CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 449 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Ho sparato a qualcuno? Scusate se ho detto la mia.
    Non ho detto niente di che, semplicemente noto che il telefono acceso per 43 ore e' stato "guardato" 1 ora e mezza, un po' pochino e quindi non lo vedo un dato significativo da "postare" , tutto attivo non c'entra proprio nulla(ho letto ho letto non preoccuparti), il maggior consumo dello smartphone deriva dal display ....
    Non ce l' ho con nessuno ragazzi, ho espresso un pensiero, peace and love ...
    Tranquillo nessuno ha aperto polemiche e non ce l'ho mica con te o con il tuo parere...sono solo precisazioni. So bene che il consumo che si ha con schermo attivo e' ben diverso dal tenerlo in totale standby (anche se con tutto attivo) o guardandolo poco come ho fatto io con questo ciclo. Ma resta il dato di fatto che cio' che ho postato, che ripeto non vuole certo essere un riferimento assoluto sui consumi, abbia di suo una sua valenza. Chiusa la parentesi ritorniamo in ot.
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    OnePlus, S3, Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Jitter.., grazie.. ammetto la mi grave ignoranza.. non sapevo che si potesse scorrere sotto polsky... grazie!..

BHH

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    beh io nel dubbio non installo piu nulla...tengo solo i tweaks che ho selezionato in fase di installazione della rom da aroma. per il resto cosa posso chiedere di piu? ho gia' dei consumi che reputo ottimi
    Appena flashata, nessun tweak selezionato, sembra meglio a prima vista.
    Ora sentiamo di questo multitasking....
    Inoltre sto congelando/cancellando con titanium widget e cose della Samsung che non uso

Spedito da un S3 della NASA
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    devi cancellare il file googletts e riavviare il tel
    Ho fatto come hai detto ed effetivamente il problema non si presenta più ma ora non mi funziona il microfono D:

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Io le elimino direttamente da root explorer, per precauzione mi faccio uno spostamento su sd.
    Non vorrei azzardare ma a prima vista senza calibrazione mi pare che consumi anche meno, sarebbe da analizzare il tweak incriminato. Inoltre la SwiftKey è molto più fluida come anche le animazioni 0,5 e lo sblocco.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Io le elimino direttamente da root explorer, per precauzione mi faccio uno spostamento su sd.
    Non vorrei azzardare ma a prima vista senza calibrazione mi pare che consumi anche meno, sarebbe da analizzare il tweak incriminato. Inoltre la SwiftKey è molto più fluida come anche le animazioni 0,5 e lo sblocco.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    alla fine in fase di installazione da aroma quali script hai messo? o se li hai tolti dopo dalla cartella init.d

Baby Droid L'avatar di Novecento

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La proverei volentieri da tanto bene ne parlate, ma attualmente Mike, guardando su XDA almeno, mi sembra molto concentrato su Note 2 e One X, trascurando un po' il nostro S3... sicché non vorrei passare da una Omega aggiornata al volo ad una ROM che invece ormai è aggiornata più per inerzia che altro :P
    In ogni caso per provarla, dopo l'ottima foxhound e la Omega, attenderò la v14 ormai.

Androidiano L'avatar di Jetter

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack2 Visualizza il messaggio
    Appena flashata, nessun tweak selezionato, sembra meglio a prima vista.
    Ora sentiamo di questo multitasking....
    Inoltre sto congelando/cancellando con titanium widget e cose della Samsung che non uso

Anch'io ho congelato app (le samsung) e widget (i vari yahoo), che non uso, con Titanium Pro e mi sembra più reattivo.
    Per il multitasking c'è un tweak ottimizzato per Siyah che promette prestazioni mirabolanti ...ma non per questo intendo lasciare il Perseus per il Siyah.
    Ragazzi, ma alla fine della questione "tweak sì/no" coloro che hanno installato il tweak per la riscrittura EXT4 possono confermarne la bontà?
    Migliorie evidenti?
    Ultima modifica di Jetter; 27-10-12 alle 13:47

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jetter Visualizza il messaggio
    Anch'io ho congelato app (le samsung) e widget (i vari yahoo), che non uso, con Titanium Pro e mi sembra più reattivo.
    Per il multitasking c'è un tweak ottimizzato per Siyah che promette prestazioni mirabolanti ...ma non per questo intendo lasciare il Perseus per il Siyah.
    Ragazzi, ma alla fine della questione "tweak sì/no" coloro che hanno installato il tweak per la riscrittura EXT4 possono confermarne la bontà?
    Migliorie evidenti?
    si tratta del multitaskingfix, ovviamente e' ottimizzato per il kernel siyah ma se qualche luminare che ha esperienza con kernel e modifiche puo capire meglio se tale mod si puo adattare anche al nostro perseus ne trarremmo tutti dei grandi giovamenti...

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jetter Visualizza il messaggio
    Migliorie evidenti?
    Sì chiama bestmultitasking v6 prima bisogna modificare il build.prop e poi flashare, l'importante dice che ci sia compatibilità con kernel (supporto) swap

Un Grazie è sempre ben accetto

Pagina 56 di 449 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio