La 17 non ha nessun tipo di problema..
Visualizzazione stampabile
grazie rizzotti la sto scaricando;) un ultima cosa ma quale crt off devo mettere ce ne sono milioni XD quello col multiview va bene mi lichi quella che funziona??? e per il Call recorder e incremental ring off come faccio per trovarlo??? mi farebbe comodo!!!!! grazie mille in tanticipo..
Da quando ho installato questa Rom,appena collego il telefono al Pc,si riavvia da solo di continuo!Mi aiutate per favore
possibile che mancano i comandi vocali per scrivere gli sms????? non ce sta più il microfono!!!
neanche la pronuncia vocale su google map funziona
prova a fare un wipe
Qualcuno di voi usa un launcher alternativo? Ho installato da poco ADW launcher e mi pare che renda il telefono ancora più fluido...però sono alla ricerca di un widget meteo/orologio compatibile perché quello stock non lo è...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Uso pocket sensor. E' una app che ti permette di disabilitare la lockscreen e di spegnere lo schermo automaticamente mettendo il cell in tasca usando il sensore di prossimità. E' geniale perchè il telefono diventa infinatamente più pratico (fosse solo per l'eliminazione della lockscreen)...ed in più elimina definitivamente il problema dei tocchi involontari (sapeste quanti miliardi di volte lo schermo si accende mentre lo portate intasca.............)
...però mi sta dando un problema: ogni tanto diventa instabile (e qualche volta noto il popoup di android che mi dice "pocket sensor has been reactivated").
Quella scritta vuol dire che qualche volta, per qualche motivo, pocket sensor si disattiva...e ogni volta da lì cominciano i problemi, fino a quando non faccio i 2 wipe famosi...
Per risolvere ho pensato di convertire la app in app di sistema (forse non si disattiverà più).
Sto provando ad usare Link2sd per la conversione. Con questa app, quando apro la lista delle app installate, accanto ad alcune c'è il simbolo minuscolo della micro sd e questo vorrebbe dire che sono installate sulla micro sd (anche se non capisco chi glie l'abbia detto al telefono di installarle lì).
Quando, invece, arrivo a Pocket Sensor, invece del simbolo della micro sd, c'è scritto in giallo "sulla scheda sd"...perchè quella scritta?
inoltre, se tocco la app, mi esce una schermata con 2 opzioni da scegliere:
1. sposta nel telefono.
2. azioni.
Sotto azioni trovo l'opzione converti in app di sistema. La tocco ma mi dice operazione fallita perchè il file pocketsensor....apk è un read-only file system.
Anche se provo a scegliere sposta nel telefono non me la fa...perchè tutto questo??? Che devo fare?
Ma se volessi installare la JKay Deluxe? Posso prendere la versione normalissima per la ELKC o c'è una versione particolare per la nostra rom?
Ragazzi come sposto le applicazioni su sd?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti.
ho da poco installato la Revolution HD 17.1 e volevo sapere se le mods sopra elencate sono ancora usabili...
chiedo conferma dato che è passato un pochino di tempo da quando è stato pubblicato il post e non so se nel frattempo sono uscite versioni "migliori".
lo chiedo perchè per esempio ho visto che per la mod crt-off ci sono varie verioni e non tutte funzionano.
grazie mille dell'aiuto!!
p.s.: scusate ma per policy del forum non posso ancora pubblicare link. se siete interessati troavte il post originale a pagina 246 di questa discussione!!
perfetto!!
allora le flasho e magari prima di provare la crt-off mi faccio un bel nandroid backup che male non fa!! ;)
edit: per curiosità.. come funzionano gli aggiornamenti con questa rom?! devo flasharli da recovery o ci sono anche aggiornamenti OTA?! c'è un qualche sistema che mi notifica l'eventuale presenza di un aggiornamento della ROM? grazie!!
ho appena messo questa mod e sembra andare veramente molto bene. voglio solo chiedere una cosa, mi sembra che il volume degli auricolari sia un po' troppo elevato, ho usato il siyah fino a ieri e c'è una voce nell'app di configurazione per aumentare/diminuire l'amplificazione, esiste qualcosa del genere anche per Perseus?
salve a tutti, volevo sapere se e possibile vedere skygo con questa rom, io non ci riesco, ma ho anche problemi sul pc...quindi volevo sapere se le cose erano collegate o no...
Ho già fatto il discorso di reinstallare la rom cambiando il kernel e si è incasinato tutto quanto!!
Ho dovuto reinstallare tutto di nuovo facendo i wipe completi.
Se nessuno riesce a passarmi il kernel originale,attenderò di cambiare rom per necessità,per far partire sky go.
stavo provando ad aggiungere uno script per risolvere il problema del volume troppo alto con le cuffie e mi sono accorto che in realtà tutti gli script in init.d non vengono eseguiti!! non credo proprio sia normale!
salve io provengo dalla 4.1.2 polacca posso flashare questa?
i bug quali sono?
Quote:
Originariamente inviato da Din
Puoi flashare questa facendo però i wipe.
L'unico bug che ho trovato è questo del volume delle cuffie che è troppo altro. Ho parlato con lo sviluppatore che mi ha confermato quello che avevo scoperto: init.d sarà funzionante dalla prossima release.
a quel punto ho già lo script pronto per risolvere il problema, anche se in realtà vedo di trovare un workaround per fixare prima.
Ciao ragazzi ho installato questa rom 3 giorni fa, ma ancora trovo del impuntamenti e laga, e normale?
Mi sono gia rotto di questo s3 sempre con la ram piena sempre con lo steso lag, ho fatto di tutto ma niente, se continua cosi lo cambio per un one x ho qualcosa del genere, e no voglio mettere la cyanogen perche perdo tutte le funzionalita originale che mi piacciono. Incredibile un telefono di 600€ che a tutti questi problemi :o
Schermata home/ schermata app
è uscita la HD 18.
però pare che non ci sarà più il perseus kernel!!!!!!! solo quello stock
dite che vale la pena flasharla?
Quote:
Originariamente inviato da ratchet2012a
Si nn c'è perseus. Io appena arrivo a casa faccio il flash :-)
Ragazzi ma il vostro s3 dopo aver installato questa rom si impunta ancora? Ho la ram si riempe velocemente? A me si, perche?