Ragazzi ma per passare dalla 13 alla 14 bisogna fare un super wipe? Non si può semplicemente installare, visto che parto dalla stessa rom e devo solo aggiornarla?
Ragazzi ma per passare dalla 13 alla 14 bisogna fare un super wipe? Non si può semplicemente installare, visto che parto dalla stessa rom e devo solo aggiornarla?
Quindi lannyx secondo te la 14 con il perseus 25 è più veloce della 13 con perseus 24? Sai tengo molto in considerazione le tue opinioni in merito alla velocità delle rom, e se non ricordo male scrivesti che il perseus 25 non rendeva come il 24. Immagino che in fase di flash tu abbia attivato tutti i tweaks. Grazie
titolo aggiornato
Ciao ragazzi, oggi ho smanettato un pò con questa rom, installato tutti tweaks e kernel perseus dopo super wipe, ebbene, la rom è molto veloce, noto con piacere che il browser è migliorato ma quello su ics era più fluido, ma ho capito che forse è il flash player a non funzionare molto bene, da quando è stato non più supportato da jelly bean. A proposito il flash già installato sulla rom non funziona, l'ho disinstallato e reinstallato tramite un apk.
Comunque fluidissima negli scrolling del menù telefono, google play, rubrica e app drawer, ma ancora scattosa su what app (credo che non sia ancora ottimizzato per android 4.1.1) e in altri contesti qua e là, tipo nello scrolling di alcune app.
Comunque questa rom è da consigliare a confronto con la stock ufficiale italiana 4.1.1, davvero un'altro pianeta !
Ho installato da poco anche setcpu, e modificato la frequenza massima a 1600mhz, senza modificare altro, così giusto per fare qualche bench (quadrant 5980, Antutu 13870).
Segnalo che ora le notifiche possono essere espanse con solo 2 dita a scorrere giù, mentre prima bisognava fare uno scomodo pinch to zoom.
Amen
L'unica cosa fastidiosa è stato che dopo aver ripristinato i messaggi ho avuto un riavvio....( da premettere che erano piu di 23000 mess)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Anche io ci sto facendo un bel pò di test visto che nel we non lo uso per lavoro.
Purtroppo il browser è meno fluido anche dopo aver disinstallato il Fp e reistallato con una che avevo funzionante.
Per la camera dopo un paio di fc abbastanza seccanti ho rifatto tutta l'installazione e cioè super wipe e reistallato la 14 e ad ora funziona bene anche se mi sono perso lo scatto multiplo
Quello che non riesco proprio ad attivare è il POWER MENU che ho scaricato per DLJ4 Deodex appositamente; sulla 13 tutto andava mentre qui non ha proprio voglia di partire.
Per il resto bisogna fargli fare un paio di cicli di carica. Fra le rom testate e la stock questa di mike con il perseus è al momento la migliore.