Buon risultato?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/16/y2eraga6.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buon risultato?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/16/y2eraga6.jpg
Non so che dirti a me ancora adesso va benissimo, ho riavviato un sacco di volte e mi è rimasta la swiftkey, ho l'icona nell'app drawer e nessun problema.
Con TItanium dovevi andare nella lista delle app, toccare (e tenere toccata) swiftkey fino a quando non esce il menu da cui scegliere "converti in app di sistema".
Se hai fatto un nandroid backup prima di provare (io l'avevo fatto come ogni cosa che provo), ripristina quel backup e poi riprova la procedura...però, ovviamente, prima di convertire swiftkey in app di sistema, devi impostare la tastiera come predifinita e dopo, senza riavviare il cell (altrimenti ti ritorna la tastiera samsung), la converti in app di sistema e te la riscarichi dal play store...io ho fatto così
ciao ragazzi ho appena flashato la 22.2. nell'installazione ho confermato tutti i tweaks ma non mi ha fatto scegliere nessun kernel. quando vado su info-kernel mi risulta questo: 3.0.31919627 dpi@DELL211 #1SMP PREEMPT e la data.. non dovrebbe esserci perseus?
UP: qualcuno mi posterebbe un link per l'applicazione multiwindows control? Ne ho installate un paio ma nessuna funziona. Non posso aggiungiere altre apps alla barra laterale
leggi qui! :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...vice-root.html
Nessuno sa come aggiungiere apps alla barra laterale per il multiwindow?
Questa 22.2 è di una fluidità pazzesca poi con il seeder attivo molto di più :D
Per passare dalla 21.1 alla 21.2 devo fare un wipe completo?
La cosa è relativa ovvero prendi un gioco ad esempio need for speed most wanted che stressa molto il telefono e giocaci senza il seeder attivato dopo esci e attiva il seeder e rientra nel giochi troverai una piccola differenza anche se piccolissima si nota.. per il fattore batteria devo dire che non consuma tantissima batteria ovvero lo staccato verso la mezzanotte di ieri sera e sono al 52% di carica devo dire che non consuma quasi niente la cosa come detto prima è relativa all'uso che se ne fa :)
Che farebbe il seeder?
ma nelle impostazioni sistema bisogna per caso attivare qualche rendering? Oppure la rom é già moddata per tenere sempre attivo il rendering?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ma la rom ed il superwipe devo comprimerli in zip prima di metterli nella sd esterna? (penso proprio di sì)
Il super wipe mi dice aborted cioè falliata.....ed anche l'installazione della rom!
Cmq alcune opzioni del jkay non funzionano (crt off ad esempio).
Neanche l'opzione per qualsiasi app in multi view funziona (rimangono sempre quelle poche).
Neanche "menu button in multi view funziona".
Poi non ho capito che cosa si intende per "setting panel left" o "right" e nemmeno "1" o "2".
Speravo che ci fossero le impostazioni per modificare la tastiera per digitare i numeri di telefono :(... messa inspiegabilissimamente la in alto a caso e magari farla più piccola spostando a destra (o a sinistra per i mancini)... oppure speravo che quella settings bar (nella barra notifiche) si potesse finalmente spostare in basso...
... oppure che fosse possibile impedire che il tasto volume modifichi il volume suoneria...
Stesse cose ho notato io con la 21.0. Ora ho aggiornato alla 22.2 e qui la jkay non c'è? Sono fermi alla XEMA2 no? A me poi interessa principalmente avere la batteria circolare nelle notifiche, cosa posso flashare? Ho provato questa mod ((MOD) (10 DEC) (outdated , wait for update ) StatusBar Themes for Jelly Bean - xda-developers) che avevo tempo fa, ma mi fa sparire completamente la barra delle notifiche...
io penso che avere l'ultimissima rom solo per lo sfizio di averla non ha senso (soprattutto perché dalla 21.1 alla 21.2 non cambia niente di niente) quindi tanto vale tenerne una un po più vecchia e poter fare le modifiche (anche se tantissime non funzionano :D)
Vedete che c'è la jkay per la 22.2 che è basata sulla emr2 e c'è il framerwork per questa versione
io da ora in poi cambio rom solo se cambia la versione di Android.
