, che avevano installato i tweaks, per la presenza di lag (e non solo i widget).
    io li ho installati e sono arrivato quasi a 2 giorni di utilizzo con un uso molto moderato del telefono. Provate a non metterli...se arrivate ugualmente a questi risultati e' un bene sapere che rom e kernel rendono ugualmente lo stesso risultato senza particolari script.
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  7. #535
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jetter Visualizza il messaggio
    grazie, esaustivo as usual.
    Se avete voglia potete modificare lo script bestmultitaskingfix eliminando la parte swap e lasciando solo i tweaks per forzare in RAM il dialer

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Leggo di questa ROM meraviglie, mi sto quasi convincendo a provarla, ma avrà pure qualche difetto?! Altrimenti sembrerebbe superiore a qualsiasi altra ROM....

    Provengo da Onega V28.

    Mi consigliate il salto?


    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
    Sei nella sezione della rom e chiedi di consigliartela?


    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    vai tranquillo, installa come detto in prima pagina e ti ritrovi con una rom strepitosa. Io la monto da 4 giorni e nessun difetto riscontrato finora. Posso dirti che sono ancora alla prima carica dopo il primo flash e sono arrivato a 1 giorno 19 ore di accensione telefono con sempre tutto attivo anche la notte, 1 ora e mezza di display acceso ed ancora il 18% di batteria
    1 giorno e 19 ore con 1 ora e mezza di display acceso significa non usare il telefono quindi per quanto mi riguarda non puo' essere un dato sulla bontà del risparmio energia della rom.
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  9. #537
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    Se avete voglia potete modificare lo script bestmultitaskingfix eliminando la parte swap e lasciando solo i tweaks per forzare in RAM il dialer

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    credo di avere capito cosa intendi, elinminare completamente le 6 righe riferite allo swap commands? o intendi altro? se magari posti tu il tuo bestmultitasking modificato faresti cosa gradita a tutti. Poi per me che ho tutti i tweaks attivati da aroma...mi conviene usare comunque anche questo script oppure incasinerei le cose? se comunque decidessi di usare questa mod.... va modificato come dice la guida anche il build prop con i valori suggeriti?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  10. #538
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    1 giorno e 19 ore con 1 ora e mezza di display acceso significa non usare il telefono quindi per quanto mi riguarda non puo' essere un dato sulla bontà del risparmio energia della rom.
    Infatti non sto dicendo affatto di avere usato il telefono...anzi se leggi qualche post indietro io stesso ho specificato che ho fatto un uso moderatissimo del telefono, cioe' solo quando mi serviva, non era una prova di durata per stabilire record. Ma volevo comunque sottolineare la bonta' di rom e kernel...perche' finora con nessuna altra rom e parlo anche di ics...io anche tenendo il telefono totalmente in standby (e non certo con 1 ora e mezza di display come adesso) sono mai riuscito ad arrivare ai 2 giorni!!
    Non sono qui per testimoniare record...ma ho portato solo la mia esperienza del momento. Il giorno che usero' tantissimo il display...postero' ugualmente i miei risultati...
    Ovviamente nessuno si aspetti di potere arrivare ad un giorno e mezzo di utilizzo telefono sempre con tutto attivo (notte inclusa) con 5 ore di display acceso...perche' mi sembra pura utopia....quelli che in genere postano le schermate con oltre 5 ore di display...se vedete il tempo di utilizzo delle loro rom non supera generalmente mai le 12/15 ore di telefono acceso...a meno che appunto la notte non tengono il loro telefono in modalita' aereo, o disattivano il 3g quando sono fuori per tenere attivo solo il 2g e qui il discorso cambia, ma non e' la prova a cui mi riferisco io per risultati veritieri e non sfalsati!!
    Ultima modifica di moro30; 27-10-12 alle 11:48
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  11. #539
    Androidiano L'avatar di Jetter


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prima della Revolution montavo una Wanamlite 4.0 con kernel Persus 24.2 e in tutta franchezza, a parità di utilizzo, a livello di performance e di autonomia la Revolution (senza tweaks) è decisamente superiore.
    Fra qualche giorno magari dovrò rivedere la mia posizione, chissà, comunque al momento sono pienamente soddisfatto.

    Tornando per un attimo alla questione tweaks, EXT4 credo possa essere flashato anche successivamente all'installazione della ROM. Mi sembra ci sia il link su XDA.
    Larryx puoi confermare? grazie

  12. #540
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Appena reinstallata senza tweak dopo una settimana con tutto attivo. Sul mio gira meglio senza (l'unico è l'ultimo in lista, tweak build prop).

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Pagina 54 di 449 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy