è migliore rispetto a questa?
però vedo che sta rootbox si basa su androd ufficiale google come la cyangen vero?
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
leolamontagna (12-11-12)
Migliore è relativo.
Rom completamente diversa, come hai detto tu, composta da solo sorgenti Google, la provo così per sfizio... Veloce e fluida, FORSE dura meno della Revo, non avendo una gestione dei driver completa...
Può piacere come no...
Stampato al Laser
Un Grazie è sempre ben accetto
io sono indeciso se rimanere alla revo14 con perseus 25.3 oppure passare alla foxhound...![]()
Devo dire che ho usato poco il telefono oggi e quindi ancora non faccio da tester effcace. In ogni caso dopo l'UV di ieri ecco cosa mi capita:
Risparmio energetico OFF
75% in carica
Schermo 1h 26 m
durata 14 h 35 min.
Forse sto sulla buona strada??
Adesso attivo il risparmio energetico e mi metto a giocare a dov'è il mio perry.![]()
Ultima modifica di ZENIGAD; 12-11-12 alle 18:16
ciao a tutti, è da molto che utilizzo la Wanam per questioni di semplicità e praticità ma l'ultimo aggiornamento fatto qualche giorno fà mi ha lasciato insoddisfatto e quindi ho deciso di guardarmi attorno...
vorrei porre due domande.
1) quando è stata rilasciata la Android Revolution HD V14?
2) ho visto che molti utilizzano Kernel:Perseus 25.3 è quello presente in Aroma o và scaricato a parte? dalle istruzioni riportate in prima pagina viene consigliato l'utilizzo del Kernel:Perseus presente in Aroma per usufruire dei vari Tweeks...
Grazie
allora la ARHD 14 è uscita circa un paio di settimane fa e da come riportato nel primo post è basata sull' ultima versione ufficiale del firmware Samsung
I9300XXDLJ4.
il kernel Perseus è gia integrato nella rom quindi quando flashi la Rom puoi decidere se flashare il kernel perseus o quello stock.
Segui la guida nel primo post fatta da lannyx1.
LG G2 White
STOCK
ma l'ultima non era la XXDLJ5? che è quella che ho sul mio S3 con Wanam Lite V4.3??
Questo kernel undervoltato da il meglio di se..a saperlo prima..direi che ci siamo ora i consumi mi sembrano ragionevoli
Premetto che l'ho usato solo in WiFi e che con la connessione dati i consumi sono diversi..ecco il mio grafico di metà batteria
Risparmio energetico off
Chiamate vocali:30 minuti
50 messaggi di whatsapp
Parecchio tapatalk e facebook
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***