Suppongo sia una funziona automatica del server che ospita le rom... praticamente a volte c'è a volte no, suppongo dipenda dal carico del server. Fai refresh della pagina. Ieri al quarto tentativo è comparso il link del download. Funziona sempre
Visualizzazione stampabile
Nel mio caso spesso mi basta effettuare il login/logout oppure cambio browser ed il link compare... effettivamente non ho mai capito il perché accada..
mmmm, ho installato la XXEMR2_JKay_Deluxe_Stock_v14_92_4 per EMR2 come da log della 22.4 ma non mi funziona.. sapete come mai?
Pensavo potessi usarla anche senza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Di fatti, pensavo che l'app servisse SOLO per personalizzare. Io non vedo proprio nessun cambiamento dopo aver flassciato la mod...
bellissima la ARHD 30.1 basata sulla 4.2.1
nessun problema, perfetta!!! la consiglio a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
No... Non mi sono spiegato. Pensavo che ance senza l'app, potessi vedere la mod in funzione
Ti sei spiegato bene, la mia era un'auto-correzione perché forse non si capiva bene il mio precedente messaggio ;)
Quindi vediamo se ho ben capito io allora... il solo installare la mod non fà succedere NIENTE. Per vedere la mod attiva DEVO acquistare l'app a pagamento no?
Ciao a tutti, ho installato correttmaente questa rom coi vari wipe ecc, però purtroppo sento un forte eco durante le telefonate della mia voce, succede anche a voi? (con la stock non me lo faceva)
Ecco, questo volevo capire. Perchè non vedo NESSUN cambiamento da quando l'ho flashato. Nessuna icona nuova, nessuna opzione nuova nelle notifiche, nessuna cosa strana nel locker... in parole povere, sicuro di non aver letto errori durante il flash della mod, non sono certo d'aver la mod attivata. EMR2 ho scaricato, come dice la 22.4 ma non funziona. Adesso sto scaricanto la versione .5 della mod e riprovo, vediamo
Dilemma, con la versione 22.x ho problemi con la Camera_HX-MOD_1.52_CWM.zip. Praticamente nel passare da fotocamera e videocamera ci perdo dai 5-6 secondi. Questa storia non mi piace nemmeno un pò. Sabato ho fatto il superwipe ed installato la 22.4 tutto perfetto. Ieri ho flashato al Camera_HX-MOD_1.52_CWM e di nuovo lo stesso problema. Adesso, come posso tornare alla camera di default? Dove trovo il zip?
Ei ei ma un link di Rom Cleaner? Ho trovato qualcosa ma non sono sicuro che è per Revo HD
Raga, quale tra questi devo scaricare?
io invece la trovo ottima!
Contando che è una leaked è quasi perfetta!
L'unica accortezza da avere è fare il superwipe prima di installarla; se non si fa si potrebbero avere problemi con gli sms, o con i link sul browser o con programmi che vanno in force closed.
questa è la mia esperienza!
ciaO!
Ma una bella ROM leggera basata sul 4.1.2 ufficiale qual è???
Quote:
Originariamente inviato da Ruxt
Un mio amico aveva questi problemi dopo aver fatto i wipe "a mano". Poi ha flashato il SuperWipe, reinstallato la rom ed ora non ha più nessun problema.
Se anche tu hai fatto così... non so che dirti, mi spiace :-(
ciaO!
Io mi ritrovo un Rom cleaner v2.0 cwm_6.zip e non ho la minima idea di dove l'abbia preso e quando l'avrei scaricato. Che me ne faccio? Lo flasho? Ma un Rom cleaner da usare su pc in modo da preparare una rom prima di flasharla???
Salve, che cosa devo flashare per avere il controllo totale del multiwidnows? Cioè aggiungere e/o rimuovere app?
2 klatapaT noc 3essEdionaraP# oim lad otaivnI <------- Leggi cosi adesso ^_^
segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-rimuovi.html
Io provengo da una Foxhound 2.0 che wipe mi consigliate di fare :)
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il SuperWipe, si flasha come una una rom; esegue i wipe cache/data/dalvik e formatta alcune partizioni tra cui la /system; quindi dopo installa la rom!
Il SuperWipe lo trovi qui
ciaO!
Quindi
SUPER WIPE (wipe data/cache/dalvick che è il flash del file sopra)
FORMAT SYSTEM
FORMAT PRELOAD
Ah poi per fare il wipe della sd card interna come faccio?
Un'ultima cosa ho la recovery cmw però quella della foxhound che si sceglie quando flashi la rom va bene uguale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da snake24
Come il superwipe cancella la sd? No... Lo faccio sempre ma non mi ha mai toccado la sd esterna