Si si io ho messo kernel perseus e mi trovo veramente bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Slim
Ma ce un modo per avere la lock screen circolare devo per forza acquistare DELUXE SETTING ? O c'è un alternativa attualmente ho installato jkay deluxe 14.93 come posso cambiare la lock screen stock che nn mi piace
Grazi e scusami dele tante domande
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Avrei due domande: voglio mettere la 24 perchè questa è la rom più stabile e veloce che io abbia mai provato, ora ho la 23.3 ma mi è stato detto che la 24 consuma molto (e già la precedente non è che consumasse pochissimo), se cambio kernel e metto il perseus, perdo fluidità e altre bellezze? In secondo luogo, in aroma vanno settati tutti i tweaks, siccome ce ne sono anche di I/O, ed un I/O troppo accanito potrebbe deteriorare le memorie di massa?
Metti il siyah e fai undervolt. Io non ho perso nulla in fluidità... o almeno non tanto da essere notata tale perdita.
Non selezionare alcun tweak che la rom è fluidissima lo stesso![]()
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
i tweak ext4 migliorano le prestazioni? ma soprattutto anche loro possono generare deterioramenti?di solito il siyah con altre rom (ma mesi fa) ogni tanto impazziva e mi dava una sorta di autoscroll o.O ora tu lo consigli più de perseus?
![]()
Io con la 23.3 con perseus con profilo x risparmio di consumi trovato qua nel forum facevo tipo 25 ore.. Ora nn arrivo alla sera col nuovo aggiornamento.. Cmq la 23.3 era stabilissima
Ho fatto tutti i wipe con i relativi format, per il passaggio dalla 23.3 alla 24 ora é successo una cosa strana, dovevo avere tutto il telefono bello e pulito giusto? Come mai giochi come real recing che richiedono un download di file aggiuntivi di 2 gb non me lo ha fatto fare di nuovo? Ho cercato un po nella sd esterna... ma non trovo nulla... puó essere che se impazzito il cwm e nn mi formatta la sd interna?
Tappando dal 10.1 piú bello del mondo