..................................
..................................
Ultima modifica di Carloxs; 27-10-12 alle 18:47
Ragazzi io l'ho appena installata ma il Lag nell'apertura dei Widget, della rubrica ecc. C'è sempre .-.
Scusa ma allora i benefici che porta quali sono? .-. Io ho invalidato la garanzia perchè c'era scritto:
"rubrica , gallery , touchwiz e tutte le app fluide a 60fps, dialer veloce in apertura, durata batteria e si eliminano quasi la totalità dei lag della rom ufficiale (promesso )"
Allora non è così... scusami .-.
ratchet2012a (27-10-12)
Originariamente inviato da Carloxs
Tutti i benefici elencati sono stati testati sa tutti noi e influiscono positivamente. Quello dei widget è un problema che in nessuna rom risolverai e di certo in tutto quello che hai letto e quotato della descrizione di questa rom non c'ë scritto che risolvrvavil rallentamento dei cache dei widget. Inoltre sarai purd libero di invalidare quello che vuoi, ma se l'hai fatto solo per i widget hai fatyo un pò una str****. Ripeto che tutto quello che c'è nella descrizione è stato testato da gente che non è al primo cell o alla prima rom non stock, io stesso che me ne intendo poco le ho provate tutte e questa per consumi e fluidità è la migliore rom jelly bean in circolazione. Un grazie a lanny a moro e ad androidmtn pr i loro aiuti e test!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
qualcuno ha provato ad istallare il "Android Revolution HD EXT4 Tweaks v.0.1"???
che ne pensate? avete avuto significativi aumenti di prestazioni? vale la pena istallarla nonostante i rischi?
_
avendo un no brand 4.0.4, se istallo questa rom rimane sembre un no brand vero?
Ultima modifica di ratchet2012a; 27-10-12 alle 19:47