Avevo la 17.1 poi ho letto il solito commento strampalato di qualcuno che ha detto che sulla 21 avevano finalmente eliminato quel fastidiosissimo ritardo aprendo la rubrica/tastiera, mi sono convinto, ho flash to la 21.1 (nel frattempo che mi convincevo é sbucata un'altra versione)...e non é cambiato niente! Certe volte é veramente fastidioso, c'é gente che ti aspetta e tu per fare 2 o 3 telefonate al volo co sta cosa che ogni volta ci mette 2 mesi per aprirsi :(
Due soluzioni:
-utilizza ex dialer..si apre in maniera instantanea.
-Flasha il jkay e inserisci in whitelist l'app che ti interessa così android la terrà sempre in memoria (in altre parole il low memory killer non lo chiuderà mai)..dopo vedrai che non avrai più questo problema ;)
ciao ragazzi su questa rom va bene il jkay deluxe 14.9??
Sto provando questa rom che mi sembra molto vicina alla leggerezza della stock, ma con altri cambiamenti che la migliorano, senza comprometterne la stabilità... ora che ho la 22.2, come mi rendo conto quali temi/add-on/mod ci funzionano? (La proirità mia sarebbe avere una lista di temi pienamente compatibili con questa 22.2), grazie :)
Vorrei provare questa rom, adesso ho la kyuubi. Ha molti bug la rom? x il jkay va bene quello di xda?
Iniziato ad installare, ho selezionato tutte le mod o treaker "come si chiamano"..ho fatto male?
Tutto già fatto.. Alla grande, già mi piace questa rom, veramente completa e ben curata.. Adesso mi rimane il tasto rec in chiamata che non so come si mette, il menu impostazioni bianco come l'iphone.. mi date qualche dritta?
Ci sarebbe qualcosa x aumentare l'audio?
Dov è il link per scaricare la rom???
Ragazzi su xda siamo alla versione 22.2 presa dalla xxemr2...che dite postiamo qualche link...che ne so!? Grazie...
Ciao a tutti ragazzi!! ieri ho comprato questo splendido S3 (provengo da s2 ed ero un modder abbastanza accanito ahah) e sono interessato a mettere questa rom... avrei alcune domande da farvi prima:
-innanzitutto mi consigliate di metterla subito o di aspettare che il GS3 si stabilizzi ecc..?
-è compatibile il jkay? [risolto, ho visto di si]
-qual'è la durata media della batteria?
-è possibile installare l'orologio centrale?
-è presente la lockscreen AOKP?
-ho capito male o ci sono alcune custom app installate? quali? e quali sono state rimosse?
-vuol dire che è consigliabile installare il perseus o che è necessario per il funzionamento dei tweaks?Quote:
Importantissimo,una volta avviata l installazione, quando chiesto attivate le voci su tutti i tweaks proposti e scegliete perseus kernel
Grazie mille della pazienza! Attendo risposte :D:D
EDIT: Leggevo nella pagina dietro di lag della rubrica... ?????
Tranquillo come prima cosa installa la rom con kernel stock consigliato dallo stesso autore della rom poiché la rom reagisce meglio, tutti i tweaks disponibili in aroma durante l'installazione li installi tutti, naturalmente se vuoi personalizzione installa il jkay con il framework di questa versione e lo flashi dopo di chè dovresti trovare un'applicazione seeder attivala e metti la spunta su tutte e 3 le opzione disponibili per il lag della runrica tranquillo; )
Aggiungere il tasto rec in chiamate?
Ciao. Per il rec eccolo qui: https://www.dropbox.com/s/vajgkgc3ky...XEMA2_fix_.zip
Io per il tasto rec uso la mod per la 17 e va bene. Però adesso ho la 21.1 e non flasho la 22 solo perchè ho paura che non mi funzioni poi la mod per registrare le chiamate.
Se vuoi cmq registrare le chiamate c'è Sanity sul play store che è veramente ottimo, puoi predefinire qualsiasi cosa, anche scegliere quali telefonate registrare automaticamente e tantissime altre cose.
Io non l'ho più installato solo perchè l'unico punto debole dell's3, la RAM, mi scarseggia a causa del fatto che ho già molte applicazioni installate. Se avessi 2GB di RAM reinstallerei Sanity all'istante.