si esattamente!
Visualizzazione stampabile
Rizzotti...per undervoltare usi st tweaks? Dove intervieni e fosa abbassi o alzi?
Io ho la hd 18 con perseus 31.2 (l ultimo). Noto cn molta delusione che il play store non va più.. non fa più il download di niente e crasha..ogni 5 min mi compare errore gapps.google ed inoltre non posso fare il download di nulla ne dal browser stock ne da chrome!
Per il download del perseus ho dovuto usare quel cesso di maxthon mobile..
Aiutatemi ragazzi cosa posso fare???
io con questa rom la 17.1 noto che con alcuni giochi ci sono parecchi lag, ho installato contract killer 2 e neache ci riesco a giocare bene.
la rom è pulita, messa su un mesetto fa...c'è qualche impostazione da regolare?
grazie
ciao ragazzi sulla versione revolution hd 18 non mi chiede quale kernel installare c'e un modo per metterci il suo???
Vorrei provare a partizionare la mia microSD da 64gb esterna e dividerla in 2 partizioni da 32gb in modo che con Link2SD posso spostarmi alcuni giochi. Mi viene un dubbio però. Io che ho Android Revolution HD 18.0 e il kernel stock, posso formattare la seconda partizione in ext3 o ext4? oppure devo per forza formattarla in fat32?
Io ho la hd 18 con perseus 31.2 (l ultimo). Noto cn molta delusione che il play store non va più.. non fa più il download di niente e crasha..ogni 5 min mi compare errore gapps.google ed inoltre non posso fare il download di nulla ne dal browser stock ne da chrome!Per il download del perseus ho dovuto usare quel cesso di maxthon mobile..Aiutatemi ragazzi cosa posso fare???
Quote:
Originariamente inviato da AlbyXR
Provato a fare cache wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AlbyXR
O anche cancellare i dati dell'app
Ho installato da poco quest'ultima versione e perseus 3.0.36 ... tutto bene.. ma la batteria si scarica decisamente troppo in fretta ! Non riesco nemmeno ad arrivare a fine giornata ... cosa posso fare ???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Wioe cache e dalvik 40 volte.. ma problema rimane! Anche dati e cache!come risolvo?
Problema con questa rom, una volta installata non riesco a flashare altre rom, mi si pianta sulla scritta galaxy s3...va solo questa...perche?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Metti anche un bel /format system..salvati quello che ti devi salvare su SD ext (foto,video ecc..). Poi wipe data, cache e dalvik. Format system. Prova e vedi se risolvi.. male che va prova un deep clean..
Inviato dalla belva feroce.
Quote:
Originariamente inviato da neaples87
Ragaaa il problema persiste anche dopo il wipe cache
Aiutoooo
ciao a tutti, Volevo installare la nuova versione 18 della ROM, vengo dalla 17 e da quanto ho capito leggendo posso anche evitare di fare i wipe e flashare direttamente la rom.... ho capito bene?
mmm quindi e un po' rischioso..... a questo punto la domanda e ovvia... vale la pena saltare alla versione 18 o ci sono solo piccoli cambiamenti? . troppe app e dovrei stare troppe impostazioni per fare il wipe :)
quello per cui vale la pena è il kernel di xxella che sembra fixi il bug che porta a sds, quindi direi che è importante. ma comunque potresti semplicemente aggiornare il kernel flashando solo uno di quelli che hanno lo stesso fix (perseus, siyah, etc).
giacchè (questo è indipendente dalla rom) flasha anche la recovery che supporti lo stesso fix, qui trovi info su entrambe le cose: [Important] Sudden Death Fix - Are you covered? - xda-developers
qualcuno ha la HD18 con il kernel perseus?
ragazzi nella versione kernel mi da 3.0.31-742798 è il suo? cioè è la versione di perseus che serve per far girare tutto al meglio????
Ciao ragazzi.. Io avrei due problemi con questa rom!
Il primo è che non ricevo NESSUN TIPO DI NOTIFICA con Facebook messenger, inoltre non capisco il motivo, ma non riesco ad accedere a Google Talk, cioè io mi loggo ma mi dice che sono offline e non posso accede, nemmeno se esco e rientro... Aiutatemi voi!
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
No, nell'ultima release della rom c'è il firmware stock della xxella che è appunto quello da te indicato. Se vuoi altri kernel devi scaricarli e flasharli a parte.
Quote:
Originariamente inviato da lrobberl
Hai effettuato correttamente il login no? Tipo la rubrica te l'ha sincronizzata?
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo04
Guarda le accortezze che puoi avere per incrementare la batteria sono sempre le stesse e le trovi nell'apposito thread. Se hai trovato che con perseus consumi di più hai provato s mettere un altro kernel?
è ora di aggiornare, c'è la 19 di ieri :) latest official Samsung I9300XXELLC firmware
Quote:
Originariamente inviato da neaples87
Ancora in cerca di aiutoooooo
giusto per evitarvi rotture di scatole
HO ISTALLATO LA HD 17 -> 18 ->19 FACENDO SOLO WIPE CACHE E DALVKIK QUINDI E' INUTILE FARE IL FULL WIPE E BACKUP CON TITANIUM
ma il link per il download non ce staaaaa
ma a voi funziona il link della rom?
Installata la 19, però nelle impostazioni c'è scritto Banda Base I9300XXELLA, su xda però la 19 è basata su I9300XXELLC cosa posso fare?
datemi il link della 19 per favore!!