CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 449 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Thl w8+

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    L'ho flashato con wipe cache sia prima che dopo, ma non ho il crt off...Ho solamente il power menu...come mai?
    Io invece l'ho flashato ma non ho ne il crt off ne il power menu... :-(

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    L'ho flashato con wipe cache sia prima che dopo, ma non ho il crt off...Ho solamente il power menu...come mai?
    Questa mod non ha il ctr off. L'altra si freeza perchè ottimizzata sul siyah

Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi ora lo sfondo della home rimane statico e non si muove quando fate gli slide?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Ruxt

Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

ho un problema con questa rom, è 2 giorni che di notte lo metto sotto carica e non si carica, poi mi è successo sempre 2 sere di fila che l'ho spento, attaccato il filo per ricaricarlo, si riaccende da solo..

E' capitato a qualcuno?

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi ora lo sfondo della home rimane statico e non si muove quando fate gli slide?

È normale..la touchwiz è cosi di default. Se vuoi lo scrolling devi scaricare una mod da xda..

Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    È normale..la touchwiz è cosi di default. Se vuoi lo scrolling devi scaricare una mod da xda..

A dire il vero prima mi funzionava lo slide della foto ed ha smesso dopo che sono tornato da Live wallpaper ad immagine, adesso comunque cerco sta mod

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei mettere la revolution hd sul mio s3,vorrei sapere però se c é la versione con base 4.1.1 perché sulla 4.1.2 skygo non funziona ancora in quanto non campatibile,volevo quindi sapere se è dove reperire la revolution hd base 4.1.1 e sapere se sulla stessa é comunque presente la disattivazione del rendering GPU per fare girare tutte le app a 60fps e con notevole risparmio di batteria come nella ultima 17.1.Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei mettere la revolution hd sul mio s3,vorrei sapere però se c é la versione con base 4.1.1 perché sulla 4.1.2 skygo non funziona ancora in quanto non campatibile,volevo quindi sapere se è dove reperire la revolution hd base 4.1.1 e sapere se sulla stessa é comunque presente la disattivazione del rendering GPU per fare girare tutte le app a 60fps e con notevole risparmio di batteria come nella ultima 17.1.Grazie
    Credo che le versioni moddate sulla 4.1.1 non son rintracciabili in rete sul sito dello sviluppatore e quindi eventualmente devi aspettare che qualche utente con la rom scaricata te la inserisca in upload.
    Per ciò che concerne il fatto che non funzioni skygo sulla 4,1,2 posso personalmente dirti che non è vero.: E' compatibilissimo.
    Per finire qualora troverai la versione 15,1 , quella per intenderci basata sulla 4.1.1 ti basterà non installare il tweak in fase di installazione rom per evitare il rendering della Gpu.

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    A dire il vero prima mi funzionava lo slide della foto ed ha smesso dopo che sono tornato da Live wallpaper ad immagine, adesso comunque cerco sta mod

Mi sembra strano che ti funzionava di default...

Ps modificate il titolo del thread per favore che se no tapatalk mi da problemi di lunghezza titolo?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Credo che le versioni moddate sulla 4.1.1 non son rintracciabili in rete sul sito dello sviluppatore e quindi eventualmente devi aspettare che qualche utente con la rom scaricata te la inserisca in upload.
    Per ciò che concerne il fatto che non funzioni skygo sulla 4,1,2 posso personalmente dirti che non è vero.: E' compatibilissimo.
    Per finire qualora troverai la versione 15,1 , quella per intenderci basata sulla 4.1.1 ti basterà non installare il tweak in fase di installazione rom per evitare il rendering della Gpu.
    Gentilissimo sto già scaricando la 17.1 da xda,per skygo meglio così,avevo un note 2 il quale aveva problemi di compatibilità con skygo con basi 4.1.2 per fortuna ciò non succede con S3.Per la questione dei 60 fps e il risparmio energetico promesso in changelog c é qualcosa da installare o non istallare nello specifico per avere queste due migliorie?La Rom é davvero valida?

Pagina 265 di 449 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio