Originariamente inviato da csrurt
Grazie mille risolto..
Senti e come faccio a fare in modo che quando metto lo schermo in standby si spenge come un vecchio tv?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da csrurt
Grazie mille risolto..
Senti e come faccio a fare in modo che quando metto lo schermo in standby si spenge come un vecchio tv?
Ciao a tutti,
chi può dirmi quale file flashare per avere il Crt off e power menu con le 4 voci?
ho la 17.1 con kernel perseus alpha 29.2 e ho paura di fare qualche macello.
grazie
Fino ad ora l'unica mod che ho visto funzionare correttamente con il CRT Off, è scaricabile da qui
Oltre il CRT Off, porta le seguenti mod:
Collegamento Torcia nella lockscreen
3 tipi di lockscreens (modificabile andando in Impostazioni -> Schermata di blocco -> Opzioni blocco schermo -> AOSP LockScreen)
Menu riavvio con 3 opzioni (Reboot - Download Mode - Recovery)
Ink Effect stile Note nella lockscreen
Chiusura applicazioni aperte con pressione prolungata del tasto volume
Cambio brano nel lettore musicale con pressione del tasto volume
Multiwindow completo
Fix Luminosità automatica
La discussione originale potete trovarla qui, io lo sto provando e sembra funzionare tutto correttamente.![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Quindi é compatibile con la revo 17.1 e relativo kernel?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Perfetto, la flash o subito. Un' altra domanda, e se volessi poi disinstallarla ?
perchè cos' ha la luminosità automatica da fixare?
lo chiedo non perchè non ci sia niente da fixare ma proprio per sapere se è lo stesso bug che riscontro io...(visto che, non usando la lockscreen, tutte le altre feautures della mod non mi interessano)
(Come si disattiva la bavetta del multiview quando si scrive con la tastiera??)
Migliora la risposta del sensore che regola la luminosità automatica...stock il GS3 ha una regolazione della luminosità automatica impostata su pochi livelli, questo porta ad evere qualche problema di lettura in particolari condizioni di luce...con i vari fix rilasciati viene corretto questo problemi riportando i livelli di luminosità a quelli del GS2 e, con le ultime versioni del fix, del Note
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"