CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 449 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Dove l'hai letta questa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    CPU spy

se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Uso pocket sensor. E' una app che ti permette di disabilitare la lockscreen e di spegnere lo schermo automaticamente mettendo il cell in tasca usando il sensore di prossimità. E' geniale perchè il telefono diventa infinatamente più pratico (fosse solo per l'eliminazione della lockscreen)...ed in più elimina definitivamente il problema dei tocchi involontari (sapeste quanti miliardi di volte lo schermo si accende mentre lo portate intasca.............)

...però mi sta dando un problema: ogni tanto diventa instabile (e qualche volta noto il popoup di android che mi dice "pocket sensor has been reactivated").

Quella scritta vuol dire che qualche volta, per qualche motivo, pocket sensor si disattiva...e ogni volta da lì cominciano i problemi, fino a quando non faccio i 2 wipe famosi...

Per risolvere ho pensato di convertire la app in app di sistema (forse non si disattiverà più).
    Sto provando ad usare Link2sd per la conversione. Con questa app, quando apro la lista delle app installate, accanto ad alcune c'è il simbolo minuscolo della micro sd e questo vorrebbe dire che sono installate sulla micro sd (anche se non capisco chi glie l'abbia detto al telefono di installarle lì).

Quando, invece, arrivo a Pocket Sensor, invece del simbolo della micro sd, c'è scritto in giallo "sulla scheda sd"...perchè quella scritta?

inoltre, se tocco la app, mi esce una schermata con 2 opzioni da scegliere:

1. sposta nel telefono.
    2. azioni.

Sotto azioni trovo l'opzione converti in app di sistema. La tocco ma mi dice operazione fallita perchè il file pocketsensor....apk è un read-only file system.

Anche se provo a scegliere sposta nel telefono non me la fa...perchè tutto questo??? Che devo fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma se volessi installare la JKay Deluxe? Posso prendere la versione normalissima per la ELKC o c'è una versione particolare per la nostra rom?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi come sposto le applicazioni su sd?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ecco le mods che ho trovato, testato ed uplodato sul mio dropbox in modo da facilitarne il download:

Bravia Engine:

Camera Mod (Note2 Camera HardKey Fast/Slow Motion Abilitati):
    MMS Mod (rimozione limite destinatari sms ed eliminazione autoconversione in MMS):

Phone Mod (Abilitata registrazione chiamate ed eliminata suoneria incrementale):

InkEffect Mod (Effetto inchiostro allo sblocco stile Note):

Advanced Power Menu (compatibile con InkEffect Mod):

CRT Off Mod (compatibile con InkEffect Mod):

Hack Multiview (permette di utilizzare qualsiasi app in multiview): , per settare le apps da inserire in multiview scaricate ed utilizzate quest'utility

15 Toggle Mod (modificata da me, oltre i 15 toggle modificabili e con icone personalizzate, temata blue, batteria con indicatore % ed orologio al centro):
    Per capire meglio:

Naturalmente, sono tutti file da flashare da recovery, magari dopo un wipe cache ed un wipe dalvik cache....io le ho testate tutte, una per una, e funzionano tutte ma un bel backup, prima del flash, non fa mai male
    Le mods non sono farina del mio sacco, quindi il mio ringraziamento va ai vari sviluppatori (in questo caso quelli di XDA) che rendono disponibili tutte queste splendide modifiche, permettendo a ciascuno di noi, di crearsi la rom di proprio gusto.

Buon Flash!

ciao a tutti.
    ho da poco installato la Revolution HD 17.1 e volevo sapere se le mods sopra elencate sono ancora usabili...
    chiedo conferma dato che è passato un pochino di tempo da quando è stato pubblicato il post e non so se nel frattempo sono uscite versioni "migliori".
    lo chiedo perchè per esempio ho visto che per la mod crt-off ci sono varie verioni e non tutte funzionano.
    grazie mille dell'aiuto!!

p.s.: scusate ma per policy del forum non posso ancora pubblicare link. se siete interessati troavte il post originale a pagina 246 di questa discussione!!

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdr5 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    ho da poco installato la Revolution HD 17.1 e volevo sapere se le mods sopra elencate sono ancora usabili...
    chiedo conferma dato che è passato un pochino di tempo da quando è stato pubblicato il post e non so se nel frattempo sono uscite versioni "migliori".
    lo chiedo perchè per esempio ho visto che per la mod crt-off ci sono varie verioni e non tutte funzionano.

p.s.: scusate ma per policy del forum non posso ancora pubblicare link. se siete interessati troavte il post originale a pagina 246 di questa discussione!!
    Io le ho messe senza problemi (tranne la certo off) sulla revo 17,quindi andranno al 99% anche sulla 17.1

Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdr5 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

Sono tutte corrette.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Sono tutte corrette.
    perfetto!!
    allora le flasho e magari prima di provare la crt-off mi faccio un bel nandroid backup che male non fa!!

edit: per curiosità.. come funzionano gli aggiornamenti con questa rom?! devo flasharli da recovery o ci sono anche aggiornamenti OTA?! c'è un qualche sistema che mi notifica l'eventuale presenza di un aggiornamento della ROM? grazie!!
    Ultima modifica di mdr5; 04-01-13 alle 14:45

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Uso pocket sensor. E' una app che ti permette di disabilitare la lockscreen e di spegnere lo schermo automaticamente mettendo il cell in tasca usando il sensore di prossimità. E' geniale perchè il telefono diventa infinatamente più pratico (fosse solo per l'eliminazione della lockscreen)...ed in più elimina definitivamente il problema dei tocchi involontari (sapeste quanti miliardi di volte lo schermo si accende mentre lo portate intasca.............)

...però mi sta dando un problema: ogni tanto diventa instabile (e qualche volta noto il popoup di android che mi dice "pocket sensor has been reactivated").

Quella scritta vuol dire che qualche volta, per qualche motivo, pocket sensor si disattiva...e ogni volta da lì cominciano i problemi, fino a quando non faccio i 2 wipe famosi...

Per risolvere ho pensato di convertire la app in app di sistema (forse non si disattiverà più).
    Sto provando ad usare Link2sd per la conversione. Con questa app, quando apro la lista delle app installate, accanto ad alcune c'è il simbolo minuscolo della micro sd e questo vorrebbe dire che sono installate sulla micro sd (anche se non capisco chi glie l'abbia detto al telefono di installarle lì).

Quando, invece, arrivo a Pocket Sensor, invece del simbolo della micro sd, c'è scritto in giallo "sulla scheda sd"...perchè quella scritta?

inoltre, se tocco la app, mi esce una schermata con 2 opzioni da scegliere:

1. sposta nel telefono.
    2. azioni.

Sotto azioni trovo l'opzione converti in app di sistema. La tocco ma mi dice operazione fallita perchè il file pocketsensor....apk è un read-only file system.

Anche se provo a scegliere sposta nel telefono non me la fa...perchè tutto questo??? Che devo fare?
    Ma perchè non si parla mai di vera ciccia su sto cavolo di foruuuum??!?!???? ...le cose belle non interessano nessuno si parla e si risponde solo a domande cretine e ripetute miliardi di volte ...mi cancello

Pagina 282 di 449 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio