R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Ah cavolo.. io avevo postato quello della rom!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2
Quote:
alinghi100
La rom mi sembra pazzesca, volevo solo sapere, c'è una versione del domination per la v21 senza il jkay? o bisogna aspettare..?
Non noti subito una fluidita spaziale?
Dopo chili di post letti su xda e varie prove fatte, consiglio vivamente di installare la rom senza selezionare alcun tweak! ;)
Quelli che effettivamente rendono tutto fluido, la rom li ha già implementati..
Quote:
alinghi100
io ho messo ext4 e enable gpu rendering e mi sembra vada bene..
Spero ti soddisfi questa rom..
Quote:
AlbyXR
Ragazzi io avevo domination cn jkay tt a posto..ora ho messo il kernel black dyers 4.2 e non ho più i toggles..cosa faccio?
Ho flashato anche il tema motomoto blue ma niente..non ho più i toggles nella tendina..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Solo flashando un altro kernel ti sono spariti i toogle?
Quote:
ArmDT
Ragazzi ho installato la mod quella che aggiunge inkeffect, batteria blu con percentuale, le 4 opzioni al reboot e l'effetto spegni schermo a mo di televisore, versione per ARHD 21.0 ma purtroppo ho qualche problemino..
Ho installato via recovery flashando lo zip preso da xda, diciamo che l'effetto CRT OFF funziona ogni tanto e credo sia dovuto al kernel visto che uso quello stock e l'autore consigliava uno tra i 3 custom + famosi (perseus, siyah etc..)
La percentuale batteria circolare blu è bloccata al 43% da un po', in realtà se vado nelle impostazioni batteria è al 37%.
L'effetto inchiosto funziona bene, però è sovrapposto a quello effetto goccia d'acqua.. come rimuovo il secondo?
Cosa posso fare per la percentuale batteria?
Grazie
Guarda.. Io l'ink l'ho usato una sola volta per curiosità.. E anche a me aveva il normale effetto acqua con il plus dell'inchiostro.. Per la percentuale batteria dovrebbe assestatsi da sola.. Se non dovesse succedere prova i due wipe..
Quote:
AlbyXR
Esatto con il blackened dyers..cosa faccio ora? Provo a riflashare un altro tema? O cos altro??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Riflasha la rom facendo solo cache e dalvik.. In 1 minuto risolvi tutto..
Per il kernel devi tenere conto di una cosa.. Quelli compatibili con i tweak e mod della rom sono quello stock che hai al momento del flash e il siyah.. Già montando il perseus perderai tutti i tweak.. Non so il blackened come si comporta..
Quote:
alinghi100
Ho appena flashato il domination theme, tutto perfetto, ma l'ink ha un problema.. tutti i colori sono sfalsati nel menu' di sistema.. come faccio a dire di far prendere il colore nell'app ink changer..?
Non saprei..
Quote:
alinghi100
ahimè fatto un restore.. aspettero' che usciranno dei bei temi per xema2 e allora riflashero' questa rom, fino ad allora aspetto :)
Ma per l'ink effect??? Una volta era la tastiera! Sei incorregibile! ;)
Quote:
ArmDT
Ok allora aspetto.. Per i due wipe intendi Cache+Dalvik come al solito giusto? In caso devo anche rifare il Fix Permission?
Grazie ancora
Niente fix
Mamma mia quanto battery drain!!! Non riesco ad arrivare a fine giornata con quest'ultima versione..... Sono l'unico?
Zenigad ho espressamente scritto che su tutte le rom monto da subito il Siyah 1.8.9...
E tra Xell5 e Xella e successivi si nota differenze di consumi.
Ora lo noto anche su Xell5 purtroppo, il sistema in continuazione va in kernel wakelock senza motivo...
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Quote:
mrmorrison
Ma per l'ink effect??? Una volta era la tastiera! Sei incorregibile! ;)
Eheh, sono un po' pignolo! Ormai mi sono convertito alla tastiera, mi convertiro' ancora, solo questione di tempo!
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300