Io invece l'ho flashato ma non ho ne il crt off ne il power menu... :-(
Ma anche a voi ora lo sfondo della home rimane statico e non si muove quando fate gli slide?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho un problema con questa rom, è 2 giorni che di notte lo metto sotto carica e non si carica, poi mi è successo sempre 2 sere di fila che l'ho spento, attaccato il filo per ricaricarlo, si riaccende da solo..
E' capitato a qualcuno?
Ciao ragazzi vorrei mettere la revolution hd sul mio s3,vorrei sapere però se c é la versione con base 4.1.1 perché sulla 4.1.2 skygo non funziona ancora in quanto non campatibile,volevo quindi sapere se è dove reperire la revolution hd base 4.1.1 e sapere se sulla stessa é comunque presente la disattivazione del rendering GPU per fare girare tutte le app a 60fps e con notevole risparmio di batteria come nella ultima 17.1.Grazie
Credo che le versioni moddate sulla 4.1.1 non son rintracciabili in rete sul sito dello sviluppatore e quindi eventualmente devi aspettare che qualche utente con la rom scaricata te la inserisca in upload.
Per ciò che concerne il fatto che non funzioni skygo sulla 4,1,2 posso personalmente dirti che non è vero.: E' compatibilissimo.
Per finire qualora troverai la versione 15,1 , quella per intenderci basata sulla 4.1.1 ti basterà non installare il tweak in fase di installazione rom per evitare il rendering della Gpu.
Gentilissimo sto già scaricando la 17.1 da xda,per skygo meglio così,avevo un note 2 il quale aveva problemi di compatibilità con skygo con basi 4.1.2 per fortuna ciò non succede con S3.Per la questione dei 60 fps e il risparmio energetico promesso in changelog c é qualcosa da installare o non istallare nello specifico per avere queste due migliorie?La Rom é davvero valida?