installata... mi si riavvia quando collegato in usb... ?????
EDIT: risolto con i wipe
Visualizzazione stampabile
lukake io ho scaricato il tasto rec che hai postato. Ma quindi bisogna usarlo solo se si ha il jkay xxema2? Io adesso ho quello (con la 21.1) ma se flasho la 22 e sono costretto a mettere la sua versione di jkay (quindi non piu la xxema2 credo), non posso più usare la mod che hai postato?
Ragazzi sto impazzendo.
Non riesco ad attivare la sincronizzazione *in automatico* degli account.
Mi spiego. Ricordo che nella stock vi è la possibilità di abilitare o disabilitare la sincro automatica, lanciandola anche manualmente alla bisogna.
Mi riferisco alla sincro presso qualsiasi account (google,linkedin, samsung ecc) presente anche nelle impostazioni.
Qualcuno sa come fare??
Ma consigliate di fare il super wipe o solo il wipe tramite aroma?
Ragazzi la rom e la migliore che abbia provato, no problemi ne niente. Una cosa, ho il modem buema1 "questo c'è scritto su info sistema", non mi prende perfettamente o meglio alcune chiamate mi sono bloccate, non sentivo e non mi sentivano, secondo voi e stata una coincidenza oppure dovrei cambiare il modem o qualcosaltro?
si si lo so anche per me le revo sono le migliori, lo scherzo era riferito al fatto che prima hai detto che è la migliore e subito dopo che il telefono...non telefona, cioè il peggiore dei difetti :D ...ma lo so che probabilmente è qualche cosa facilmente risolvibile con wipe ecc ecc, lo scherzo era riferito solo alla logica della frese in se ;)
Ciao a tutti... ma installando la rom "android revolution hd 13.0" davvero si hanno prestazioni migliorate ma soprattutto un consumo batteria minore? cn il mio galaxy s3 il max k fa la batteria senza stressarlo troppo è di 17h... le prestazioni del mio s3 sn ottime ma la batteria è l'opposto... un consiglio??
Grazie mille anticipatamente!! ;)
beh... ora c'è la versione 22.2... ad ora, la mia batteria (usato poco) dice 2g e 2h e mi rimane il 53% (connessione dati aperta solo quando mi serve e la notte in modalità aereo).
ecco la "prova" in allegato (non so perchè si vede così... spero si legga)
ciaO!
grazie mille... ma a prestazioni come va? mica ha qlk bug o altro?
a ok benissimo... sl 2 domande e finisco! :)
1) La differenza tra la android revolution hd 13.0 e la android revolution hd 22.1??
2) Dove trovo i file x il download?
grazie mille x l'aiuto!
la 13 è vecchia ed è basata su un firmware stock vecchio...
la 22.2 è l'ultima e la puoi scaricare da qui
ciaO!
lo so sn un rompico...one... ;) ma devo ank scaricare altro?? tipo kernel o modem?? ancora grazie!
io ho android 4.1.2
banda: I9300XXELLA
KERNEL: 3.0.31
no,
cmq leggi il primo post di questo thread e poi usa questa utilissima raccolta di guide
ciaO!
scusami è normale k ho ancora tutte le applicazioni installate gli sfondi e tutto uguale?? nelle impostazioni xò ho android HD 22.2 nelle impostazioni durante l'installazione ho messo una V a tutte le impostazioni del XDA da installare ho fatto bene??
Ragazzi una domanda...in prima pagina ce scritto che se cambio kernel a meno che non si metta il perseus si perdono i tweaks...ma la stessa cosa vale per il modem!? Se cambio il modem perdo ugualmente i tweaks!? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si ho fatto il SuperWipe e poi ho installato android HD 22.2!!! dv ho sbagliato?? :( ho letto la guida e ho fatto tutto quello k c'era scritto al primo post!! ma devo ank mettere il kernel perseus??
no, hai fatto bene...
ma se lo hai fatto non puoi avere le stesse app che avevi installato prima... se con questo intendi le app che hai installato tu, non quelle che ci sono già con la rom e che puoi scegliere da Aroma (che sarebbe il wizard che parte quando installi la rom).
ciaO!
si ho le app k ho installato io!! :( allora faccio un wipe manuale?? e reinstallo?? ma qnd escono i programmi da installare della xda devo installarli tutti? performance cpu.. ecc... ??
Mi chiedevo... come è possibile (ho il jkay) togliere le app consigliate dalla barra delle notifiche quando inserisco le cuffie... che ne dite?
ok allora riprovo e faccio un wipe completo! solo una domanda il mio kernel è meglio k lo rimango o lo sostituisco cn perseus?? grazie mille e scusa il disturbo!!
Non è che funziona bene...è perfetto. Se lo cambi noti subito un calo prestazionale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Potete darmi il link del download della ROM?
qualche post fa l'avevo pubblicato...
Grazie :)
io sul mio S3 ho la ROM MIUI.. per istallare questa ROM devo utilizzare per forza il file SuperWipe?? se si dove lo trovo?
nel primo post non riesco a trovare il link del download.. Potresti copiarmelo qui?
lo puoi trovare qui
ciaO!
PER I MOD, si può aggiungere al primo post?