si bastano i due wipe, per il kernel con la 18 c'è solo quello stock, il perseus è stato rimosso se vuoi devi metterlo dopo, ti consiglierei di provare il siyah kernel
Visualizzazione stampabile
A quando una Revo con JB 4.2.0? :)
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo04
Il presunto fix per le morti improvvise è contenuto nel bootloader che può essere flashato solo tramite odin da pc. Visto che il metodo con cui la rom viene distribuita è uno zip da flashare tramite cwm allora direi di no, nn contiene il fix. Nn c'è dubbio invece che contiene il fix per l'altro bug quel dei permessi di root
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho messo questa rom (ho la 17.1), tutto bene tranne per 2 problemi:
- il GPS fa un enorme fatica a trovare la posizione e la perde facilmente. Sono io o è un problema noto? in caso soluzioni?
- ho provato a montare il theme dal link in prima pagina (Cyanogenmod) ma dopo averlo installato da recovery non succede nulla (riavvio, tutto funziona come prima come se nulla fosse cambiato).
Vi ringrazio in anticipo per i consigli, buon lavoro a tutti :)
Salve a tutti,al momento ho installato la 14.0 e siccome mi ci trovo bene tutto sommato mi chiedevo se gli altri aggiornamenti effetuati portano buone modifiche o modifiche banali....Per intenderci se ne vale la pena portare la rom alla 17.0 o è meglio restare dove sono :)
Grazie a tutti saluti!!!
ieri su xda è uscito JKay framework v14.7.3 for XXELLA/LL6/LL5/LL4/LL1/LKC. dovrebbe essere compatibile con la 18 vero? perchè se è così tornerei volentieri all'arhd!
edit: per chi lo vuole provare funziona e alla grande!
in pratica questa versione 18.0 non serve a niente...........................
io monto la batteria maggiorata da 4200 mAh e mi ha fatto 14 h e sono al 40% sempre con luminosità massima e wifi acceso e ogni tanto fuori dati app sms whats app la batteria non doveva durare assai ?
Prima di installarla questa volta voglio trovare il Perseus perchè ormai l'ho su dalla 12 e non ci voglio rinunciare.
Per queste mods si sa qualcosa:
Note2 camera Mod (con slow motion)
Eliminazione conversione degli sms in mms dopo un tot di caratteri
Contatti illimitati per sms/mms
Rimozione log sms nel registro chiamate
Mod menu spegnimento con 4 opzioni di riavvio
Eliminazione suoneria incrementale
Tasto "Registra" in chiamata
Multi CSC
Abilitazione per il supporto a tutte le lingue per la tastiera Samsung
Fix GPS
Mod MultiWindow: Multiview abilitazione per tutte le apps
A meno che non si possano usare quelle valide per la 17.1
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo04
Oltre ad utilizzare lo zip con la rom come ti ha detto qualcuno prima di me, puoi anche flasharlo con odin mobile.
Per quanto riguarda il "a cosa serve questa release": essendo basata su xxella è risolto il bug dei permessi di exynos. Già questo è tanto. .. tra l'altro vi è il supporto (finalmente) ad init.d, le app aggiornate e altri piccoli bugfix.
Insomma era meglio la 17 come batteria e tutto?
mamma raga che confusione :-) io per ora resterò alla ARHD 17.1 con kernel perseus alpha 27
Fai beneQuote:
Originariamente inviato da Beo8513;305099 Revolution 8
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Le uniche mods che ho trovato e testate per la 18 sono quetse:
Power menu Downloads - Summary - XXELLA-DEODEX-ExtPowMenu.zip
Controllo completo Mview [MOD][JB] MultiWindow Complete Control to • Stock Rom • XXELL(A/5/4) - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da ratchet2012a
Non é possibile ... ho giocato 45 minuti ad un fps online e la batteria é andata da 100% a 85 %... premetto che non ho fatto il superwipe ... ma con la 4.1.2 polacca non consumava così
Sicuro? Perché direi che è un consumo più che normale..
ragazzi come si comporta la 18 con il siyah kernel?? si perdono i tweaks? magari è meglio rimettere il perseus o lasciare il kernel stock? (per ora ho lasciato il kernel stock e va una bomba)
Quote:
Originariamente inviato da step2006
Per favore fateci sapere se il nuovo siyah migliora qualcosa...
Ragazzi, ho appena installato questa rom, con tutti i settaggi di default; vengo dalla Omega v.36 dove avevo consumi eccessivi(3%/h sotto wifi, nonostante il full wipe), anche se la rom era velocissima...
Dove posso trovare l'orologio con il meteo trasparente come nella rom Omega v.36?
Posso scaricarlo comunque dall'app Omega del play store ed installarlo senza problemi? Qualcuno ha provato?
Inoltre mi consigliate di lasciare il kernel stock(nell'attesa che si chiarisca il problema delle "morti")? Qualche mod o tweaks utile?
Grazie in anticipo
io ho un "piccolo bug" da quando ho installato questa rom, ogni tanto riaccendendo il monitor mi fa uno strano "flash blu", il monitor in pratica diventa completamente blu per pochi centesimi di secondo e poi tutto normale. fa questo problema a qualcun'altro? lo fa di tanto in tanto con praticamente tutti i kernel che ho provato (stock, siyah, perseus)
Quote:
Originariamente inviato da Beo8513
Io lo trovo buono, è stata anche ripristinata la compatibilità con stweaks. Per quanto riguarda la batteria è ancora troppo presto dammi almeno 24h e ti saprò dire
Meglio il syah il perseus o il phenomenal ragazzi? Io per ora ho il phenomenal medium
chiedo un consiglio:
ho su la 18 che funziona ottimamente e mi pare che anche i consumi siano buoni. se volessi mettere su il perseus e poi un domani ripristinare il kernel stock come faccio ? (intendo a ripristinare il kernel stock?)
grazie a tutti